Ingredienti segreti del Dot. Pastore!!! Ora basta

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Ronald ha interrotto la cura per scarzi risultati, se passa di qui può confermarlo lui stesso. O almeno così ha scritto nel suo report su Bellicapelli
Per il resto ci basiamo sulle testimonianze che abbiamo e visto che il forum è comunque un campione casuale, sarebbe contro ogni logica pensare che le persone iscritte nei vari forum e che vanno a curarrsi da lui hanno tutti risultati scarsi e negativi mentre (chissa perchè) le persone esterne avrebbero solo loro (chissà perchè) incece risultati miracolosi
Ognuno ovviamente si faccia curare da chi li pare ma la verità raccontiamola tutta: quando si dice che è una cura che funziona bisognerebbe dire su chi ha funzionato (testimonianze dirette).
Su chi ha funzionato?? Bho..altrimenti vengono fuori le leggende metropolitane

Io ho fatto la lista delle testimonianze negative, se qualcun 'altro è in grado di fare quella delle testimonianze positive: ben venga. Attendiamo IMPAZIENTI
Siamo qui per capire, se c'è una cosa che funziona per davvero è una notizia buona per tutti. Il giorno in cui si scoprirà una cura davvero efficace e che funziona sarà davvero festa per tutti....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh allora quoto da bellicapelli (ummamma)
Se in un primo post ha detto che la terapia non gli stava dando i risultati dei primi mesi, ha poi aggiunto:
Citazione:diciamo che ho anche motivi personali, non effetti collaterali cmq. eventualmente in futuro riprenderò
tanto per dirla tutta e non sempre solo le mezze verità...
e poi Matthew mi sembra sia soddisfatto...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28250
Comunque fai un bel cerca con pastore vedrai che ci sono anche troppi post ormai.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Ronald ha scritto terapia sospesa per scarsi risultati poi se passerà di qui confermerà lui...
Matthew è appunto ai primi mesi, quando tutti hanno il solito fuoco di paglia (risultati iniziali buoni che poi appunto si perdono per strada) come è successo per ,Ronald, Charly 80,Ginolollobrigido, Shon, Sgt Pepper....

Se a fronte dei cinque casi negativi si possono citare altrettanti casi positivi nel lungo periodo (dopo oltre un anno)...potremmo dire che la terapia Pastore può funzionare nel 50% dei casi (a fronte ovviamente di costi economici altissimi, stress e dipendenza psicologica nell'assumere in eterno sei pasticche al giorno più due lozioni al giorno etc)
Ovviamente rimaniamo in attesa (attesa sicuramente vana) di almeno cinque nomi di casi positivi

Se invece di fare le polemiche o fare le solite discussioni (la cura segreta, andiamo a fare analizzare le lozioni, è una cosa illegale...) si mettessero in fila i fatti che poi interessano alle persone (funziona? non funziona? su chi ha funzionato? in che percentuale ? etc) sarebbe una cosa utile a livello informativo per tutti...

Altrimenenti siamo sempre alle solite leggende metropolitane:
C'era una volta un dottore che aveva una cura segreta che faceva ricrescere i capelli ai calvi...
- Ma a chi li ha fatti ricrescere?
- Eh bhò non lo so...narra la leggenda
- Ah già la leggenda!!!
- Eh si la leggenda...metropolitana appunto!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
i risultati non c'erano e non mi andava di continuare data la cifra e l'incognita di cosa prendevo. già non ero sicuro all'inizio, senza risultati ho avuto ancora meno coraggio di continuare

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh Ronald, non é quello che avevi scritto su bellicapelli comunque...
19 dicembreCitazione:per ora posso dirvi che sono decisamente più folto rispetto a inizio cura.
28 dicembreCitazione:Io al secondo mese sto avendo buoni risultati, spero di far parte della categoria dei fortunelli.
25 gennaioCitazione:vi avverto che anch'io ultimamente non vedo più i benefici precedenti.
spero il doc sia in grado di cambiare la terapia, staremo a vedere.
il 3 marzo hai interrotto la terapia...
Beh io credo che sia stata un po' veloce come valutazione...
Vorrei capire se i benefici che non notavi come prima consistevano in una non costante ricrescita come ti aspettavi, e se hai comuqnue mantenuto quello che avevi recuperato nei primi due mesi...
Poi sei mai andato da lui per una revisione della cura?
Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no, francamente siamo troppo lontani, non potevo fare visite regolari in questa situazione. avevo visto dei nuovi peli spuntare, che poi sono rimasti tali... sarà stata anche veloce ma in quanti avrebbero continuato una cura costosa, misteriosa, senza risultati? ci voleva un certo coraggio che io non avevo

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
la testimonianza di Ronald conferma quella che è una costante della cura PAstore:
primi 3/4 mesi risultati inaspettatamente buoni grande entusiasmo e qualcuno grida pure al miracolo
poi c'è un'involuzione netta, i risultati ottenuti si perdono, quei caoelli forzatamente cresciuti (a colpi di non si sa cosa),cadono e addirittura si peggiora
questa è la testimoniamza che finora hanno riportato tutti gli utenti/pazienti che sono andati in cura da lui...
Quindi basta analizzare i fatti e si scoprono dei dettagli interessanti su questa cura

P.S ah alla lista degli insuccessi (finora ne abbiano catalogati cinque) si deve aggiungere il settimo: Gennarieddu un utente di Salusmaster che fu uno dei primi pazienti di Pastore del forum e che è u n utente ancora attivo. Anche lui esperienza negativa cura abbandonata ora addirittura usa una protesi....

Quindi la lista attuale è questa:

CASI NEGATIVI:
-Gennarieddu
-Ronald,
-Pep1930(salus)
-Charly80,
-Ginolollobrigido,
-Shon
-Sgt Pepper(Thelonius Monk su Salusmaster)

Totale provvisorio: 7

CASI POSITIVI:
-???
-???
-???
-???
-???
-???
Totale provvisorio:0

P.s. Scrivere i nomi (se li avete) al posto dei punti interrogativi in modo da cercare di compilare una casistica utile per il forum

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gli altri non possono inserire nel tuo messaggio visto che solo tu o gli amministratori\moderatori possono farlo....
Casi positivi
default user (qui memento, che ha messo pure le foto)
sirio84
matthew

so almeno di un altro che non credo abbia voglia di essere nominato visto che poi verrebbe messo in croce...
E poi mi son stufata di cercare visto che é tardi e me ne vado a dormire [|)]
Poi bisognerebbe vedere per quanto tempo coloro che dicono di non aver avuto risultati hanno seguito la cura, quante visite per aggiustare la terapia hanno fatto, o se come é il caso di molti, hanno mollato per i costi o perché non volevano prendere pastiglie o lozioni di cui non conoscevano la composizione (giustificabilissimo). Coloro che hanno avuto risultati hanno riferito di averne avuti dopo almeno 8 mesi di cure.
Altrimenti é inutile fare casistiche...
Oltretutto si sa bene che sui forum é piú facile leggere di gente che si lamenta che di gente che ha risolto o che é molto migliorata...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
di positivi ci sono scalpus e sirio84. devo dire che io non sono peggiorato, ma dovevo spendere 200 euro per avere lo stesso risultato di finasteride? alla fine è stato quasi un sollievo non avere risultati, se avessi avuto risultati sarei povero e la salute? bohhhhhh

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
matthew è solo al quarto mese (quindi rietra ancora nel periodo luna di miele della cura quando tutto è rose e fiori) qui stiamo cercando persone che hanno avuto e MANTENUTO risultati nel medio-lungo periodo (perchè nei primi mesi come abbiamo visto quasi tutti dicevano che la cura funzionava ....MA POI.....)

Default user invece controlleremo (so che attualmente è in attesa di un trapianto, certo non è una bella prospettiva per uno che aveva un lieve diradamento e che avrebbe dovuto avere risultati eclatanti con una cura).
Ripeto quello che ci interessa è riscontrare i risultati nel lungo peridodo (perchè all'inizio tutti dicevano funziona funziona)

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Casi positivi Sara, è inutile analizzare un tipo di pastiglie e o lozioni..sono tutte diverse..ma proprio tutte anche le pastiglie dello stesso colore sono diverse dipende dal mese, da come sei messo, dalla cute.....veramente non riuscirete a risolvere nulla....

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giovir80

Quindi la lista attuale è questa:

CASI NEGATIVI:
-Gennarieddu
-Ronald,
-Pep1930(salus)
-Charly80,
-Ginolollobrigido,
-Shon
-Sgt Pepper(Thelonius Monk su Salusmaster)
-Crubo
Totale provvisorio: 8

CASI POSITIVI:
-Sirio/Gatsu84
-Sara
-???
-???
-???
-???
Totale provvisorio:2

Statistica aggiornata

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sara
è inutile analizzare un tipo di pastiglie e o lozioni..sono tutte diverse..ma proprio tutte anche le pastiglie dello stesso colore sono diverse dipende dal mese, da come sei messo, dalla cute.....

Ma quante balle....

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sara
Casi positivi Sara, è inutile analizzare un tipo di pastiglie e o lozioni..sono tutte diverse..ma proprio tutte anche le pastiglie dello stesso colore sono diverse dipende dal mese, da come sei messo, dalla cute.....veramente non riuscirete a risolvere nulla....

Tu che avevi effluvio? alopecia androgenetica femminile?Tempo di cura? risultati ottenuti? eventuali foto?

15 Ottobre 2003
86
3
65
Giovir80 mi ricordi un tale Ginfizz che tanto si accaniva contro di me che mi sembrava che lo pagassero per farlo.
Comunque mi hai convinto. Ti invito (gratuitamente) al mio studio e ti mostro le foto di alcuni ragazzi (ormai adulti) che da + di 10 anni ININTERROTTAMENTE sono seguiti da me con + capelli di prima e SENZA MAI AVER LAMENTATO EFFETTI COLLATERALI). Anzi perchè tu plachi la tua rabbia e soddisfi la tua voglia di sapere se vuoi ti faccio parlare dal vivo con alcuni loro e ...foto datate alla mano.
Altrimenti continuerai a credere che io sia solo un illusionista e continuerai ad offendermi e soprattutto ad offendere un pò di gente(giovani e meno giovani-a proposito il + anziano ha 62 anni e la + anziana 72 ed il + giovane con AGA ha 13aa e la + giovane ha 10,5 anni) che è tanto imbecille a sprecare tempo e denaro da anni a tenermi dietro.
A proposito: la maggior parte dei miei pazienti giunge a me per il cosiddetto effetto Tam-Tam e non conoscono i forum di discussione come questo e la maggior parte di quelli che lo conoscono o giungono da tale ed altri forum - tranne alcuni che mi duole non essere riuscito ad aiutare come volevo e non soltanto per colpa mia!- dopo aver intrapreso i miei consigli vi accedono raramente o soltanto per leggere con nostalgia qualche post e con la consapevolezza che....forse è meglio starsene zitti a crogiolarsi nella propria serenità.
Buona serenità anche a te.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
oddio dottore mi dovrebbe ringraziare si era aperto (e non da me) l'ennesimo post su di lei dove si iniziava con la solita tiritera (facciamo analizzare le pasticche, andiamo dai Nas, no dai carabinieri, è illegale,è persino calvo lui stesso) e dal mio punto di vista l'ho riporta ad una discusione molto più utile, pacata, serena e non offensiva nei confronti di nessuno, sorvolando le polemiche di rito: cioè prendiamo i forum come campione e vediamo quante persone in cura hanno avuto nel medio-lungo periodo risultati positivi e quanti negativi. Così che ognuno si possa fare una idea di massima...

Per quanto riguarda il discorso delle foto egregio dottore lo sa che anche quando si va alla Tri*co**medit, alla Svenson, alla Cesare Ragazzi,all'Istituto Xxxxxx S.a.n.d.e.r.s. prima di farti firmare il contratto ti tirano anche loro fuori il book fotografico (e che pacchoni di foto anche loro!!!) pieno di casi brillantemente risolti nella loro lunga attività...????

Purtroppo le foto ce le hanno tutti: quindi più che le foto (che ormai tutti ci propinano anche chi ci vende la Crescina o il Ricapil) badiamo alle testimonianze concrete prendendo il piccolo campione dl forum.
C'è qualcosa di male??? Per una volta che si intavola un discorso non polemico ma basato sui casi. Vivadio!! dovrebbe essere contento anche lei...

P.s per quanto riguarda Gin fizz ah si mi ricordo i minuetti su quel forum lei era registrato con il nome di Follolo[:D][:D]

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
Oh ma che onore, il medico Pastore ha scitto sul forum? scusate io sono nuovo, non avevo mai letto di questo argomento prima. Mi scusi dott. Pastore, io non ce l'ho assolutamente con lei, anzi, da quello che leggo sembrerebbe aver fatto scoperte e prescrivere cure funzionanti per molti pazienti. Mi scusi, ma non capisco, come mai non brevetta le sue formule che diventa ancora più ricco di quello che può invece fare con i pazienti individiali? Davvero non capisco....e in più risolverebbe per molta più gente un grosso problema. Non dico che avrà la soluzione magica, ma sicuramente ha trovato qualcosa di positivo. Brevetti tutto...diventa un benefattore, la fanno santo...San Pastore...
Speriamo bene...attendiamo le news.
Buona notte a tutti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Giovir stai passando il limite della cafoneria.
Il Dr. Pastore ti ha detto che ti fa vedere i pazienti DAL VIVO con FOTO DATATE alla mano. Ma possibile mai? E perché mai sara dovrebbe mettere le sue foto? Solo per far contento te che non ci credi? E la sua privacy? Se sei cosí accanito, vai a trovare il Dr. Pastore e fatti un'idea di persona invece che stare a fare supposizioni su un forum.
Se il post va avanti su questa linea lo chiudo, e non sarebbe certo il primo.
Ketoconasola, certo sei nuovo, allora vai a rileggerti tutti i post del Dr. Pastore (li trovi andando sul suo nick, quindi sul suo profilo utente e cliccando su trova tutti i messaggi non archiviati di..)
A quella domanda ha giá risposto.