Ciao ragazzi buonasera mi sapete dire qualche integratore da integrare alla mia cura io sto assumendo la finasteride più minoxild 5 ma non vedo tanti risultati vorrei qualcosa da integrare per rinfoltitrli
Ciao ragazzi buonasera mi sapete dire qualche integratore da integrare alla mia cura io sto assumendo la finasteride più minoxild 5 ma non vedo tanti risultati vorrei qualcosa da integrare per rinfoltitrli
In che sensoQui la tua storia ,non è passato molto da questo postMinox
Salve buongiorno poiché sono diventato allergico al glicole mi potete dire un minoxidil senza glicole buono che dà risultati io sono di Napoli ??www.calvizie.net
Guarda con la cura che sto facendo sto avendo risultatiDa quanto tempo ti curi? Gli integratori non fanno miracoli purtroppo
Qui dici che non stai avendo molti risultatiCiao ragazzi buonasera mi sapete dire qualche integratore da integrare alla mia cura io sto assumendo la finasteride più minoxild 5 ma non vedo tanti risultati vorrei qualcosa da integrare per rinfoltitrli
Era l iniziò allora i capelli si sono scuriti ma non si sono rinfoltiti con la finasteride ?Qui dici che non stai avendo molti risultati
Li vedo un po’ scuriti ma infoltimento 0Quindi deciditi hai avuto o non hai avuto risultati??
10 dicembre
Venerdì scorso:
"Guarda con la cura che sto facendo sto avendo risultati"
Qui dici di si
Ti vorrei mandare qualche foto ma non so come si faQuindi deciditi hai avuto o non hai avuto risultati??
10 dicembre
Venerdì scorso:
"Guarda con la cura che sto facendo sto avendo risultati"
Qui dici di si
Clicchi sul mio nome
Clicchi su "inizio conversazione"
carichi le foto qui
https://it.imgbb.com/ e mi mandi il link che si genera
Mandata ma vedo la finasteride non sta facendo tanto effetto ?Clicchi sul mio nome
Clicchi su "inizio conversazione"
carichi le foto qui
https://it.imgbb.com/ e mi mandi il link che si genera
Finasteride da un mese ma prendo un giorno sì è un giorno no minox tutte le sere e poi ci ho aggiunto annurkapHai una foto pre cura??
Difficile capire se sei migliorato o peggiorato cosi
Attualmente da quanto usi minox e finasteride?
Perché avevo un po’ di dolore a i testicoli facendo così non accuso dolori prendo una dose minimaAspetta minino 6 mesi per avere qualche riscontro,e' un tempo minimo
Perche' un giorno si e uno no finasteride??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: