Info su restax..

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ragazzi buonasera,sono un appassionato di palestra,e quindi anche nutrizione,seguo un alimentazione e ho notato che non riesco a togliere lo strato adiposo che si è creato,sicuramente prima dell utilizzo de restax,ma ora che ci avviamo verso i mesi caldi di solito lo tolgo senza problemi,ora sto avendo un po di difficoltà..sapreste spiegarmi se il restax centra qualcosa in qualche modo? Grazie in anticipo..
 

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
potrebbe c'entrare anche il fatto che ogni anno che passa dopo i 22-23, diminuisce il metabolismo ogni anno. Quindi il mantenere la stessa dieta e lo stesso allenamento potrebbe non portare agli stessi risultati negli anni successivi, visto che abbiamo un consumo a riposo minore.

Ciao
 

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
ancora questo discorso non l'ho capit0: ma essendoci anche gli OPC che come dicono sono anti-aromatasi, questo integratore non dovrebbe tamponare meglio questo effetto collaterale?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io posso dirti di comprare una bilancia elettronica e pesarti ogni settimana di mattina a stomaco vuoto, per vedere se stai dimagrendo o no, se sei un palestrato saprai che una volta trovato il tuo fabbisogno in base a quanti sforzi fai aumenti o diminuisci le kcal sempre mantenendo i rapporti costanti tra carbo prote e grassi e vedrai che poi la perdi quella pancetta magari riducendo a zero il sale etc etc
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Un altro consiglio è l avere pazienza... Ho fatto fitness per un periodo mi è rimasto un fisico sopra la media ma di certo non sono pronto per gare e posso dirti che non voglio avere più niente a che fare con integratori, bilancia per pesare i cibi e soprattutto con quella sala pesi che ne ho fin sopra le orecchie . Alla lunga sfibra la palestra presa come si deve ora mangio sano e in quantità e ti giuro che i primi 4 tasselli di addome stanno ancora la.
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Si ma se il restax è vero che aggiunge grassi al corpo,come faccio a risolvere questa cosa? Sto togliendo i grassi da ogni parte ma ho notato che nonostante seguissi la dieta(che non è uguale a quella dell'anno scorso) mi ritrovo + grasso soprattutto nel giro vita e nell'addome..
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
se hai un aumento di estrogeni (raro con saw ma non impossibile) puoi provare ad assumere un anti aromatasi naturale.
OPC, Ginkgo, Melatonina o Ortica
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Come faccio a capire se ho avuto questo aumento di estrogeni? Analisi o visite? E se ci dovesse essere questo aumento è possibile che non si sia visto nel capello(primo) e (secondo) mi abbia fatto mettere adiposità nell addome e girovita?
 

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
vai dal medico, che magari possa prescriverti analisi specifiche: così o ti rassicuri o trovi una anomalia e puoi correggerla.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>il restax è vero che aggiunge grassi al corpo,come faccio a risolvere questa cosa? Sto togliendo i grassi da ogni parte ma ho notato che nonostante seguissi la dieta(che non è uguale a quella dell'anno scorso) mi ritrovo + grasso soprattutto nel giro vita e nell'addome..

La grande illusione di dimagrire togliendo il grasso, la grande illusione di vedere diminuire il colesterolo cercando semplicisticamente di diminuire i grassi.
Signori, i grassi nel vostro corpo sono ottenuti dagli alimenti ma sono anche ottenuti mediante la trasformazione in grassi dei carboidrati.
La gente si preoccupa del colesterolo, ma lo sanno costoro che il colesterolo è prodotto dal fegato a partire dal glucosio? Le statine bloccano questa produzione in modo artificiale, perché non limitarla agendo a monte di questo processo?
Riducendo se non azzerate il pane bianco, il saccarosio e ogni fonte occulta di saccarosio (ad esempio lo yogurt zuccherato, le croissant ecc..), introducete i carboidrati solo da frutta, legumi e cereali integrali o minimamente lavorati (ci si può concedere la pasta itegrale nelle giuste quantità).