Buon pomeriggio, secondo me quando si fa una visita da un dottore di qualunque ramo esso sia la cura non deve avere uno standard per tutti, a prescindere da chi ne ha più bisogno o meno....saluti
Io ho già iniziato da più di una settimana ormai??Continua a farti seghe mentali e ricerche senza iniziare e vedrai che ti troverai ad essere estremamente edotto ma pelato in un paio di anni.
Io ho la stessa cura tua datami da Gigli, da 4 anni sto tenendo molto bene e ho bloccato una fase aggressiva che mi avrebbe pelato nel giro di un anno...
Mi ha dato fina alterna l'ultima visita ma ho deciso di mio di non utilizzarla per ora essendo in procinto di voler allargare la famiglia.. dopo la inizierò..
AL posto del restax ( che lui utilizza come base serenoa ) io ho iniziato il dht blocker della vitaminity.
La formulazione galenica che ti ha prescritto ti consiglio di farla fare dalla farmacia Gualtieri in boccette da 100ml tante quante per arrivare alla prossima visita ( ergo alla uova ricetta che ti darà ).
my2cents
Il dht blocker te lo ha prescritto il medico?
Come mai consigli la farmacia Gualteri? Pensi che facciano la soluzione meglio rispetto alle altre farmacie?
Un’altra domanda visto che utilizzi la mia stessa soluzione... ho notato che fino a una 20ina di minuti dopo l’applicazione sulla cute, l’odore che c’ è, è un po’ pungente..ti capita la stessa cosa? A me sembrava che i primi giorni non facesse nessun odore, ora noto un odore un po’ forte! Grazie!