Info jonny

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
Buongiorno un'informazione ma questi due prodotti che vende Jonny sono i proxiphen originali del dr. Proctor?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Quale due prodotti? Per favore metti link, altrimenti la gente, quando si parla di questo Jonny e prdottti venduti, non sa nemmeno dove andarselo a pescare. Uno dei più grandi grossisti che non ha un sito di riferimento chiaro, un indirizzo, non si sa nemmeno se ha una pagina facebook. Idem si dica di questo Dr. Proctor, la cui unica presunta immagine esistente su internet risalirà a fine anni '80 inizio '90. Il resto è tutto semi-oscurità, non si sa nemmeno se campa ancora. I suoi prodotti, tanto ricercati a livello mondiale, nemmeno al tempo di Amazon si trovano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
John ho capito che Jonny non ti piace,ma evita di continuare con sta storia dello shop ecc ecc
Se ti vuoi rifornire la lui,ci sono i contatti,altrimenti cerca gli shop e sei apposto

Ho spiegato piu' volte sia la politica di Proctor(e che non spedisce i suoi prodotti in Italia),che quella di Jonny,ma e' dura con te ,hai una testa durisssssima?

Ah comunque l'utente parlava di PROXIPHEN
 
Ultima modifica:
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì ho visto la mail di riferimento. Adesso gli scriverò per dirgli di aprirsi almeno una pagina facebook, così uno sa almeno che prodotti andarsi a cercare, senza doverglieli chiedere ogni volta in privato. L'altro giorno stavo cercando risultati sulla persona fisica Dr. Proctor, si aprivano dei necrologi, alla fine ho desistito. Grazie comunque.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sì ho visto la mail di riferimento. Adesso gli scriverò per dirgli di aprirsi almeno una pagina facebook, così uno sa almeno che prodotti andarsi a cercare, senza doverglieli chiedere ogni volta in privato. L'altro giorno stavo cercando risultati sulla persona fisica Dr. Proctor, si aprivano dei necrologi, alla fine ho desistito. Grazie comunque.
Gli mandi una mail e ti manda il listino con prezzi riferimento
Non vedo a cosa serva la pagina facebook.
Chiedi a lui se Proctor è ancora vivo o meno.
Dovrebbe avere 70 anni ormai
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy, stavo scherzando ovviamente, ti pare che gli vado a dire di aprire una pagina Facebook. Proctor ha i contorni di leggenda...ha inventato lo shampoo migliore e più ricercato al mondo e la documentazione in rete risale a fine anni '90. Voglio mantenere questo sapore di mistero. Grazie.
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Ssove a tutti..

Avrei una domanda da fare, e volessi acquistare da te Jonny lo shampoo Nano del dr Proctor quello very strong tu lo avresti?! E a che costo?!

Grazie per la info...
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Grazie per la info Proxy...

Ma non trovo quello che cerco...lo shampoo del dr Proctor...forse non l'ho visto....vorrei sapere se da lui si acquista e a che prezzo...

Scusate ma non trovo la info che cerco.

Grazie
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
... Ma c'è qualcuno che sta utilizzando questo Shampoo(Nano del dr Proctor?!)... C'è qualcuno che è un utilizzatore ormai da tempo? Come si sta trovando?! E come lo utilizza?!

Mi piacerebbe avere vostre impressioni al riguardo.

Grazie per le vostre risposte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
... Ma c'è qualcuno che sta utilizzando questo Shampoo(Nano del dr Proctor?!)... C'è qualcuno che è un utilizzatore ormai da tempo? Come si sta trovando?! E come lo utilizza?!

Mi piacerebbe avere vostre impressioni al riguardo.

Grazie per le vostre risposte.
20 anni fa in molti lo usavano,era uno shampoo Galenico,con attivi ottimi,ma pur sempre uno shampoo che resta comunque poco sulla cute.
Al posto dello shampoo, magari prova la versione non farmacologica del Proxiphen,la versione N
Lo trovi solo da Jonny in EU
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
A ok grazie magari lo proverò. .. Quindi ad oggi quasi nessuno lo usa... Ti ricordi per caso Proxy se schiumava abbastanza?! E se è sufficiente non usarne tanto?...