Incredibile....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da teopiuo
Ciao raga!
Io uso duta da un anno e 3 mesi ormai!
Sono felice, la caduta penso sia blokkata tranne sulle tempie, per quello nn c'è nulla da fare, solo trapianto penso... pero opinione + che positiva, e nessun side!!!
SUERTE!!!
Mat
sulle tempie sei peggiorato?

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Sì, Carrera, che cos'è? Nemmeno io sono riuscito a capire... [:I]

Comunque il seguente è lo stato attuale della Phase III

http://clinicaltrials.gov/ct/show/NCT00441116;jsessionid=329235F76CAE9FD7A742F8604F912C0A?order=13

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
l'aga non è una malattia,si nasce con la predisposizione genetica, se non blocchi il dht a 20 anni quando in circolo ce ne tantissimo a 30 perdi tutti i capelli.la logica che sta alla base della cura con fina è proprio quella di bloccare il dht dai venti ai 30,poi passato questo periodo critico i capelli non dovrebbero piu' cadere,o cmq si danneggiano piu' lentamente.cmq io ho preso la fina sia perchè me l'ha prescritta un dermatologo dell'ospedale,sia perchè mi ha rassicurato mio zio,lui mi ha detto che i migliori risultati si hanno prendendola da giovani.

Purtroppo il 50% dei casi di AGA si sviluppa proprio dai 30 ai 40 anni.
Non pensare di salvarti se arrivi a 30 anni.
A me l'Aga è drasticamente peggiorata proprio dopo i 30.
[X]

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo84
sono ca**ate che la calvizie precoce si eredita dalla madre, mia madre ha così tanti capelli che basterebbero a coprire 10 calvi. La calvizie è un miscuglio di fattori

non è detto. Potresti avere i genitori con una marea di capelli, ma basta che 1 dei nonni o uno degli zii (soprattutto da parte della madre) soffra di questo problema, per essere a rischio.
Verificate e vedrete che è così nel 90% dei casi.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
mio padre calvo!!!!mio nonno paterno stempiato mio nonno materno calvissimo il fratello di mia mamma peggio di mio nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era davvero difficile scamparsela e infatti nn ci sono riuscito....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da piolaalle
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
l'aga non è una malattia,si nasce con la predisposizione genetica, se non blocchi il dht a 20 anni quando in circolo ce ne tantissimo a 30 perdi tutti i capelli.la logica che sta alla base della cura con fina è proprio quella di bloccare il dht dai venti ai 30,poi passato questo periodo critico i capelli non dovrebbero piu' cadere,o cmq si danneggiano piu' lentamente.cmq io ho preso la fina sia perchè me l'ha prescritta un dermatologo dell'ospedale,sia perchè mi ha rassicurato mio zio,lui mi ha detto che i migliori risultati si hanno prendendola da giovani.

Purtroppo il 50% dei casi di AGA si sviluppa proprio dai 30 ai 40 anni.
Non pensare di salvarti se arrivi a 30 anni.
A me l'Aga è drasticamente peggiorata proprio dopo i 30.
[X]
vero[:D]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Mio padre era stempiato pace all'anima sua mia madre ha i capelli, i miei notti l'attaccatura alta e i miei bisnonni anche...La mia aga è iniziata a 20 anni per poi precipitare all'età di 26 ore ho 32 anni e solo da un anno mi sto curando seriamente...Stavo progredendo verso un nw 6...Eppure sta cavolo di aga la tengo con ki me la prendo???

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Solo dopo i 40 un uomo si può dichiarare salvo....a patto che....non abbia mai sofferto d'AGA.
Ragazzi, è la dura realtà...chi soffre di AGA si dovrà curare x tutta la vita.
X chi non soffre di questa malattia e arriva a 40 indenne, può accendere un cero.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non credo sia recente... E' da un pò che circola in rete credo fossero già stati postati anche i grafici relativi cmq è unulteriore conferma dell'efficacia...