Ma allora se la medicina rigenerativa applicata alla calvizie, non ha tutti questi benefici, o comunque dipende dal “soggetto” , come mai le cliniche chiedono sui 4.000€? Per 3 ore di seduta? Grazie a tutti!Ecco la seconda che hai detto
questa cosa è capitata a qualcun altro? Nel senso che è stata data una cura tale e quale a quella di un’altra persona?Più che altro ho visto che mi è stata data la stessa cura che era stata data già a qualcun altro(il nome sul foglio era stato cancellato e aggiunto il mio)
Pensa che in farmacia mi hanno detto che il Restax è un prodotto nuovo, è vero? Tu hai usato restax? Come ti sei trovato? Grazie!Vedendo le foto mi sembra un pò blando il restax al posto della finasteride o mi sto sbagliando?
A qualcuno è successa questa cosa? Grazie a tutti ragazzi!Più che altro ho visto che mi è stata data la stessa cura che era stata data già a qualcun altro(il nome sul foglio era stato cancellato e aggiunto il mio)
Molti dottori creano ricette a doc specifiche per ogni paziente..pensavo che facesse lo stesso anche luiMa è normale,utilizza un formato standard e varia in caso di necessità.
Non è che crea una ricetta nuova ogni volta,dai su ragazzi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: