Incontri in chat

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ti sbagli bat.la ragazza porta altre ragazze....quindi tu devi stare con me cosi anche le altre per curiosita e per spirito di competizione mi corteggeranno per farmi scegliere loro invece che a te.
 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Adesso sarebbe quantomeno opportuno fare un controllino....





Grazie per la preoccupazione ma in quei momenti di annebbiamento mentale provocato dalla perfezione di quelle curve che al buio ,mentre eravame in quel letto insieme, incomincia a toccarmi i gioielli di famiglia...
Io ho incominciato a fare altrettanto e poi ci siamo ritrovati avvinghiati l'uno a l'altra... e poi lei ha incominciato a svestirsi di quel poco che aveva addosso sotto il letto per poi dopo incominciare quella lunga notte di amore morboso...il preservativo poteva essere utile ma toglieva sensibilità e poesia...
Non credo che sia una donna che fà di tutto e di più con tutti ma solo con chi gli piace e poi anche io potrei anche averla potuta infettare se avessi avuto qualcosa.

Per Klaus: con questa persona ci hai conversato anche tu per poco tempo su questo forum... per poi sparire anche da qui ma non da me visto che ci siamo sentiti fino a quei tre giorni fatidici.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e normale che fa di tutto di piu con chi le piace....mica e una prostituta......ma questo non vuol dire che nel mondo le possa piacere solo tu o il presunto fidanzato....il sesso non implica un sentimento o un trasporto emotivo ma solo un attrazione a un corpo...quindi una bella ragazza lo sai quanti ne trova di corpi da usare......

il fatto che anche tu ipoteticamente potessi infettarla...non ti rende di certo immune...vedi che lei non si prende cura di se e invece d insospettirti fai il contrario pensi a va be se lei non se ne preoccupa non mi preoccupo neanche io...altra prova che tu ad esperienza stai messo male...perche tu parti da un presupposto sbagliato..che tu sia cosi unico e speciale che lei si sia lasciata andare solo con te in quel modo...illusione peggiore non esiste.

toglieva poesia?poesia in una scopata?ma dai.....

la poesia la puo avere con la tua ragazza che avra avuto rapporti protetti nelle storielle e solo nelle storie importanti l avra fatto senso...no con una sconosciuta...

te lo dico con affetto dai la sensazione di essere un ragazzo no di 30anni ma di 30anni fa...
 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da modem
fatto che anche tu ipoteticamente potessi infettarla...non ti rende di certo immune...vedi che lei non si prende cura di se e invece d insospettirti fai il contrario pensi a va be se lei non se ne preoccupa non mi preoccupo neanche io...altra prova che tu ad esperienza stai messo male...perche tu parti da un presupposto sbagliato..che tu sia cosi unico e speciale che lei si sia lasciata andare solo con te in quel modo...illusione peggiore non esiste.

toglieva poesia?poesia in una scopata?ma dai.....

la poesia la puo avere con la tua ragazza che avra avuto rapporti protetti nelle storielle e solo nelle storie importanti l avra fatto senso...no con una sconosciuta...

te lo dico con affetto dai la sensazione di essere un ragazzo no di 30anni ma di 30anni fa...


Caro modem,non scendo più in particolari intimi perchè mi è stato chiesto di non farlo.
La poesia esiste e come! La persona in questione non era una sconosciuta totale,nel senso che abbiamo chiaccherato a lungo e ci siamo conosciuti non fisicamente prima di allora ma spiritualmente.
Quindi pensa se ti ritrovi in una situazione analoga alla mia dove incontri una persona che hai sempre desiderato conoscere da tanto e non solo la conosci ma la scopri in tutto e per tutto...questa è poesia,e se mi dici che che sembro un ragazzo di 30 anni fà mi fai solo un complimento perchè i ragazzi di oggi non solo non sanno dare poesia a niente ma cercano la felicità in modo artificiale e superficiale.
I ragazzi di oggi pensano di saper fare tutto e di poterlo fare subito senza dare appunto un briciolo di poesia a quello che fanno,anzi ti ringrazio di avermi esonerato dalla generazione di giovani che attualmente vive con questi ritmi forsennati imposti dai media e da tutta la spazzatura ideologica che ci viene proposta da questi infernali tubi catodici dove telegiornali da quattro soldi ci fanno credere che costantino o i concorrenti del grande fratello siano personaggi importanti.

Crescere non è solo un fatto anagrafico ma per le nuove generazioni non è così perchè loro a 12 anni hanno già fatto tutto solo per sentirsi grandi e non certo per amore della vita e dell'esperienza che essa gli offre.

Non sanno cosa è la galanteria e come si tratta una vera donna e come saperla rendere tale,anzi i giovani di oggi non sanno niente di tutto ciò e si accoppiano a persone mediocri come loro e come i loro ideali di bruciare le tappe in un batter d'occhio.
Cmq non mi preoccupo dei giovani di oggi ma dei vecchi di domani...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
troppo divertente,

Citazione:La poesia esiste e come! La persona in questione non era una sconosciuta totale,nel senso che abbiamo chiaccherato a lungo e ci siamo conosciuti non fisicamente prima di allora ma spiritualmente.


sara state chiacchierate molto sincere se non ti ha detto che era fidanzata se si era posta come una ragazza molto cattolica ecc ecc e invece ti ha scopato la prima sera.

Citazione:Quindi pensa se ti ritrovi in una situazione analoga alla mia dove incontri una persona che hai sempre desiderato conoscere da tanto e non solo la conosci ma la scopri in tutto e per tutto...questa è poesia,e se mi dici che che sembro un ragazzo di 30 anni fà mi fai solo un complimento perchè i ragazzi di oggi non solo non sanno dare poesia a niente ma cercano la felicità in modo artificiale e superficiale.


hai ragione perche i ragazzi di oggi cosi superficiali che fanno?conosco una ragazza in chat s incontrano e fanno sesso...ops ma non è la stessa cosa che hai fatto tu?

Citazione:I ragazzi di oggi pensano di saper fare tutto e di poterlo fare subito senza dare appunto un briciolo di poesia a quello che fanno,anzi ti ringrazio di avermi esonerato dalla generazione di giovani che attualmente vive con questi ritmi forsennati imposti dai media e da tutta la spazzatura ideologica che ci viene proposta da questi infernali tubi catodici dove telegiornali da quattro soldi ci fanno credere che costantino o i concorrenti del grande fratello siano personaggi importanti.


hai ragione noi ragazzi d oggi non possiamo immagine che poesia ci puo essere nel farsi scopare da una ragazza che in una mano ci tiene fermi e con l altra vede il numero del fidanzato lampeggiare sul telefonino...noi ragazzi d oggi che viviamo questi ritmi forsennati non possiamo immaginare la poesia che ci puo essere nel farsi scopare per tre giorni e poi essere mandati a cagare senza una motivazione

Citazione:Non sanno cosa è la galanteria e come si tratta una vera donna e come saperla rendere tale,anzi i giovani di oggi non sanno niente di tutto ciò e si accoppiano a persone mediocri come loro e come i loro ideali di bruciare le tappe in un batter d'occhio.


ti devo dare nuovamenete ragione...vaglielo a spiegare tu a questi ragazzi d oggi che devono infilarsi nel primo letto che trovano e stare fermi e farsi scopare da una sconosciuta senza chiederle neanche che sta facendo e cosa vuole in realta da te...


ma ti rendi conto???

sei l esempio lampante di come un po di sesso provochi allucinazioni al cervello di un maschio.

ti vuoi mostrare come un ragazzo galante di sani principi che sa trattare donne....quando alla fine hai raccontato solo una storia di sesso che ti ha lasciato senza un perche.

mi sembri una ragazzina che crede di aver vissuto un sogno ma in realta ha solo perso la verginita grazie all animatore di turno.

ma in questo molto meglio i ragazzi d oggi che almeno hanno la consapevolezza e la lucidita di riconoscere se è solo sesso o meno.e si comportano di conseguenza e usano le giuste precauzione e si godono il momento e non rimango turbati se vengono usati e scaricati dopo tre giorni.

 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Ho raccontato una mia vicenda personale in cui io ho incontrato una persona con cui poco dopo mi sono trovato in una situazione che non immaginavo assolutamente.
Vedo che questa discussione stà prendendo un tono che non mi piace visto che i tuoi post sono sempre rivolti a me con l'intento di far prevalere le tue idee su di me e così molti utenti potranno dire quanto sei saggio e sapiente.
Non sono obbligato neppure a far prevalere le mie idee sulle tue per farmi sembrare ogni volta uno stupido che è stato addescato da una donna in arretrato.
Posso consigliare a tutti di infilarsi in un letto se ne hanno l'opportunita anche perchè se non lo fanno lo farà qualcun'altro e posso consigliare anche di darsi da fare e di impegnarsi perchè altrimenti alla terza pompata la compagna di gioco vi dà il cartellino giallo.
ragazzi usate il gommone altrimenti dopo vi ammalate e con un colpo di tosse o una mezza coreggia dopo vi fanno la festa in chiesa.
Detto questo non ho niente da dire perchè mi passa la voglia che quando entro in un forum devo trovare quello che ha da ridire su tutto e invece di perdere tempo con me potrebbe trovare qualche ragazza da far divertire.

ciao buon natale e figli maschi..ciao
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da mismo


Quindi pensa se ti ritrovi in una situazione analoga alla mia dove incontri una persona che hai sempre desiderato conoscere da tanto e non solo la conosci ma la scopri in tutto e per tutto...questa è poesia



Infatti non ci hai capito una mazza sul perché lei ti ha mollato e se lei aveva un altro...

Scusa se te lo dico, ma da quello che scrivi appare evidente che tu hai idealizzato la cosa e sei ancora un bel pò flashato, mentre lei al contrario voleva solo fare un pò di sesso. Devi ancora acquistare la maturità x non farti manipolare da questa categoria di donne.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sei tu che entri nel forum e vuoi spacciare una rapporto di sesso che non hai saputo neanche gestire in qualcosa che non esiste per fare la figura di quello che è superiore alla massa che ha dei valori superiori e ca**ate del genere.non sei ne meglio ne peggio di tanti altri...





 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
oh dai....
modem, mismo ha solo raccontato la sua storia, potevi anche non commentarla. Però se ti scagli su ogni sua risposta per dargli dell'immaturo bla bla bla, ha poi ragione mismo a rompersi le scatole (e io fossi stata in lui avrei smesso di replicare molto prima....).
Lasciando da parte il fatto che trovo molto poco corretto andare a raccontare in pubblico e nei dettagli una storia privata, non fosse altro perchè si tratta di una ex utente.... [xx(]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da mismo
Non solo ma a parole magari non riesco a farvi capire la foga e l'assatanamento di essa durante questi atti sessuali i quali sembravano quasi uno sfogo ad una lunga astinenza dal contatto con un organo maschile.

se anche fosse vero, dopo che l'hai anche resa riconoscibile qual'è il senso di sputt.anarla così in un forum?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
dico la mia..
alla fine chiunque di noi avrebbe voluto essere al tuo posto,ed è inutile negarlo.
Però è molto azzardato fare sesso con una che cmq non conosci (ok la conoscevi spiritualmente...in un forum..ma vuol dire tutto e niente),senza alcun tipo di protezioni.In queste cose non conta niente il fatto che siccome è curata allora sarà apposto,non vuol dire niente.

Se alla fine non hai contratto alcun tipo di malattia e non l'hai massa incinta ti è andata di gran,gran lusso.
Però non sono cose da fare...almeno una protezione andava messa,perchè non ti può sempre andare bene..
In ogni caso non vedo perchè raccontare una storia del genere,o cmq potevi anceh non specificare che l'hai conosciuta qui..a me infastidirebbe leggere ste cose se fossi al suo posto...io non ho alba alla fine di chi possa essere....ma magari altri c'e l'hanno eccome.

Poi certo,posso capire tutto quello che vuoi..parlare dopo o parlare non trovandosi sta tipa vogliosa davanti è ben diverso...però la protezione ci sta sempre..per rispetto verso te stesso e anche verso di lei.
Molte persone facendo sesso senza protezione,facendosi prendere dalla foga della passione...si sono rovinate la vita.Basta un'attimo.
Anche perchè alla fine nessuno ti regala niente...se cmq non si è fatta problemi a farlo con te subito,non è escluso che possa averlo fatto con altri.
NOn voglio certo darle della zoccola,ci mancherebbe.Ognuno è libero di fare quello che vuole..ma basta farlo con un pizzico di intelligienza e di precauzione.