Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultati
si, ho letto tutto il topic, ma ci sono alcune domande alla quale non ho trovato risposte:Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultatiwww.calvizie.net
1-si, ho letto tutto il topic, ma ci sono alcune domande alla quale non ho trovato risposte:
1) la caduta indotta è tale da potersi vedere peggiorare molto la situazione ed essere evidente?
2) cosa succede se salto qualche applicazione durante la cura (tipo una volta il fine settimana o se mi capita una giornata piena di impegni) ?
3) ci sono effetti collaterali "normali" che potrebbero capitarmi, di cui potrei preoccuparmi o valutare ?
grazie
Esatto, ma non pensarci e non viverla con ansia
1 a vita se usi in buon prodotto
2 dopo due anni puoi ad esempio fare 5 GG a settimana,tipo lasci in fine settimana libero
4 tutto quello che va a contatto con il Minox, poi cresce in sua funzione
5 come descritto nel famoso link,vai incontro Effluvio, ovviamente Aga avanza,se non ma blocchi,di conseguenza ti potresti trovare in una situazione peggiore
Si ma in problema è che non puoi stabilire se la tua situazione rimanegrazie per le risposte.
Mettiamo il caso che, senza nessuna cura, la mia situazione rimanga così per molti anni. Se inizio con il minoxidil e poi smettessi, non ritornerei più a quella che è la mia situazione attuale o questa cosa non si può stabilire ?
spero sia chiara la domanda.
Si ma in problema è che non puoi stabilire se la tua situazione rimane
così ora
C'era una canzone che diceva"" lo scopriamo solo vivendo""Sul fatto che non posso sapere come si evolverà la situazione, lo capisco. Anche se adesso non è proprio tragica, il diradamento un pò si nota e sicuramente è peggiorato in confronto ad 1-2 anni fa (soprattutto sul vertice e la qualità dei capelli)
L'unica preoccupazione sul minoxidil è capire se, una volta che si inizia, i capelli che sarebbero rimasti sani, saranno comunque condizionati per sempre. Quindi, smettendo, la situazione sarà peggiore di quando non sarebbe stata senza averne fatto uso...
C'era una canzone che diceva"" lo scopriamo solo vivendo""![]()
-la cosa importante è che applichi ogni GG
- anche subito, ricordo che il minox deve andare sulla cute,non suo capelli,il gel ecc sui capelli non sulla cute
-certo fanno solo bene,lo puoi applicare 30 minuti prima del Minox
posta etichetta del minox che usi
-la cosa importante è che applichi ogni GG
- anche subito, ricordo che il minox deve andare sulla cute,non suo capelli,il gel ecc sui capelli non sulla cute
-certo fanno solo bene,lo puoi applicare 30 minuti prima del Minox
posta etichetta del minox che usi
Alcool che ti secca il capello secondo me1) Quindi il l'anti dht della kmax ha un'efficacia simile alla serenoa classica di vitaminity ? Posso usarlo prima di passare a quello della vitaminity ? Se si, in che dosi ?
2) Rame peptidi e lozione kmax posso usarli tranquillamente anche se non mi sono stati prescritti dal tricologo e per un tempo indeterminato ? Non influenzano la cura con il minoxidil che mi è stata prescritta ?
3) Un'ultima cosa. Posso aggiungere anche lo shampo Nizoral con il Locoidon che sto usando a giorni alterni ? Se si in che modo ?
magari se avete suggerimenti e/consigli su come combinare un pò tutto, li tengo in considerazione. Vorrei capire fino a che punto vale la pena utilizzare un misto di cose o se è meglio mantenersi sul necessario
Praticamente adesso ho tutti questi prodotti:
locoidon, nizoral, rame peptidi, lozione hair growth, dht blocker, apple plus, biotina liquida
La mia cura ufficiale è questa:
Pirmo mese: locoidon insieme a dht blocker, apple plus e biotina
Poi per 3 mesi: minoxidil, serenoa, biotina
Grazie
Alcool che ti secca il capello secondo me
1 più efficace del solo Palmetto
2 siiiiiiiiiiiiiii
3 hai già idrocortisone in Lozione
-Puoi cambiare il veicolo se è San Antonio ha anche il nostro veicolo Iesonallora vedo come procede con l'alcol e magari provo chiedere suggerimenti al tricologo, se non va bene. Nel caso si potrebbe sostituire con qualcos'altro o è necessario che ci sia per forza ?
per quanto riguarda la quantità di finasteride presente nella lozione, sono tanti 50mg secondo te ?
grazie
-Puoi cambiare il veicolo se è San Antonio ha anche il nostro veicolo Ieson
-Va bene
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: