Scadenza minoxidil acquistato da johnny

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Salve a tutti ,
Ho acquistato del minoxidil foam da johnny ma mi sono accorto che nn è chiara la scadenza (allego foto)
Precedentemente acquistavo da altro sito biovea sempre minoxidil foam rogaine e la scadenza era riportata sotto (allego foto)
6 mesi fa acquistai da biovea confezione da 4 di rogaine foam e come da foto la scadenza era chiara 02/2021.
Questa volta ho acquistato da johnny e come dalla foto che allego nn riesco a capire la scadenza ,mi dice dot 20 m5706 ,ma che significa? E poi perché è riportato laterale e non sotto come tutti gli altri precedenti foam acquistato da biovea?
1 foto foam di biovea scadenza febbraio 2021
2 foto foam di johnny dot 20 m5706
 

Allegati

  • CDA041AF-8100-4921-8673-B7ECD22AE3C4.jpeg
    CDA041AF-8100-4921-8673-B7ECD22AE3C4.jpeg
    70.6 KB · Vista: 9
  • 55B78202-CEC1-486E-B00D-FE7E7FB8044C.jpeg
    55B78202-CEC1-486E-B00D-FE7E7FB8044C.jpeg
    48 KB · Vista: 9

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Ho notato anche che la scritta laterale m5707 dot 20 e’ riportata laterale anche sulla confezione vecchia di biovea e sotto poi c è scadenza febbraio 2021 ,quindi quel m5707 dot 20 nn indica scadenza.
Anche su tutte le confezioni vecchie di rogaine c è sempre riportata sotto La scadenza.
Non posso usare un farmaco senza sapere la scandenza e la cosa strana che me ne sn accorto proprio quando sn finite le vecchie confezioni nn avendo ulteriore tempo x poter ordinare da altro sito .
Mi sembra strano che una rogaine nn metta scadenza sui proprio farmaci.
C è qualcosa di strano sul minoxidil di johnny...non voglio pensare che sia contraffatto ,ma una rega une nn può nn mettere data di scadenza su un farmaco e io come faccio a usare un farmaco senza una data di scadenza.
La cosa che mi manda in bestia e’ che ora sn senza minoxidil e prima che mi arriva da biovea passeranno almeno 10/15 g e da johnny nn ordinerò mai più nulla .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Dot indica l'anno di produzione,tipo quello riportato sulle gomme.
Ci sono differenti indicazioni per differenti mercati (vedi USA,EU ecc )
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno carissimo Lucaslucas,

i Prodotti arrivano direttamente dal Produttore,
il Flaconcino Scade nel 2021, viene riportato sulla Scatola, ti invio la Foto sul Tuo indirizzo elettronico.

L'augurio di una serena giornata
Jonny
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Dot indica l'anno di produzione,tipo quello riportato sulle gomme.
Ci sono differenti indicazioni per differenti mercati (vedi USA,EU ecc )
Caro proxy ,sinceramente entrambe le bombolette di rogaine sono identiche ,stesso mercato ,americano ,stessa confezione e su quella presa da biovea c è dot e sotto data di scadenza 21/02,ergo febbraio 2021 ,
In questa acquistata da johnny solo questo dot ,ok fabbricato nel 2020 ma quando scade?
In ogni caso io nn credo che quello sia il dot ,perché quella scritta dot era identica riportata anche dalla bomboletta presa da biovea più di 8 mesi fa ,nel 2019 la acquistai da biovea ,quindi nn poteva essere produzione 2020 , e il numero riportato laterale e’ sempre lo stesso come sulla confezione di johnny
 

Allegati

  • 6FBA4C46-AA35-4B64-9C64-08B2DBC1AE76.jpeg
    6FBA4C46-AA35-4B64-9C64-08B2DBC1AE76.jpeg
    224.6 KB · Vista: 3
  • CC1949E2-5888-4DB7-8A47-4FEDEC864519.jpeg
    CC1949E2-5888-4DB7-8A47-4FEDEC864519.jpeg
    177 KB · Vista: 4
  • F1BF00B1-D75E-4027-B85E-D7F50E6CBED2.jpeg
    F1BF00B1-D75E-4027-B85E-D7F50E6CBED2.jpeg
    179.3 KB · Vista: 4

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Carissimo Lucaslucas,

come concordato, al mio rientro in sede, nel pomeriggio ti invio le Foto della Scatola dove viene evidenziata la Data di Scadenza.
E come avevo proposto, se la versione non ti convince, non c'è alcun problema, la cambio con la versione europea, dove viene riportata la Dat di Scadenza anche sul Flaconcino, che sarà disposizione nei miei Magazzini nel corso della settimana!

Ti ricondatto dopo sul Tuo indirizzo elettronico.
L'augurio di una serena giornata ed a risentirci
Jonny
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Scusa johnny ma come faccio a sapere che quella scatola fa riferimento proprio alle bombolette che mi hai spedito e non ad altre che hai a magazzino?
Sinceramente ho sempre acquistato da te e c è sempre stata la scadenza ,sia sui minox versione tedesca Regaine e sia sulla versione americana rogaine .
Ho controllate entrambe le bombolette che aveva a casa ,nella versione tedesca la data era affianco ,nella versione americana rogaine era sotto.
Non può essere riportata solo sullo scatolo.
Mi conosci da 10 anni e non ho mai fatto casini ,questa volta sono incazzato perché mi ritrovo senza minoxidil e nn so se questo che mi hai inviato posso usarlo e se faccio un altro ordine passano 20 g mentre mi arriva e mi becco la caduta indotta.
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Carissimo Lucaslucas,

come avevo scritto nella E-Mail di risposta alla Tua ,
generalmente ho disponibile la Versione europea,
però in questo periodo è difficile da reperire a causa dei Problemi di importazione legati ai disagi causati dal Virus, per questo la Johnson & Johnson è stata così gentile, visto che sono un Grossista e propongo da oltre 20 Anni i propri Prodotti,
a mettermi a disposizione 1200 Flaconcini della versione USA.
In settimanale però, è previsto l'arrivo della versione europea, dove viene riportata la Data di Scadenza, sia sulla Scatola così come sul Flaconcino, quindi sostituisco i 2 Flaconcini e risolviamo il problema, figurati!

Ci aggiorniamo via E-Mail.
L'augurio di una serena giornata
Jonny
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Scusa johnny ma come faccio a sapere che quella scatola fa riferimento proprio alle bombolette che mi hai spedito e non ad altre che hai a magazzino?
Sinceramente ho sempre acquistato da te e c è sempre stata la scadenza ,sia sui minox versione tedesca Regaine e sia sulla versione americana rogaine .
Ho controllate entrambe le bombolette che aveva a casa ,nella versione tedesca la data era affianco ,nella versione americana rogaine era sotto.
Non può essere riportata solo sullo scatolo.
Mi conosci da 10 anni e non ho mai fatto casini ,questa volta sono incazzato perché mi ritrovo senza minoxidil e nn so se questo che mi hai inviato posso usarlo e se faccio un altro ordine passano 20 g mentre mi arriva e mi becco la caduta indotta.
Proprio perché lo conosci ed acquisti da 10 anni,non dovresti nemmeno porti il problema secondo me.
Comunque ti è stata proposta la soluzione,valuta tu ;)
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Proprio perché lo conosci ed acquisti da 10 anni,non dovresti nemmeno porti il problema secondo me.
Comunque ti è stata proposta la soluzione,valuta tu ;)
Proxi io di Jonny mi fido e nn voglio sostituzione perché significherebbe aspettare almeno 15 g mentre mi arriva.
Vorrei solo essere sicuro della scadenza ,tutto qui.
Sinceramente ogni volta che ho acquistato da Jonny il foam versione europea tedesca ho controllato è scadenza era laterale ,ogni volta ho comprato da biovea versione americana come questa volta inviata da Jonny ,la scadenza era sia sulla confezione esterna e sia sotto ogni bomboletta.
In più il mio dubbio e’ che quella scritta dot nn corsspomde alla data di produzione perché anche sull ultimo ordine acquistato da biovea nel 2019 c era sta scritta dot 20 ,e nn è possibile acquistato 2019 e prodotto nel 2020?
Ho 3 mesi di foam da Jonny permetti che capisco se sto mettendo in testa roba scaduto o no , x evitare che oltre a perdere 3 mesi di utilizzo anche eventuali peggioramenti.
Non metto in discussione la serietà di Jonny che conosco da 10 anni ma capire .
E ‘ la 1 volta in 10 anni che mi arriva un minoxidil senza alcuna scadenza ...strano no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Ti è stato spiegato,ti è stata data la possibilità di scelta,conosci e acquisti da 10 anni.
Valuta tu ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Allora te lo fai cambiare come proposto.
Immagino ti abbia mandato la foto della scatola
Penso che ti abbi dato tutte le opzioni possibili
 
Ultima modifica:

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Allora te lo fai cambiare come proposto.
Immagino ti abbia mandato la foto della scatola
Penso che ti abbi dato tutte le opzioni possibili
Ancora non me L ha mandata ,la manda x stasera.
E che ne so che la scatola corrisponde ai miei flaconi?che ne so se anche sotto altri flaconi nn c è data? In 10 anni di minox mai successo un flacone senza data sinceramente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Allora come ti ho detto sopra,accetta la sua proposta, più di così mah.
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Proxy ma è così complicato capire?
Nn sto mettendo in discussione Jonny.
Non voglio fare cambio perché significherebbe avere le lozioni almeno tra 2 settimane ,periodo nel quale sarei senza minox e potrei avere caduta indotta e peggioramenti .
Sto solo cercando di capire la scadenza di questi prodotti visto che di solito la scadenza e’ sia sulla confezione che sotto i flaconi.
Che Jonny sia una brava persona nn avevo dubbi.
Ma vorrei capire se questi minox ricevuti posso utilizzarlo o è scaduto.
E’ strano no che nn c è scadenza sotto ai prodotti?
Pure a ottobre del 2019 acquistai scatola da 3 foam e scadenza c era. Sia sulla scatola che sotto ai flaconi e ordine era 2019 e comunque c era scritto dot 20 ,non credo sia stato prodotto nel 2029 se mi e arrivato 2019.
Quindi quel dot nn è la data di produzione ma qualche altra cosa.
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Come sempre Jonny mi ha mandato le foto delle scatole per chiarirmi la scadenza,foto che allego.
Sono più di 10 anni che acquisto da Jonny e non ho mai avuto problemi o messo in discussione la sua serietà .
Chiedo scusa se L ho fatto ma era la 1 volta che mi capitava un minox senza data di scadenza e sinceramente ho pensato subito a male.
Pertanto credo ancora nella buona fede di Jonny e userò il minox che mi ha inviato.
Ancora le mie scuse a Jonny sempre educato ,disponibile e gentile
 

lucaslucas

Utente
7 Giugno 2011
43
1
15
Come sempre Jonny mi ha mandato le foto delle scatole per chiarirmi la scadenza,foto che allego.
Sono più di 10 anni che acquisto da Jonny e non ho mai avuto problemi o messo in discussione la sua serietà .
Chiedo scusa se L ho fatto ma era la 1 volta che mi capitava un minox senza data di scadenza e sinceramente ho pensato subito a male.
Pertanto credo ancora nella buona fede di Jonny e userò il minox che mi ha inviato.
Ancora le mie scuse a Jonny sempre educato ,disponibile e gentile
 

Allegati

  • 3E019D82-4B0C-47D6-AFF8-183B511147E3.jpeg
    3E019D82-4B0C-47D6-AFF8-183B511147E3.jpeg
    200.6 KB · Vista: 6

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Bene meglio così, comunque era una cosa che potevate chiarire voi due senza tante polemiche ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucaslucas
Status
Non aperto per ulteriori risposte.