INFO SU TERAPIE PRE/POST TRAPIANTO SERKAN

jaco89

Utente
25 Novembre 2020
5
0
5
Buonasera ragazzi, ho 34 anni e i primi di febbraio sarò in Turchia per autotrapianto dal Dr. Serkan per ricostruire la HL e coprire le stempiature.

Attualmente ho una situazione molto stabile e buona (escluso appunto HL e tempie)
Sono in cura da un tricologo da circa 3 anni e assumo Fina alternata un giorno sì un giorno e minoxidil 2% in versione galenica con altri componenti che mi prescrive il tricologo Per 2 volte al giorno, mattina e sera.

La scelta di Serkan è stata semplicemente dettata da 2 esperienze molto vicine che hanno avuto ottimi risultati.

Ho dei dubbi sul fatto del minoxidil, mi hanno detto dalla clinica di sospenderlo 5 giorni prima dell’intervento e di continuare la fina.

Sospendendo così il minox non corro il rischio eddluvio dei capelli esistenti data appunto dalla mancanza del suddetto poi anche per i 30 giorni a venire?

Mi sembra di aver capito che è possibile applicarlo di nuovo dopo 30 giorni.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Avete consigli?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Si lo devi sospendere prima dell'intervento.
Un mese non è poco,ma conta che la cute diventa molto delicata,gli innesti sono delicati, quindi bisogna evitare tutto le stress esterno
 

jaco89

Utente
25 Novembre 2020
5
0
5
Si lo devi sospendere prima dell'intervento.
Un mese non è poco,ma conta che la cute diventa molto delicata,gli innesti sono delicati, quindi bisogna evitare tutto le stress esterno
Chiaro, ma secondo lei rischio di perdere tutti i miglioramenti ottenuti in questo anni? In caso positivo, appena sarà possibile riutilizzare la lozione, recupererei? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-Ma figurati se perderai tutto, potresti avere un Effluvio tutto qui.
-Quello lo devi chiedere a chi ti opera