Incontri in chat

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
non sono sceso in particolari raccapriccianti modem... quello non era sesso era il paradiso e una cosa così non è che capita tutti i giorni,se a te capita spesso buon per te...
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Mismo... Ma tre giorni insieme sono comunque abbastanza. Possibile che oltre al sesso non abbiate mai parlato e tu non sia riuscito a inquadrarla un pò di più caratterialmente, almeno x capire cosa volesse realmente da te... In ogni caso se vuoi saperne di più la cosa da fare è semplice: tornare a casa sua e suonare il campanello... E se magari non ti risponde aspettare un pò che ritorni.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da mismo
non sono sceso in particolari raccapriccianti modem...


Te l'ha addentato? sono quelli i segni che porti?[cc]


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
particolari raccapriccianti...e paradiso non le vede due cose che stanno bene assieme tranne se a te piace il sadomaso o affini.
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
L'unica spiegazione psicologico/razionale è questa: di certo tu le piacevi, mismo, altrimenti non avrebbe fatto sesso con te. Tuttavia, visto che non si è fatta più sentire, probabilmente ti ha valutato inadatto ad una storia seria e duratura, o per la tua lontanaza o per altri motivi o perché magari lei è lagata a qualcun altro ma ha sentito il bisogno di prendersi una scappatella. Comunque, caro mismo, se tu cerchi una storia stabile e una persona affidabile, donne così è meglio perderle che trovarle, dai retta! Se invece vuoi solo del divertimento, bè hai già ottenuto molto.

La cosa che un pò mi dispiace, comunque, è che lei ti ha manipolato come un burattino, nel senso che lei sapeva benissimo fin dall'inizio COSA voleva e COME realizzarlo, tu invece non sapevi proprio nulla. Quindi per il futuro, mi raccomando, una buona introspezione psicologica della persona che hai di fronte, fare domande intelligenti, capire cosa vuole realmente da te, è fondamentale!

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ha fatto sesso con una sconosciuta che introspezione voleva fare.....

della storia mi sembra strano solo che lei non si sia fatta piu sentire perche se avesse una storia ufficiale per non avere problemi doveva cmq avvertire mismo di non disturbarla piu per non insospettire il cornuto.

ha fatto sesso per tre giorni quindi mismo avra fatto una buona impressione se no dopo la prima sera l avrebbe mandato quindi perche scomparire?

credo che mismo cmq l avra telefonata piu volte per cercare di chiarire quindi se proprio lei voleva farselo e basta faceva prima a rispondere e dire eri solo sesso di una notte e addio.

 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
A me comunque queste situazioni mettono tristezza anche se sono consapevole che ci sono persone che ne vanno continuamente in cerca, quasi professionalmente.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sinceramente la cosa brutta è quando come in questa occassione uno dei due rimane stranito dalla situazione quindi significa che piu che consapevole di cio che stava facendo si è lasciato trasporatare....e diciamo che capita per lo piu ai maschi visto che quando vedono due cosce pensano solo a che ora aprono.

se si fossero conosciuti incontrati e avessero passati tre giorni di sesso parlato chiaramente non ci sarebbe nulla di male.poteva nascere anche un amicizia...anche perche non credo che prima d incontrarsi le loro chiacchiere in rete erano incentrare sul sesso perche se no mismo non sarebbe rimasto scioccato.


ps sempre se sta storia è vera.
 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Ciao ragazzi,voglio ribadire che non sono sceso in particolari raccapriccianti perchè sono particolarmante imbarazzanti.
Comunque per chi ha detto e va be avete fatto sesso....mi sembri sconvolto mi pareva che fosse successo vorrei dire che un conto e fare sesso con la propria fidanzata che amiamo e rispettiamo e un'altra e fare sesso con wonder woman
La foga e la disponibilità totale e se dico totale dico totale nel vero senso della parola senza risparmiare ogni singolo orifizio corporeo,che lei ha messo in quei tre giorni non è descrivibile ed è questo il segno che mi porto dentro,il fatto che una situazione del genere non mi ricapiterà più per il resto dei miei giorni.

Io sono sicuro ,ma non ho certezze visto che è una mia idea,che ci sia nel mezzo un secondo uomo...quello che dovrebbe esssere il suo compagno stabile e quindi non mi voglio ritrovare in situazioni spiacevoli visto che qualcuno mi ha suggerito di andare a suonargli il campanello se volevo rivederla.

Mi sono sentito un oggetto sessuale solo per appagare e far placare alcune lacunee sessual-amorose che lei aveva...e la cosa sinceramente non mi è dispiaciuta.
Posso dire anche che la Wonde woman in questione si dichiarava una ragazza molto cattolica e quindi e come essere venuti a contatto con il dottor Jekyll e Mr. Hyde quindi la cosa è stata davvero spiazzante.

Comunque batgirl e modem questa non è una novella ma è una storia vera e ogni giorno da allora anche per un momento ci penso sempre,penso che sarà lunga,nel senso temporale,per me dimenticare questa storia
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
hai fatto per tre giorni sesso con una ragazza forse fidanzata e che sara mai?

ma quanti anni hai?bello mio datti da fare che la vita è breve e mi sa che te ti sei divertito poco nella vita se per un po di sesso anale o cose simili mi rimani scioccato.

e se trovi una diciottenne infoiata che fai ?mi svieni?

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
l unico rimpiato che devi avere è di non aver fatto neanche qualche bel video.mi meraviglio visto la sua disponibilita che non ci avete pensato.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
anche io voglio raccontare il mio bollente incontro con un utente del forum...

da tempo ormai ci lanciavamo occhiate ammiccanti attraverso i post proprio qui...sella sezione OT....
finchè un giorno scopriamo di studiare nello stesso complesso universitario...
la possibilità di un incontro si fa avanti , così, dopo un po' di tempo, un giorno mentre mi sto cavando gli occhi al microscopio scatta l'ora concordata, esco e trovo questo bel moraccione tutto fascino latino ad aspettarmi davanti all'ascensore...
ci presentiamo e scendiamo a bere un caffè...
chiacchieriamo ed io gli confesso che me lo ero immaginato molto diverso, infatti nelle mie fantasie indossava un costume da ape come quello del tizio nel video di Valeria Rossi sole cuore amore...lui sfodera il suo sorriso da latin-lover e prende la cosa con filosofia.

dopo due chiacchiere ci salutiamo...
il caffè era davvero hotttttttt...

e Pietro una bellissima persona.

alla prossima puntata: Decchiuah...un vampiro gentiluomo.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Normalmente le persone che abitano nelle chat sono piuttosto nevrotiche ed insicure; diciamo che canalizzano i loro rapporti relazionali tramite il pc che è - comunque - una macchina pertanto artificiale come cosa.
Ma non si puo' escludere di trovare delle brave persone, coerenti e serie, oltre a una paccottiglia umana che vuole solo sesso, rapido e disperato.
Diciamo che ho conosciuto qualche persona nelle chat, con qualcuno ho fatto amicizia, con altri solo sesso.
Ma non è una cosa eccellente la chat a mio avviso, come modalità per interagire.