Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Vuol dire che stai facendo le cure che faccio io...[:)]

Boy, sebbene ti conosca abbastanza non ho capito se il rosmarino ti ha dato sides o non ti ha fatto niente. Lo zenzero non credo sia una grossa novità, adesso va più di moda la stella alpina (anche se non anti-dht)[:)]

Ciao

MA - r l i n

Gli stessi effetti collaterali dello spiro, e di quando usai duta tutti i giorni per 6 mesi. Quindi prostatite, niente mal di testa, agitazione, tachicardia, dirignamento di denti, (insopportabile questo side...)arrossamenti cutanei nelle stesse zone dello spiro, che me li diede agli inizi del secondo flacone, era allo 0,5%, ma erano ovviamente molto piu forti, con il rosmarino sono comparsi dopo pochi giorni, ma è al 5%, ma molto molto piu lievi. Ora come avrai capito io cerco sempre sostanze per uso topico, per amplificare i risultati che mi da la mia terapia farmacologica, già forte di suo, e ho capito che gli inibitori della 5 alfa reduttasi e gli anti androgeni mi causano guai se vengono assorbiti e c'entra di sicuro anche l'alfa estradiolo oltre, forse, duta. Scrivo questo perchè ho scopertorecentemente una cosa che spiega molti dei sides che ho avuto in passato con l'aggiunta di sostanze addizionali che avevano un minimo di residuo e cioè che la lozione di minox e alfa, che uso da anni, e che non mi ha mai piu causato problemi dopo il pasticcio risolto del beta nel 2008, se la agito di prima di metterla, mi causa prostatite e mal di testa, in una forma non dissimile, ma molto piu lieve, dei sides del beta estradiolo all'epoca. Questo succede solo se io agito la lozione, altrimenti non ho assolutamente nessun sides da me rilevabile come tale. E' inutile che ti dica che la lozione di solo minox e alfa io non l'ho mai agitata, essendo limpida, non ne vedevo il motivo, mentre l'ho fatto quando gli avevo aggiunto il sucralfato e la vitamina E e ora mi spiego i sides che mi sono venuti in quei casi, incolpando le sostanze sbagliate. Per lo zenzero sono curioso di provare tutti gli anti dht naturali che ci sono in giro, a dosi piu basse di quelle stabilite valide, vista la sorpresa del rosmarino, e vedere che succede. Visto che non posso togliere l'alfa dalla lozione, dati risultati che mi da, devo sempre stare molto attento con gli inibitori della 5 alpha e sostanze ad azione antiandrogena aggiunte in lozione, ormai è chiaro. Meno male che i sides dei naturali sono lievi, perchè quelli dello spiro, per dirtene una, ci volle un mese perchè mi passassero del tutto, ma mi vennero dopo due mesi di uso, da ieri ho messo la lozione senza rosmarino e oggi non ho quasi piu nulla, mi sta passando tutto. Comunque ti mando un messaggio in privato, ho delle info da chiederti su alcune sostanze, vediamo se trovo qualcosa che non mi rompa le scatole. [|)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Ok, ho quasi [:)]capito tutto quello che hai scritto.

Comunque, se oltre ai sides si avessero dei risultati, sarebbe già qualcosa...[:)]

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Lo spiro me li ha dati, nel primo mese di uso, dopo pochi giorni ho avuto caduta indotta e al successivo ciclo anageno capelli piu grossi, spessi, inclusi tutti quelli che crescono già con minox e alfa, sebbene piu grossi, ergo maggiore anagen...ma non appena iniziò la prostatite e i sides nel secondo mese spari tutto, stesso discorso successe con duta, e non solo sulle tempie ma su tempie e vertice, l'eccesso di testo se sale molto è terribile quanto il dht. Ho scritto di fretta in effetti, cosa non hai capito, lo riscrivo subito meglio, forse... [:D]

Per i risultati era un po troppo presto per il rosmarino, saranno 10 giorni anche meno di uso ma arrivando la prostatite non se ne parla finchè persiste lei, anche se secondo me è l'eccesso di testo che si forma nello scalpo a essere causa di questo, e non la prostatite in se e per se. Cioè i capelli androgeno dipendenti si fermano immediatamente e si riminiaturizzano di nuovo, o se sono già abbastanza lunghetti cadono. Spero sia chiaro cosa io intenda. Finchè non mi passa non esistono risultati, e non mi passa chiaramente finchè non tolgo la sostanza che me la causa, che guarda caso è anche quella che dovrebbe darmi i risultati. Fatti due conti :p

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Avevo capito quasi tutto, ma non pensavo che il rosmarino lo usassi solo da 10 gg. Mi pareva che ne avevamo parlato mesi fa...

A me interessa capire se questi naturali per la stragrande maggioranza degli utilizzatori, che non avvertono certo sides, possono risultare delle valide alternative agli antiandrogeni attuali. Certo, se ti danno sides in poco tempo e quindi non li usi più non lo sapremo mai.

Anche la storia del minox agitato o meno è parecchio sorprendente...qui non parliamo di anti-dht, a meno che il 17-alfa faccia tutto da solo...

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la secchezza sembra essersi attenuata..anche perché ho aumentato i grassi nella dieta...devo segnalare che ho iniziato il ricambio di capelli sulla parte frontale e dietro...non ne perdevo uno da 8 mesi..sul vertex invece un continuo shedding da quando ho iniziato ste cure anti pgd2.....capellini crotissimi anche un millimetro e meno che cascano coninuamente sul vertex...bahh vi faro sapere..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in totqale uso anti pgd2 da più di due mesi... 2 mesi indo e cromo e 10 gg ramatroban..es timolo l anagen con il coprostenolo minoxidil e sucralfato...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
boy e' solo 10 gg quindi non riesco a notare se i capelli mi si allugano pu velocemente..boh noto anzi come detto prima che cascano di piusu tutta la testa

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Puo essere caduta indotta, aspettiamo e vediamo blibli. Marlin, si ne avevamo parlato mesi fa ma avevo altre sostanze da testare, quindi ho rimandato. Ne provo sempre una alla volta per evitare confusioni. Comunque per l'alfa inizio ad avere il sospetto che possa contenere tracce minime minime di beta. La cosa potrebbe tornare con la storia dell'agitazione del flacone? Il minox è impossibile che agitato o meno causi questi sides, nemmeno quando ne mettevo 4-5 ml al giorno mi ha mai causato roba del genere da anni che lo uso.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Di sicuro se mi hanno dato sides qualcosa devono per forza farlo, ma il punto è che i sides, nel mio caso, sono spariti subito non appena ho smesso, a differenza delle molecole sintetiche, dove permangono per diverso tempo, quindi l'emività dei naturali non sarà il loro punto di forza di certo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Non è detto che i naturali siano deboli giusto sull'emivita, non è una regola, ma probabilmente sono più facili da smaltire bene perché il corpo ha sempre avuto a che fare con molecole simili.

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
ragazzi scusate mi sono letto tutte le pagine ma nn ho capito una cosa:quali sono le sostanze usate per l'asma che dovrebbero avere un beneficio per i capelli?io soffro d'asma e ne uso diverse ma non ho capito quali sarebbero...

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Io caduta indotta in 2 mesi e passa di mobilat non ne ho avuta e i 'capelli' non cadevano quando erano un mm semplicemente cadevano consonomamente al loro grado di displasia, un'altra cosa che ho notato è lo scalpo che si è fatto più morbido e meno tirato nella zona dove lo applico, non so se sia direttamente attribuibile all'indometacina oppure qualche altra sostanza che può avere effetto emoliente all'interno della soluzione

poi ripeto il fatto dei capelli che sembrano essere più resistenti ma ora secondo me quest effetto sta scemando

bli parlava di secchezza ma riferita al ramatroban, sinceramente col solo mobilat non ho notato differenze

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Io ti direi blibli di togliere l'indometacina e usare il ramatroban, che la caduta indotta potrebbe essere lui, altre sostanze che agiscono sulle prostaglandine non ti servono.

Alec non esistono farmaci attuali per l'asma che bloccano il crth2 in vendita in tutte le farmacie, se ne parla dal prossimo anno. Il primo tra tutti a uscire dovrebbe essere il setipripriant, in fase 2/3.

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
boybergamo76 ha scritto:
Per lo zenzero sono curioso di provare

Come intendi provarlo, topico .. o alimentare? Nel primo caso non ho la piu' pallida idea di cosa acquistare ed in cosa miscelarlo.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
Boy ma certo ...l indo e il cromo l ho levae nn appena sono passato al ramatroban..se no non avrebbe avuto senso..uso solo ramatroban per bloccare pge2..piu i vari stimolatori dell anagen

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma il ramatroban è per uso orale? e quale sarebbe il nome del farmaco di questo principio attivo?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Semmai per bloccare la pgd2 ^__^

Nada si è per via orale è il farmaco è venduto soltamente in giappone e credo germania, ufficialmente parlando. Dovrebbe chiamarsi baynas in giappone, dai un occhio qui

http://en.wikipedia.org/wiki/Ramatroban

Ah ma stai usando il beta estradiolo adesso? Se si come va? ^__^