Ti vorrei mandare una foto perché vedo che la situazione non è quella delle migliori così mi date un consiglio di cosa fareCiao e benvenuto, rispondi a queste domande e posta qualche foto
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
La serenoa se già prendi finasteride a dose piena è inutile, semmai prova ad aggiungere le procianidine di mela, ti fai un ciclo di 4-5 mesi e aumentano il diametro dei fusti.., può cmq essere che l' Aga si sia fatta più aggressiva, in accordo col tuo curante puoi anche pensare di aggiungere antiandrogeni topici nel minoxidil
Come posso mandare la mia foto mi dice è troppo grandeSi o anche la mela annurca della vitaminity, minor costo e più attivo, ovviamente sempre continuando minoxidil e finasteride ma finita la serenoa quella basta
ehi proxy buongiorno posso inviarti una foto dei miei capelli e midici cosa potrei integrare o se devo fare un trapianto dei capelli ? non so cosa fare me li vedo sfoltitiInfoltimento consiglio
Ciao ragazzi buonasera mi sapete dire qualche integratore da integrare alla mia cura io sto assumendo la finasteride più minoxild 5 ma non vedo tanti risultati vorrei qualcosa da integrare per rinfoltitrlicalvizie.net
Hai caricato la foto?
ehi proxy buongiorno posso inviarti una foto dei miei capelli e midici cosa potrei integrare o se devo fare un trapianto dei capelli ? non so cosa fare me li vedo sfoltiti
Capello bagnato o asciutto?32-B4-D567-FE3-A-4238-AFD2-AB9-E76-FDE82-A hosted at ImgBB
Image 32-B4-D567-FE3-A-4238-AFD2-AB9-E76-FDE82-A hosted in ImgBBibb.co
Usi ancora la topica?Io faccio finasteride 0.1 minoxild 5 con capsule di serenoa repens secondo vuoi posso recuperare qualcosa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: