Info “Medicina Rigenerativa”

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Buon pomeriggio, secondo me quando si fa una visita da un dottore di qualunque ramo esso sia la cura non deve avere uno standard per tutti, a prescindere da chi ne ha più bisogno o meno....saluti
Continua a farti seghe mentali e ricerche senza iniziare e vedrai che ti troverai ad essere estremamente edotto ma pelato in un paio di anni.

Io ho la stessa cura tua datami da Gigli, da 4 anni sto tenendo molto bene e ho bloccato una fase aggressiva che mi avrebbe pelato nel giro di un anno...

Mi ha dato fina alterna l'ultima visita ma ho deciso di mio di non utilizzarla per ora essendo in procinto di voler allargare la famiglia.. dopo la inizierò..

AL posto del restax ( che lui utilizza come base serenoa ) io ho iniziato il dht blocker della vitaminity.

La formulazione galenica che ti ha prescritto ti consiglio di farla fare dalla farmacia Gualtieri in boccette da 100ml tante quante per arrivare alla prossima visita ( ergo alla uova ricetta che ti darà ).

my2cents
Io ho già iniziato da più di una settimana ormai??
Il dht blocker te lo ha prescritto il medico?
Come mai consigli la farmacia Gualteri? Pensi che facciano la soluzione meglio rispetto alle altre farmacie?
Un’altra domanda visto che utilizzi la mia stessa soluzione... ho notato che fino a una 20ina di minuti dopo l’applicazione sulla cute, l’odore che c’ è, è un po’ pungente..ti capita la stessa cosa? A me sembrava che i primi giorni non facesse nessun odore, ora noto un odore un po’ forte! Grazie!
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
La farmacia gualtieri usa il veicolo ieson che mi ha tolto il prorito dalla testa e puzza un filo meno... se poi rasi tutto come ti hanno consigliato ( tanto per come sei messo ora meglio rasato ) con poche applicazioni spray copri tutto

se proprio non vuoi andare da loro prova con san antonio chiedendo il minimo indispensabile di glicole.

non lasciare i barattoli aperti durante l applicazione, la base alcolica evapora rapidamente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Il DHT blocker è un prodotto concorrente al restax. Io personalmente li alterno ma forse il dht blocker è più completo. COnsiglio anche sempre della vitaminity l' integratore di mela annurca che pare funzioni abastanza come complemento. ( io di quello sto usando la la versione di annurmets perchè ne avevo preso una scorta importante )
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
La farmacia gualtieri usa il veicolo ieson che mi ha tolto il prorito dalla testa e puzza un filo meno... se poi rasi tutto come ti hanno consigliato ( tanto per come sei messo ora meglio rasato ) con poche applicazioni spray copri tutto

se proprio non vuoi andare da loro prova con san antonio chiedendo il minimo indispensabile di glicole.

non lasciare i barattoli aperti durante l applicazione, la base alcolica evapora rapidamente.
Grazie per avermi risposto ma sono completamente inesperto in materia, anche se sto leggendo vari thread qui sul forum! Cosa sarebbe il “veicolo ieson”?
C’è modo di utilizzare la soluzione con applicazioni spray? Pensavo non si potesse..io uso solo il contagocce..ma davvero si può fare spray??
Cosa sarebbe il minimo indispensabile di Glicole? Mi pare di capire che ci sia chi fa meglio le composizioni rispetto ad altre farmacie... dove si trova la farmacia Gualtieri? Che prezzo fanno per la soluzione più spedizione più o meno? Se sono validi ci faccio assolutamente un pensiero...Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Il DHT blocker è un prodotto concorrente al restax. Io personalmente li alterno ma forse il dht blocker è più completo. COnsiglio anche sempre della vitaminity l' integratore di mela annurca che pare funzioni abastanza come complemento. ( io di quello sto usando la la versione di annurmets perchè ne avevo preso una scorta importante )
Sto usando anche io lo stesso integratore di mela annurca di annurmets!?
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Gualtieri è a bergamo, prezzi quelli bravi son tutti alti e tutti simili.

Personamente:
- gualtieri con veicolo ieson ( brevetto al posto del glicole )
- san antonio torino
- pezzana

io ho provato queste 3.

Gualtieri fornisce un comodo spruzzino che eroga 0,12 a spruzzo e copre bene diciamo circa 2-3 cm quadri a spruzzo..con capelli rasati sei al top.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Grazie per avermi risposto ma sono completamente inesperto in materia, anche se sto leggendo vari thread qui sul forum! Cosa sarebbe il “veicolo ieson”?
C’è modo di utilizzare la soluzione con applicazioni spray? Pensavo non si potesse..io uso solo il contagocce..ma davvero si può fare spray??
Cosa sarebbe il minimo indispensabile di Glicole? Mi pare di capire che ci sia chi fa meglio le composizioni rispetto ad altre farmacie... dove si trova la farmacia Gualtieri? Che prezzo fanno per la soluzione più spedizione più o meno? Se sono validi ci faccio assolutamente un pensiero...Grazie mille!
Paolo basterebbe che leggessi il link che ti ho postato sopra ?
 

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ciao ragazzi un consiglio, in farmacia ho trovato al posto che le Compresse di Melannunrca di annurmets(prima foto), le capsule di AnnurKap di Annurtricomplex(seconda foto, la terza foto sono le capsule Annurtricomplex)(in farmacia avevano esaurito le compresse di Annurmets). Ho letto la composizione e sono uguali e identiche, questo punto chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più quale differenza c’è tra le due e quale sia la migliore in termini di efficacia, grazie mille!
 

Allegati

  • A24E43C8-F984-431F-9E9C-7867CC4C20CF.jpeg
    A24E43C8-F984-431F-9E9C-7867CC4C20CF.jpeg
    120.9 KB · Vista: 1
  • F06A5DAA-EED7-48B3-BF88-35F54125112B.jpeg
    F06A5DAA-EED7-48B3-BF88-35F54125112B.jpeg
    188.5 KB · Vista: 1
  • 9DB64D0A-615F-42B4-B8A7-3B5238DBB5BC.jpeg
    9DB64D0A-615F-42B4-B8A7-3B5238DBB5BC.jpeg
    317 KB · Vista: 0

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Stessa efficacia, ancora meglio allora sono quelle vitaminity, l'apple hair complex, costa meno e l'efficacia è la stessa, anzi hanno dentro anche più estratto di mela annurca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto davvero!!! Vorrei sapere se c’è qualcun altro utente che usa queste compresse al posto delle Annurmets/Annurkap! A questo punto ancora meglio sarebbero la versione Plus, che contiene ancora più melannurca! Aspetto anche altri pareri, grazie mille davvero comunque!
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Proprio quello è il problema il risultato è incerto perché dipende dal soggetto ma comunque chiedono cifre spropositate indipendentemente dal risultato raggiunto, costa meno farsi il trapianto. Cercano di guadagnare sui problemi delle persone
Penso sia una cura del bulbo, non è che ti ricrescono i capelli come dovrebbe fare un trapianto.