Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Infatti ogni volta lo metto in croce che voglio prendere la fina ma lui dice che non è il caso però poi dice che sono ad uno stadio 3...io sono sicuro che sarebbe utile

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
fallo perché i capelli che perderai mente ci stai a pensare sara difficile ti ricrescano..

cmq grazie a NONLOSA per aver postato sull analogo del beta..[:)]

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ste cure funzionano nel rallentare/bloccare la caduta, ma per una ricrescita decente bisogna proprio essere baciati in fronte dalla fortuna o avere le gonadi di un eunuco.
Di bombarmi con il beta o con lo spiro non ci penso neanche.

Alla mia età preferisco godermi il mio testo taurino, finchè dura [:D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma anche chi ha ricrescita c'e' l ha per un priodo poi pede risultati..la genetica e' genetica.x ora e' una battaglia persa..

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
parlate di provare cose che non danno side ma nessuno sta provando il nasalcrom...
io come ho detto usando il lomudal (come il nasalcrom solo che al 4% e non 5%) stavo avendo una ricrescita di vellus non indifferente, e lo usavo una sola volta al giorno e poche spruzzate

ora voi direte: perchè non lo provi te?
be perchè io per problemi personali non vorrei farmi arrivare lettere dalla dogana o comunuq e prodottti per capelli direttamente a casa, quindi se qualcuno si offre di comprarlo al posto mio sono ben lieto di pargli il disturbo.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma il nasalcrom altro non e' che il cromoglicato che io ssieme a sas ho usato apercentuali più alte del nasalcrom per 2 mesi abbinato al indometacina... ora ti riscrivo..prrrrrrrrrrrr

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
e Bibli, come sta andando?
ho letto nella discussione sul Nasalcrom che la soluzione preparata in farmacia non si mantiene..........

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ha scritto:
i sides NON sono troppo pesanti..nn avrei il coraggio anche a dosaggi minimi..

verissimo i sides sono pesanti
però è anche vero che il modo di somministrazione è diverso, viene assunto per endovena e si parla di 90 mg, ora dico io così senza sapere niente, però magari già 1 mg giustamente veicolato e messo sullo scalpo il suo lo fa

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in tre mesi poco o nulla...ora vdiamo col ramatroban..

potrebbe farlo NON..ma non ho piu il cuore per prendermi certi rischi.FAI UNA PAZZIA E PROVALO TE..

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ora come ora no, perchè sto provando un'altra cosa, però nei prossimi mesi non escludo, se riesco a procurarmelo, di farlo

30 Settembre 2010
157
0
165
Ho provato ad acquistare mobilat spray da una Farmacia tedesca e su amazon.de, ma non spediscono in Italia. Chi lo usa può dirmi dove l'ha comprato?
Grazie

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
barba o capelli ha scritto:
Ho provato ad acquistare mobilat spray da una Farmacia tedesca e su amazon.de, ma non spediscono in Italia. Chi lo usa può dirmi dove l'ha comprato?
Grazie

Vai su Ebay, ci sono venditori che spediscono dalla Germania.