Qual è il costo di spedizione dì johnny??Essendo un Galenico che continuava a migliorare(come tutti i suoi prodotti)cambiava spesso consistenza,base lavante ecc
Posta raccomandata quanto ci mette ad arrivare ps mica avete un listino prezzi??Gratuita per posta raccomandata; 5 euro se vuoi una spedizione rapida via corriere espresso.
Mi sai dire la mail o hai già i prezzi e me li inoltri tu così facciamo prima,ti ho scritto in pvtUna settimana circa di norma.
In questo particolare periodo non saprei però.
Quando gli scrivi ti manda il mega listone completo con tutti i prezzi.
Caro proxy io acquisto da johnny da circa 10 anni ,nn ho detto che li fa lui però sul minoxidil nn può nn esserci data di scadenza ,che è obbligatoria ,permetti che la cosa è strana?tu metteresti un farmaco in testa senza sapere quando scade?mi sembra strano che rogaine faccia uscire dalla fabbrica senza riportare scadenzaSi li fa lui
lucaslucas said:Caro proxy io acquisto da johnny da circa 10 anni ,nn ho detto che li fa lui però sul minoxidil nn può nn esserci data di scadenza ,che è obbligatoria ,permetti che la cosa è strana?tu metteresti un farmaco in testa senza sapere quando scade?mi sembra strano che rogaine faccia uscire dalla fabbrica senza riportare scadenza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: