Ingredienti segreti del Dot. Pastore!!! Ora basta

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Visitando il sito del dottor Pastore http://www.pastoreandrea.it ho notato i vari risultati e sono rimasto stupito dalle immagini, poi si sentono utenti del forum che stanno avendo risultati soddisfacenti anche sul frontale.

Ora il punto è questo, il dottore dopo la visita propone una cura di cui non si conoscono gli ingredienti a 230 euro al mese che funziona.
Ovviamente non sapendo gli ingredienti, i pazienti sono costretti a recarsi ogni mese al suo studio per ricevere le lozioni e pastiglie che lui fornisce.

Questo lo trovo scorretto nei confronti dei pazienti che non sono a conoscenza del rischio che assumono e sono derubati ogni mese a causa di una malattia che colpisce anche la parte psicologica oltre che estetica di ognuno di noi.
A paragone possono essere considerate quelle formule segrete dei laboratori di ricerca ben custodite e che potrebbero invece risolvere questo problema per sempre.
In più questi prodotti potrebbero essere di grosso aiuto anche per gli altri medici che ogni giorno curano i loro pazienti impiegando anni di sacrificio e studi.

Ora quello che chiedo è che iniziassimo tutti una colletta di pochi euro per poi pagare un centro specializzato nel rilevamento di queste sostanze. Ovviamente il delegato sarà qualcuno all'interno del forum (paziente di Pastore) che si vorrà assumere l'impegno di effettuare queste analisi.
Se ci pensate questo permetterà ai pazienti di risparmiare più di 2000 euro l'anno con prodotti galenici e a tutti noi di utilizzare prodotti più efficaci. Per non parlare dei medici curanti che potranno includere questi principi nelle loro ricette.

Spero che questo messaggio sia accolto con entusiamo.
Io intanto faccio partire l'elenco delle persone disponibili alla colletta (basta anche 1 euro a testa), al quale mi aggiungo io per cominciare:

-frollino (5 euro)

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Visitando il sito del dottor Pastore http://www.pastoreandrea.it ho notato i vari risultati e sono rimasto stupito dalle immagini, poi si sentono utenti del forum che stanno avendo risultati soddisfacenti anche sul frontale.

Ora il punto è questo, il dottore dopo la visita propone una cura di cui non si conoscono gli ingredienti a 230 euro al mese che funziona.
Ovviamente non sapendo gli ingredienti, i pazienti sono costretti a recarsi ogni mese al suo studio per ricevere le lozioni e pastiglie che lui fornisce.

Questo lo trovo scorretto nei confronti dei pazienti che non sono a conoscenza del rischio che assumono e sono derubati ogni mese a causa di una malattia che colpisce anche la parte psicologica oltre che estetica di ognuno di noi.
A paragone possono essere considerate quelle formule segrete dei laboratori di ricerca ben custodite e che potrebbero invece risolvere questo problema per sempre.
In più questi prodotti potrebbero essere di grosso aiuto anche per gli altri medici che ogni giorno curano i loro pazienti impiegando anni di sacrificio e studi.

Ora quello che chiedo è che iniziassimo tutti una colletta di pochi euro per poi pagare un centro specializzato nel rilevamento di queste sostanze. Ovviamente il delegato sarà qualcuno all'interno del forum (paziente di Pastore) che si vorrà assumere l'impegno di effettuare queste analisi.
Se ci pensate questo permetterà ai pazienti di risparmiare più di 2000 euro l'anno con prodotti galenici e a tutti noi di utilizzare prodotti più efficaci. Per non parlare dei medici curanti che potranno includere questi principi nelle loro ricette.

Io intanto faccio partire l'elenco delle persone disponibili alla colletta (basta anche 1 euro a testa), al quale mi aggiungo io per cominciare:

-frollino (5 euro)

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265

-frollino (5 euro)

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Ecco il link con i risultati, ovviamente verificati da un utente che è andato di persona per verificare che le foto fossero reali e per farsi visitare ovviamente[:)]

http://www.pastoreandrea.it/site/calvizie.htm

cliccate su risultati ottenuti in fondo alla pagina

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
sono d'accordo con te,ma non tanto riguardo al lato economico,piu che altro vorrei sapere se all'interno vi sono sostanze dannose per l'organismo..ad esempio se ci fossero alte percentuali di cortisone,fare la sua cura anche solo per un paio d'anni potrebbe risultare molto dannoso..se proprio non vuol dire gli ingredienti,mi piacerebbe che almeno chiarisse se la cura è pericolosa o meno,o comunque quanto piu nociva rispetto al solito mg di fina al giorno..quanto al dottore,nulla da dire,le sue capacità nonostante tutto non si discutono..è uno dei pochissimi se non l'unico che fa poche parole e molti fatti..infatti starei seriamente pensando di intraprendere la sua cura,non prima però di aver saputo le eventuali ripercussioni sulla salute..altrimenti non la farò.ciao

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
allora ti posso aggiungere alla colletta? Se si mi diresti quanto saresti disposto a mettere? Grazie

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non risolverete nulla...
Troverete i soliti ingredienti farmacologici e naturali mescolati ad arte per ciascun caso...

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Ne sei così sicuro? Allora perchè Pastore assicura che tutti i suoi pazienti nel giro di 6 mesi possono recuperare 2 scale di crescita.
E poi per la colletta basta 1 euro. Se ci sono gli stessi ingredienti allora avrai perso un euro, in caso contrario potremmo trovare degli ingredienti che potremmo aggiungere alle nostre cure e avere una soluzione quasi definitiva.
Perchè vivere nel dubbio e perdere tempo, oltre che soldi (riferito ai pazienti).

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Se si può fare basta allora soltanto una paziente disponibile.
Teoricamente non si può propinare delle cure ai propri pazienti senza metterli al corrente dei rischi e delle sostanze che assumono. Penso che sia anche vietato per legge.

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Non risolverete nulla...
Troverete i soliti ingredienti farmacologici e naturali mescolati ad arte per ciascun caso...

spero tanto sia come dici tu..ho i miei forti dubbi invece

ketoconasola

Utente
23 Luglio 2007
12
0
5
HAHAHAHAHAHAHA, ma ho guardato il sito....lui è PELATO!!!
Ma come si fa a credere a uno che ti aiuta a far ricrescere i capelli se poi lui non ne ha!!???
Qualcosa non mi torna.
Magari ha trovato la terapia troppo tardi per lui però; va beh.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io consiglio di chiedere prima l'evenutale costo allora... So che si parla di diverse migliaia di euro, non certo 200 euro.....
E i NAS credo che abbiano di molto meglio da fare.
Ah ketoconasola, sai non tutti vivono la calvizie come un PROBLEMA, quindi non tutti si curano.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se proprio vogliamo dirla tutta
bisognerebbe valutare se i pazienti di quelle fotografie abbiano un'aga pura o mista ad effluvi con magari qualche incidenza psicogena o di altro tipo.
Spesso si vedono uomini disastrati che poi recuperano solo perchè si è risolto l'effluvio e l'incidenza e non per una cura miracolosa dell'androgenetica...
Per la cronaca in rete ci sono anche testimonianze di chi non ha avuto miglioramenti.

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
2
265
Hai ragione ci sono parecchi dubbi e discussioni su questo medico. Io direi di risolverli una volta per tutte.
Cmq non penso che le analisi costino così tanto, Claudia. Cmq si potrebbe anche dire ai NAS che questo medico prescrive cure di cui non è chiara la composizione, vedi se poi le analisi le fanno o meno.

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ma qualcuno del forum ha mai intrapreso la cura?? Avete mai visto realmente dal vivo persone che si sono curati con lui???? Ci sarà qualcuno del forum...... chiedo appello a tutti/e

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbé, questo discorso come ho detto sono anni che gira sui forum (e mica solo questo). A questo punto mi incuriosisce sapere come mai dopo che è stato proposto decine di volte di far analizzare le lozioni, davvero nessuno abbia mai postato nessun esito di eventuali analisi fatte fare.... Il che lascia aperte molte risposte...
Lucamodena, se vai nella sezione trova il dermatologo trovi dei post dei suoi pazienti.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
e soprattutto siete a conoscenza di persone che dopo qualche anno (non qualche mese) di questa cura possono dire (pur continuandosi ancora a curare) di aver risolto il problema dei capelli???
Voi vi basate solo sui fuochi di paglia del quarto mese!!

Ci sono tante testimonianze negative (dopo i primi 3/4 mesi entusiasmanti di cura) di utenti di questo e altri forum come Ronald, Charly 80,Ginolollobrigido, Shon, Sg Pepper e altri che sono stati da Pastore e hanno fatto questa cura e non hanno avuto nessun risultato tanto da averla poi interrotta ....
E quali sarebbero invece i casi positivi NEL LUNGO PERIODO? (non le testimonianze del quarto mese)

Per ora da quello che si è capito tramite le tante testimonianze dei forum pare si tratti di una cura che all'inizio addirittura molto presto da qualche buon risultato (tanto da creare facili entusiasmi) ma poi iniziano i dolori: effluvi pazzeschi, situazioni che regrediscono in fretta, risultati raggiunti che si perdono in pochi mesi etc etc
Certo se ci basiamo solo sulle testimonianze del quarto mese sarebbero tutte rose e fiori
Quindi prima di farsi prendere da facili entusiasmi, di parlare di cura miracolosa e simili bisognerebbe essere più attenti

Io ho citato nomi di utenti che hanno avuto un grande fiasco con la cura Pastore (Ronald, Charly 80,Ginolollobrigido, Shon, Sg Pepper )... qualcun'altro sarebbe in grado di citare altrettanti nomi di persone che invece dopo uno/due anni di cura (e non due mesi) possono dire di aver risolto (dopo tutte quelle migliaia di euro spese) il problema dei capelli grazie a Pastore???

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
fatti visitare e chiedigli pure la composizione del farmaco che ti propina, è obbligato a dirti oltrre che a porre una precisa etichetta sulla confezione, la reale composizione, pena, la denuncia alle autorità competenti.
se tu assumendo un suo topico ti sentiresti male, l'ospedale ti chiederebbe il farmaco assunto.
cosa gli diresti che è una composizione top secret..mah con questa ne ho sentite davvero di tutti i colori.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
beh mi risulta che Ronald non abbia interrotto le cure per mancati risultati ma per altri motivi personali che non ha specificato.
In ogni caso credo che i suoi pazienti non saranno mica TUTTI iscritti ai forum.... E comunque non ripassiamo per favore a mettere in dubbio l'operato del Dr. Pastore, che mi pare sia stato discusso abbastanza.