Infoltimento naturale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Evidentemente la sola fina topica non ti ha aiutato molto, dovresti almeno passare alla sistemica.
Poi magari integrare la lozione con antiandrogeni,ma questo te lo dovrebbe dire chi ti segue
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Evidentemente la sola fina topica non ti ha aiutato molto, dovresti almeno passare alla sistemica.
Poi magari integrare la lozione con antiandrogeni,ma questo te lo dovrebbe dire chi ti segue
Ma secondo te se aggiungo solo biotina e zinco posso avere benefici o mi conviene aggiungere cistina e metionina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma secondo te se aggiungo solo biotina e zinco posso avere benefici o mi conviene aggiungere cistina e metionina?
Ma che benefici vuoi avere da questi attivi?
Di certo non fanno nulla per Aga.
Già tempo fa' ti avevamo consigliato cosa assumere
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ti avevamo consigliato le procianidine di mela
Passa ad uno step superiore del solo Palmetto
contatta il tuo derma e fatti potenziare la lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
La stimolazione tramite Rajon Hi-Tech potenzia l’assorbimento ed esalta l’efficacia degli esclusivi trattamenti FISIO-Complex a cui si associa, consentendo di apportare benefici visibili nei casi con problematiche quali il diradamento, la miniaturizzazione dei capelli, la seborrea e la forfora.
Nello specifico osserviamo:
  • Azione antisettica coadiuvante il ripristino dell’equilibrio del cuoio capelluto grazie all’aumentata risposta immunitaria, utile soprattutto in condizioni quali seborrea e forfora. Il risultato è una sensazione di benessere e sollievo cutaneo che si prolunga successivamente. Molto importante l’azione antiedemigena per l’assorbimento e drenaggio dei liquidi interstiziali.
  • Azione Analgesica a causa dell’aumentata soglia delle terminazioni nervose algotrope, indicato per cuti sensibili con sintomatologia pruriginosa e tricodinia.
  • Azione detossificante per facilitare l’eliminazione delle tossine accumulate, ottimo nel ripristino della ricrescita e delle condizioni salutari di cute e capelli.
  • Azione vasodilatatrice, facendo affluire più sangue al microcircolo periferico si irrora meglio la papilla dermica che offrirà alla radice il giusto nutrimento e la corretta ossigenazione. Ciò si traduce nella crescita di capelli sempre più belli e sani.
  • L’aumento della permeabilità cutaneaprodotto permetterà al trattamento FISIO-Complex di agire proprio a livello intrafollicolare coadiuvando la giusta ripresa della fase di anagen fisiologico.