Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
LomaXino ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
Per lo zenzero sono curioso di provare


Come intendi provarlo, topico .. o alimentare? Nel primo caso non ho la piu' pallida idea di cosa acquistare ed in cosa miscelarlo.





No no topico, disponibilissimo in farmacia, me lo farò aggiungere come al solito al minox ^^

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io col beta bene...tanto i dermatologi sostengono che non ho nulla ai capelli, ne AGA ne effluvio.Comunque lo sto mettendo da pochissimo il beta, per ora effetti collaterali zero.ti terrò aggiornato nel tempo [:D]
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
boybergamo76 ha scritto:
No no topico, disponibilissimo in farmacia, me lo farò aggiungere come al solito al minox ^^


E ti dicono anche in che percentuale, o se vogliamo l'intera ricetta?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
LomaXino ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
No no topico, disponibilissimo in farmacia, me lo farò aggiungere come al solito al minox ^^


E ti dicono anche in che percentuale, o se vogliamo l'intera ricetta?


La ricetta è impossibile, è una spezia, mica un farmaco! La dose è allo 0,5 per me, parto dal basso per vedere se mi causa sides come il rosmarino al 5 %. Non so quanto ne contiene il reglandin extra, di sicuro di più.

Nada io non ho usato nessun ramatroban, come ti viene ! [:D]
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
boybergamo76 ha scritto:
La ricetta è impossibile, è una spezia, mica un farmaco! La dose è allo 0,5 per me, parto dal basso per vedere se mi causa sides come il rosmarino al 5 %. [:D]


Che c'entra che e' un farmaco? Chiedo la ricetta per capire la composizione dell'intera lozione. Hai detto di farlo aggiungere nel minoxidil, ma non so poi se le percentuali degli eccipienti e del veicolante variano rispetto ad una lozione senza questo elemento.
Ma volendo e' possibile acquistarlo a parte? E' in forma liquida?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah la composizione del mio minox e alfa estradiolo io non la conosco, ma credo che sia abbastanza canonica. Di sicuro varierà in base a quello.che viene inserito, so che contiene il 10 %di glicole, altro varia in base al contenuto, a discrezione del farmacista di sicuro, si arrangia lui. Non ho idea se viene venduto anche liquido, forse Marlin ne sa piu di me. ^__^
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Voltaren%3A+%27%27Non+lo+usi+chi+ha+la+pressione+alta%27%27&idSezione=21537
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nada ha scritto:
sull'indometacina tutti pareri positivi mi pare di capire


confermo anch'io, qualcosa la sta facendo, da un mesetto oltre alla tempia sinistra lo sto applicando in quella destra e nel vertex...i buchi si stano restringendo
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
l'indometacina in italia è disponibile, con che nome? scusate la domanda sicuramente già fatta ma volevo evitare di spulciarmi 30 pagine[:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi probabilmente l'ho già chiesto però (forse) non ho ricevuto risposta : voltaren e indometacina agiscono allo stesso modo, giusto ? sia con voltaren che indometacina si corrono gli stessi rischi ? sono entrambi inibitori della cox-2 ?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
lotto ha scritto:
con che prodotto enjoy?


sto utilizzando il mobilat spray 1% 100 ml, nn si trova in italia
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
bhobho ha scritto:
ragazzi probabilmente l'ho già chiesto però (forse) non ho ricevuto risposta : voltaren e indometacina agiscono allo stesso modo, giusto ? sia con voltaren che indometacina si corrono gli stessi rischi ? sono entrambi inibitori della cox-2 ?


se n'è parlato nelle prime pagine di questa discussione, cmq leggetevi questo articolo, spiega un po' tutto

http://molpharm.aspetjournals.org/content/67/3/640.full.pdf
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
bhobho: l indometacina e il diclofenac inibiscono entrambe le cox (1 e 2) e sono entrambi derivati dell acido acetico,sostanzialmente si side che possono dare sono gli stessi
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
un prodotto liquido a base di diclofenac 1,6% e' il Pennsaid che sto usando da un mese sulle tempie, l indometacina invece si trova solo in pastiglie in italia
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma del cortexolone (cb0301) non si sa più nulla? presto sara' disponibile da id ...gia diluito e pronto all uso..quello che usai io nel 2011 non funziono' perchwe si distruggeva nell alcool