Info jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,058
7,237
2,015
Essendo un Galenico che continuava a migliorare(come tutti i suoi prodotti)cambiava spesso consistenza,base lavante ecc
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Una settimana circa di norma.
In questo particolare periodo non saprei però.

Quando gli scrivi ti manda il mega listone completo con tutti i prezzi.
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Intanto a me da johnny sn arrivati 2 conf di rogaine foam senza la data di scadenza ,mai successo su biovea con rogaine...mi puzza la cosa e la cosa ancora più strana è che me ne sn accorto quando ovviamente mi era finito il foam vecchio ,così ora x 15 g tempo che mi arriva da biovea davvero nn so cosa fare ,se acquistare il liquido in farma ma ho paura della caduta indotta o restare x 15 g senza mettere minox .
Sinceramente già in passato prodotti di johnny mi sembravano diversi da quelli acquistati su altri siti ...mah
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno carissimo Lucaslucas,

i Prodotti arrivano direttamente dal Produttore,
il Flaconcino Scade nel 2021, viene riportato sulla Scatola, ti invio la Foto sul Tuo indirizzo elettronico.

L'augurio di una serena giornata
Jonny
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Caro proxy io acquisto da johnny da circa 10 anni ,nn ho detto che li fa lui però sul minoxidil nn può nn esserci data di scadenza ,che è obbligatoria ,permetti che la cosa è strana?tu metteresti un farmaco in testa senza sapere quando scade?mi sembra strano che rogaine faccia uscire dalla fabbrica senza riportare scadenza
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Caro proxy io acquisto da johnny da circa 10 anni ,nn ho detto che li fa lui però sul minoxidil nn può nn esserci data di scadenza ,che è obbligatoria ,permetti che la cosa è strana?tu metteresti un farmaco in testa senza sapere quando scade?mi sembra strano che rogaine faccia uscire dalla fabbrica senza riportare scadenza
lucaslucas said:

Come sempre Jonny mi ha mandato le foto delle scatole per chiarirmi la scadenza,foto che allego.
Sono più di 10 anni che acquisto da Jonny e non ho mai avuto problemi o messo in discussione la sua serietà .
Chiedo scusa se L ho fatto ma era la 1 volta che mi capitava un minox senza data di scadenza e sinceramente ho pensato subito a male.
Pertanto credo ancora nella buona fede di Jonny e userò il minox che mi ha inviato.
Ancora le mie scuse a Jonny sempre educato ,disponibile e gentile
 

Allegati

  • 5B545905-61D4-4AA4-BABF-E1F6B40E2092.jpeg
    5B545905-61D4-4AA4-BABF-E1F6B40E2092.jpeg
    200.6 KB · Vista: 10
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
ciaooooo, stavo guardando il listino di jonny e ho visto questo prodotto
65-A <> NANOMINOX-D 4% Galenico ai NANOSOMI (con 0,1% DUTASTERIDE) Confezione da: 100 Ml.

Vorrei farvi un paio di domande.
-Sapete se nella lozione c'è il glicole e in che quantità??? Mi è capitato spesso di avere problemi con i vari minoxidil con il glicole.
-Il dutasteride in quella % può dare sides???
Fatemi sapere qualcosa
Grazie!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,058
7,237
2,015
Serve noi del forum da almeno 20 anni,quindi vai tranquillo
Contattalo,ti manda la lista del suo catalogo
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
ho inviato un pagamento via paypal, rimasto in sospeso.. l'ho inviato alle 9 di questa mattina, strano che ancora non abbia risposto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,058
7,237
2,015
Ma ti ha detto lui di pagare con paypal?
Da tempo riceveva solo bonifici..comunque non e' uno shop,e' un grossista,di norma risponde in 24-48 ore
Comunque se hai problemi fammi sapere,io lo sento spesso
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Non proprio.. però in qualche mail precedente (uno-due giorni fa') mi aveva dato le coordinate per PayPal.. quindi credo sia possibile.