dico la mia..
alla fine chiunque di noi avrebbe voluto essere al tuo posto,ed è inutile negarlo.
Però è molto azzardato fare sesso con una che cmq non conosci (ok la conoscevi spiritualmente...in un forum..ma vuol dire tutto e niente),senza alcun tipo di protezioni.In queste cose non conta niente il fatto che siccome è curata allora sarà apposto,non vuol dire niente.
Se alla fine non hai contratto alcun tipo di malattia e non l'hai massa incinta ti è andata di gran,gran lusso.
Però non sono cose da fare...almeno una protezione andava messa,perchè non ti può sempre andare bene..
In ogni caso non vedo perchè raccontare una storia del genere,o cmq potevi anceh non specificare che l'hai conosciuta qui..a me infastidirebbe leggere ste cose se fossi al suo posto...io non ho alba alla fine di chi possa essere....ma magari altri c'e l'hanno eccome.
Poi certo,posso capire tutto quello che vuoi..parlare dopo o parlare non trovandosi sta tipa vogliosa davanti è ben diverso...però la protezione ci sta sempre..per rispetto verso te stesso e anche verso di lei.
Molte persone facendo sesso senza protezione,facendosi prendere dalla foga della passione...si sono rovinate la vita.Basta un'attimo.
Anche perchè alla fine nessuno ti regala niente...se cmq non si è fatta problemi a farlo con te subito,non è escluso che possa averlo fatto con altri.
NOn voglio certo darle della zoccola,ci mancherebbe.Ognuno è libero di fare quello che vuole..ma basta farlo con un pizzico di intelligienza e di precauzione.