Incredibile....

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
mio padre è pieno mio nonno paterno pieno e anke mio nonno materno ...totalmente pieni gli unici in famiglia ke avevano pochi capelli erano i fratelli di mia nonna materna ma solo un paio su tutti i fratelli...poi i fratelli di mio nonno paterno tutti pieni e anke tutti i fratelli dell altro(e quando dico pieni dico pieni anke nel frontale)

avete capito ke ca**o di c**o ke ho?????
per fortuna l aga è lenta ma purtroppo cè....
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
E anche tu! [:D]
io ne ho perchè ho iniziato con finasteride a 21 anni
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ho un bel diradamento diffuso...sicuramente il minox al 2% a me non da risultati anzi...quindi ora sono partito con 2 cpr di duta e vi assicuro che rispetto a fina i capelli cadono di meno,non è una allucinazione!Ovvio che aspetto minimo 6 mesi per valutare...l'unica cosa sulla quale sono dubbioso è se usare anche minox 5%+ alfa estradiolo oppure usare solo duta come dice hasson.la duta data la sua potenza potrebbe provocare effluvi benigni ed in tal caso non vorrei che il minox fosse controproducente!Comunque anche io sono dell'idea che i minox industriali siano superiori,ricordo quando usavo anni fa il regaine e veramente avevo capelli rinati e mi crescevano piu' velocemente!!!...PECCATO PER LE IRRITAZIONI che mi costrinsero ad sostituirlo coi galenici...da allora il declino secondo me..Ma ora ho intenzione di preservare i capelli rimasti e cerchero' di fare di tutto per conservarli!Mal che vada affianchero' al minox tricomin a palla!!!Ho 29 anni e ancora mi difendo bene ma ho perso veramente la metà dei capelli che avevo a 20 anni,li avevo fittissimi poi un maledetto giorno ho iniziato a perdeli una 70 al giorno e da quel di' sono iniziate le peripezie per curare sto skifo di malattia....[:(!]
 

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
Io ho 29 anni quasi e ho preso fina da quando ne avevo 20 e mezzo per prevenire solo la caduta..i capelli si erano rinfoltiti parecchio con fina!-.a 27 sono passato a duta e ho solo un stempiatura leggera ora.
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
raga io ho 26 anni e vorrei prendere fina per mantenere i capelli ke ho (per ora sono solo sfrontato)
pero' nn so perke ma ho troppa paura di usare fina per gli effetti collaterali(paura tra virgolette)
vorrei tanto un consiglio da voi ragazzi.....ke devo fare?[:(][:(][:(]
vi ringrazio anticipatamente
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se facesse male non la prenderebbe nessuno, gli effetti collaterali si hanno solo nell 1% di casi e sono reversibili, e cmq la cura non si inizia quando i capelli sono ormai andati...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
x Alex: continua la cura con due caps a settimana e NON USARE MINOXIDIL! Cura l'irritazione con shampoo delicato.
Ciao
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera perchè' mi sconsigli il minox?...Devi sapere che sono l'unico qua dentro che ha fatto tricogrammi per vedere sul campo come agisce fina ed il minox usati separatamente...Il risultato su di me è stato il seguente:
- finasteride in soli 6 mesi mi ha fatto aumentare notevolmente il numero di anagen ed aumentato la profondità follicolare ma non mi ha dato nulla per la fase energetica del capello e cosi' mi hanno dato anche il minox
- minoxidil dopo 8 mesi assieme a fina : aumentate le mitosi nella matrice che prima erano veramente basse ed aumentato ulteriormente il DIAMERTO alla base della radice!

Pertanto fina e minox sono veramente complementari!!!Ora io vi chiedo,la DUTASTERIDE AGENDO SU ENTRAMBE LE REDUTTASI MIGLIORERA' PURE LE MITOSI E quindi LA FASE ENERGETICA DEL CAPELLO???Oppure ci vorrà sempre il minoxidil?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
No la Dutasteride non agisce in questo senso...
Ricordo una tua vecchia foto in cui eri palesemente sotto effluvio...
Se sei un soggetto sensibile da questo punto di vista o usi COSTANTEMENTE iul minox al 2% oppure se vai in effluvio (magari con la Duta) e ci metti sopra il minox al 5% fai un disastro!
 

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
x tutti voi molti più sapienti di me...
Da oggi prima compressa di duta 0,5 due volte a settimana, lunedì e giovedì. é la posologia giusta?. tanta tanta paura ma, a conti fatti, non avendo avuto sides con Fina, a parte l'arrapamento giornaliero irrefrenabile (questo si che è un side!), non vedo perchè dovrebbero essereci problemi con duta. UNA VOLTA PER TUTTE IL MINOX LO DEVO O NON LO DEVO USARE?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il minoxidil lo devi usare,aspettati un arrapamento ancora maggiore con dutasteride fin dalla prima pillola, io ti consiglio una intera a giorni alterni,due a settimana mi sembrano poche,anche se ha una lunga eminvita l'ideale resta sempre l'assunzione giornaliera[:D]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera allora dovrei usare solo minox 2% tutti i santi giorni e non il 5%..ma se uso il minox a giorni alterni faccio danni per gli effluvi o è meglio?Effettivamente credo che la mia aga sia mista ad effluvi ma non riesco capire se il minox 2% lo devo usare tutti i giorni pooure limitarne tanto l'uso,CONSIGLI?
 

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
grazie dragon.. ho visto le tue foto..siamo più o meno sulla stessa barca. Non so cosa ti ha diagnosticato il doc. A me Marliani ha detto, controllando con una sorta di lente e monitor una LIEVE AGA..come ha fatto mistero..dopo circa 3/4 anni di propecia tutti i giorni la miaattaccatura è andata leggermente indietro. Le tempie quasi fottute. Ho ustao un galenico prescritto dal doc Marliani con minox 2%, Progest, idrocortisone ecc. risultati zero. L'industriale non l'ho mai provato. Tu mi hai consigliato quello kirkland giusto? Speriamo bene..ah, ho una anno più di te. Forse forse ce la facciamo..e aggiungo se duta mi fa arrapare ancora di più di propecia mi vedrete sul TG1 per STUPRO DI MASSA
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
x Piergiuseppe: prendi due capsule settimanali (lunedi e giovedi) come consigliato da Hasson...
x Alex: il minox non lo puoi prendere e lasciare di continuo...
se lo usi lo devi continuare SEMPRE...
Se soffri di effluvi lo devi usare SEMPRE a basse percentuali (2%) e MAI INIZIARLO MENTRE SEI IN EFFLUVIO!!!!!!
Personalmente ti consiglierei di provare solo con la Duta...
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
Ciao raga!
Io uso duta da un anno e 3 mesi ormai!
Sono felice, la caduta penso sia blokkata tranne sulle tempie, per quello nn c'è nulla da fare, solo trapianto penso... pero opinione + che positiva, e nessun side!!!
SUERTE!!!
Mat