Marlin ha scritto:
Vuol dire che stai facendo le cure che faccio io...[
]
Boy, sebbene ti conosca abbastanza non ho capito se il rosmarino ti ha dato sides o non ti ha fatto niente. Lo zenzero non credo sia una grossa novità, adesso va più di moda la stella alpina (anche se non anti-dht)[
]
Ciao
MA - r l i n
Gli stessi effetti collaterali dello spiro, e di quando usai duta tutti i giorni per 6 mesi. Quindi prostatite, niente mal di testa, agitazione, tachicardia, dirignamento di denti, (insopportabile questo side...)arrossamenti cutanei nelle stesse zone dello spiro, che me li diede agli inizi del secondo flacone, era allo 0,5%, ma erano ovviamente molto piu forti, con il rosmarino sono comparsi dopo pochi giorni, ma è al 5%, ma molto molto piu lievi. Ora come avrai capito io cerco sempre sostanze per uso topico, per amplificare i risultati che mi da la mia terapia farmacologica, già forte di suo, e ho capito che gli inibitori della 5 alfa reduttasi e gli anti androgeni mi causano guai se vengono assorbiti e c'entra di sicuro anche l'alfa estradiolo oltre, forse, duta. Scrivo questo perchè ho scopertorecentemente una cosa che spiega molti dei sides che ho avuto in passato con l'aggiunta di sostanze addizionali che avevano un minimo di residuo e cioè che la lozione di minox e alfa, che uso da anni, e che non mi ha mai piu causato problemi dopo il pasticcio risolto del beta nel 2008, se la agito di prima di metterla, mi causa prostatite e mal di testa, in una forma non dissimile, ma molto piu lieve, dei sides del beta estradiolo all'epoca. Questo succede solo se io agito la lozione, altrimenti non ho assolutamente nessun sides da me rilevabile come tale. E' inutile che ti dica che la lozione di solo minox e alfa io non l'ho mai agitata, essendo limpida, non ne vedevo il motivo, mentre l'ho fatto quando gli avevo aggiunto il sucralfato e la vitamina E e ora mi spiego i sides che mi sono venuti in quei casi, incolpando le sostanze sbagliate. Per lo zenzero sono curioso di provare tutti gli anti dht naturali che ci sono in giro, a dosi piu basse di quelle stabilite valide, vista la sorpresa del rosmarino, e vedere che succede. Visto che non posso togliere l'alfa dalla lozione, dati risultati che mi da, devo sempre stare molto attento con gli inibitori della 5 alpha e sostanze ad azione antiandrogena aggiunte in lozione, ormai è chiaro. Meno male che i sides dei naturali sono lievi, perchè quelli dello spiro, per dirtene una, ci volle un mese perchè mi passassero del tutto, ma mi vennero dopo due mesi di uso, da ieri ho messo la lozione senza rosmarino e oggi non ho quasi piu nulla, mi sta passando tutto. Comunque ti mando un messaggio in privato, ho delle info da chiederti su alcune sostanze, vediamo se trovo qualcosa che non mi rompa le scatole. [|)]