oddio dottore mi dovrebbe ringraziare si era aperto (e non da me) l'ennesimo post su di lei dove si iniziava con la solita tiritera (facciamo analizzare le pasticche, andiamo dai Nas, no dai carabinieri, è illegale,è persino calvo lui stesso) e dal mio punto di vista l'ho riporta ad una discusione molto più utile, pacata, serena e non offensiva nei confronti di nessuno, sorvolando le polemiche di rito: cioè prendiamo i forum come campione e vediamo quante persone in cura hanno avuto nel medio-lungo periodo risultati positivi e quanti negativi. Così che ognuno si possa fare una idea di massima...
Per quanto riguarda il discorso delle foto egregio dottore lo sa che anche quando si va alla Tri*co**medit, alla Svenson, alla Cesare Ragazzi,all'Istituto Xxxxxx S.a.n.d.e.r.s. prima di farti firmare il contratto ti tirano anche loro fuori il book fotografico (e che pacchoni di foto anche loro!!!) pieno di casi brillantemente risolti nella loro lunga attività...????
Purtroppo le foto ce le hanno tutti: quindi più che le foto (che ormai tutti ci propinano anche chi ci vende la Crescina o il Ricapil) badiamo alle testimonianze concrete prendendo il piccolo campione dl forum.
C'è qualcosa di male??? Per una volta che si intavola un discorso non polemico ma basato sui casi. Vivadio!! dovrebbe essere contento anche lei...
P.s per quanto riguarda Gin fizz ah si mi ricordo i minuetti su quel forum lei era registrato con il nome di Follolo[
][
]