Incredibile....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
i benefici li hanno anche quelli che non sono destinati a diventare completamente calvi.se tuo padre non è calvo si vede che tu sei stato sfortunato,forse tuo fratello non lo è?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Tra l'altro Dragonn sarebbe importante che ti facessi una foto col flash sil VERTEX...
non ho flesh, cmq la ho una montagna di capelli pure se la faccio non si vede niente

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
E chi ti ha detto che è dannosa? E' un farmaco che presenta POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI come tutti i farmaci di questo mondo.. Se non serve perchè prenderlo? Mio padre ha 62 anni e in testa c'ha una matassa di capelli foltissimi e non ha mai preso niente...
è diverso dagli altri farmaci è un'inibitore enzimatico,gli effetti collaterali non esistono al dosaggio per aga e sono sempre reversibili

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
[:D]Hai ragione Joy....[:D][:D]

http://www.capellichefare.it/focus_on/news/notizia.php?id=54&cat=3

http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=11133
http://www.salusweb.parma.it/page.asp?IDCategoria=235&IDSezione=1314&ID=53873

Naturalmente se anche tuo padre è messo male hai la mazzata finale...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho bevuto minoxidil al 5%[:D][:D][:D]cmq non sto scherzando non sapete nemmeno le cose basilari sulla cura con finasteride, pensate sia come l'aspirina che si prende al momento del bisogno...[:D][:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito di dragonn
si parla pero' di calvizia precoce,non della normale calvizia

Noi non sapremo cose basilari sulla cura con la finasteride, ma tu non hai ancora capito che si dice calvizie, e non calvizia quindi il dubbio che neanche tu sai cose basilari mi viene....[:D]

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
io so solo ke ho un c**o incredibile....mio padre è pieno come ravanelli e i miei due nonni idem attaccatura pure intatta po*ca pu***naaaaaaaaaaa

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
la cura perfetta secondo il dottor dragonn
dutasteride
minox kirkland
spiro
ell cranell

dottor dragonn ( da contattare in privato) [8D][sm]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
ciao ragazzi. Ho ormai deciso. Passeò a Duta. Da quanto ho il giusto compromesso rischio benefico è l'assunzione 0.5 mg ogni due giorni. Lo farò per tre motivi. 1)Sono quattro anni di propecia e risultati ZERO. 2)Un anno di Minoxidil 2% più antiandrogeni (dose Marliani) risultati ZERO. 3) Dopo aver sollecitato il doc. Marliani sulla non efficacia della sua cura LUI continua a dire che la mia situazione non è grave..è fissioolloggica. Ma vaffanc**o. le tempie vanno alla deriva e addirittura l'attaccatura frontale che finoa due anni fa era perfetta adesso è diradata. Bei tempi un anno fa al mare con la fascetta e i capelli tirati dietro. Adesso è una m**da. A cosa diavolo è servito andare a Firenze 350 km tre volte? A niente. Marliani dovrebbe tornare sui suoi passi e ascoltare le critiche. Ergo, provo Duta. Tanto, per gli effeti collaterali cambia poco o niente.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da akeron
la cura perfetta secondo il dottor dragonn
dutasteride
minox kirkland
spiro
ell cranell

dottor dragonn ( da contattare in privato) [8D][sm]
bravo vedo che mi segui..ma voglio essere pagato pero' fai una donazione sulla mia carta di credito[:D][;)]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
scusa piergiuseppe invece di provare duta continua con fina ogni giorno, utilizza regaine due volte al giorno e tra 4-5 mesi valuta se aggiungere alla terapia un topico con 17 alfa estradiolo 0,1% e ciproterone 1% oppure inizia anche questo subito

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
sono ca**ate che la calvizie precoce si eredita dalla madre, mia madre ha così tanti capelli che basterebbero a coprire 10 calvi. La calvizie è un miscuglio di fattori

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
piu ke dalla madre so che conta molto il nonno materno e cmq so ke se anche la madre è calva ci sono molte piu probabilta chi i figli siano calvi...anzi lo sarranno al 99%

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
dipende tutto dalla casualita' come il colore degli occhi e altri fattori,anche se sec le mie osservazioni all'80%se hai padre calvo lo diventi pure tu

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Scoiattolo conta il LATO MATERNO in meggioranza, vale a dire che tua madre può essere portatrice sana di calvizie (piena di capelli) e darti la calvizie di suo padre (tuo nonno)e comq ci sono tantissime variabili in gioco... In genere meno casi di calvizie hai in famiglia è meglio è da tutte e due le parti ovviamente!