Incontri in chat

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da modem
hai fatto per tre giorni sesso con una ragazza forse fidanzata e che sara mai?

ma quanti anni hai?bello mio datti da fare che la vita è breve e mi sa che te ti sei divertito poco nella vita se per un po di sesso anale o cose simili mi rimani scioccato.

e se trovi una diciottenne infoiata che fai ?mi svieni?

Guarda modem che io ho 31 anni e lei anche,siamo coetanei.
Secondo te allora è tutto normale e non dovrei stupirmi di una persona con cui hai un incontro in prima persona e che hai conosciuto solo come utente di un forum che poi ti combina una sorta di sequestro per fare sesso per tre giorni.
Io non mi sono dilungato sulle pratiche sessuali messe in atto dalla mia carceriera,posso dirti che l'esperienza di una trentenne non è paragonabile a quella di una diciottenne e lei ne ha tanta visto che per tre lunghi giorni non ci siamo annoiati di stare in un letto a fare sesso.
Caro mio se potessi dire le cose che mi sono state fatte non diresti così,non lo faccio perchè non siamo in un forum di storie hard.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sinceramente a me l unica cosa che mi stupisce è il fatto dei tre giorni e te lo spiego anche....io se devo fare sesso con una sconosciuta non passo certamente tre giorni con lei se è solo sesso mi infastiderebbe stare a stretto contatto con lei tutto sto tempo anche nei momenti di pausa....anche perche sara un mio limite ma dover fare sesso con la stessa ragazza 15 volte in 3 giorni mi passa proprio la voglia....se mi voglio dare alla pazza gioia un punto fondamentale e cambiare partener ogni giorno...perche le cose da fare sono sempre le stesse almeno si cambia il corpo su cui farle.

ripeto a me tu che mi vieni a dire che hai trovato una sconosciuta e hai passato tre giorni ammenettato al suo letto non ci trovo nulla di male o di paradossale o sconvolgente...tu sei un 30enne e quindi sei giovane dovresti sapere che le nuove generazioni fanno di tutto di piu.

forse non ti è chiaro che almeno per me la cosa che risalta non è l atteggiamento di questa ragazza ma il tuo essere sconvolto.

se ti raccontassi cosa fanno amiche mie che vivono nella mia citta ma sono studentesse fuori sede quindi con un appartamento a disposizione capiresti che la tua esperienza è all ordine del giorno.

ps ma tutto cio quando è successo?recentemente ?



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Incontrare gente conosciuta in chat, o in un forum, o in altri modi simili, è divertente per un po' di tempo.

Diciamo così: è direttamente proporzionale alla voglia e alla predisposizione che si ha nel fare nuove amicizie.

Poi se si fa sesso o no, questo dipende da come va l'incontro, e da come uno se la gioca.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la chat deve essere solo un luogo come tanti dove approcciare con una persona.il seguito deve cmq seguire la prassi normale cioe l incontrarsi e il conoscersi di persona.

se invece la chat viene usata per allacciare un rapporto con una perosna e portarlo avanti sempre tramite questo mezzo diventa deleterio.

quindi se uno ha una vita normale e gli capita di fare una chiacchiera con una ragazza in chat che potrebbe incontrare anche sull autobus nella fila al supermercato o in discoteca e decide d incontrarla non ci vedo nulla di male.

a mio parere uno dei problemi di fondo della chat si risolve in modo molto semplice parlando solo con persone della propria citta cosi la possibile lontananza non diventa l alibi per portare avanti questi rapporti solo tramite computer.

sono contrario ai fidanzamenti a distanza figuriamoci ai rapporti tra due sconosciuti che s illudono di provare qualcosa per l altro non avendogli neanche mai stretto la mano.

 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Voglio rispondere per farvi capire alcune cose.

Allora,prima di tutto modem se non trovi niente di strano in questa situazione posso dire quasi con certezza che siamo due persone diverse nel modo di pensare.
Io sono sempre stato una persona la quale ha dato ai sentimenti una grande importanza,sono giovane ma mi ritengo di vecchio stampo per certe cose ma ciò non vuol dire che sono all'oscuro di tutto ciò che riguarda il sesso in tutte le sue forme e varianti.
Non mi stanca il fatto di stare a contatto ,nudo o vestito,con una persona anche se sconosciuta ma di bella presenza come lei...sono una persona stabile nei sentimenti più intimi come in amicizia.

Bene,io mi sono presentato all'incontro senza secondi fini ma solo per conoscere una ragazza con cui avevo stretto un legame di profonda amicizia e rispetto e non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo dopo visto che questa persona si era descritta come una personalità molto cattolica e credente nei valori che ne conseguono.
Posso dire che almeno è stata coerente nel fatto che il tutto è avvenuto senza protezione,preservativo, come un pontefice passato a miglior vita da quasi tre anni ha più volte dedicato un angelus in piazza san Pietro.

Non solo ma a parole magari non riesco a farvi capire la foga e l'assatanamento di essa durante questi atti sessuali i quali sembravano quasi uno sfogo ad una lunga astinenza dal contatto con un organo maschile.
Addirittura durante l'avvinghiamento ha suonato più volte il suo cellulare il quale mi infastidiva e deconcentrava riportandomi alla realtà visto che ero annebbiato in quella morbosa situazione ma notai che a lei il suono del cellulare proprio era come se non lo sentisse ma anzi era come se la eccitasse di più,poi a cose fatte tra un round e l'latro prendeva il suo cellulare e si allontanava per richiamare quel numero... presumo,ma non l'ho chiesto,che era il suo compagno stabile che la cercava...ma poteva essere anche qualcun'altro,non saprei.

A me ha sconvolto il fatto che una personalità che si è ritenuta quasiimmacolata ,cioè pura,come si era descritta precedentemente a quell'incontro alla fine abbia fatto dell'adulterio la sua bandiera.
Chiaramente io ho apprezzato tutta la passione che lei ha dedicato a me in quei tre lunghissimi giorni ma sono rimasto anche turbato di essermi trovato in un letto a cui al mio posto doveva esserci qualcun'altro.

io sono così,ho approfittato della situazione visto che se non l'avessi fatto mi sarei morso le mani finche sarei campato.Magari qualcun'altro avrebbe rifiutato e qualcunaltro ancora sarebbe sacppato prima approfittando del sonno.
comunque se vi trovaste su quel corpo meraviglioso in tutte le sue parti penso che nessuno avrebbe rinunciato almeno che non sia gay.






 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Allora,prima di tutto modem se non trovi niente di strano in questa situazione posso dire quasi con certezza che siamo due persone diverse nel modo di pensare.
Io sono sempre stato una persona la quale ha dato ai sentimenti una grande importanza,sono giovane ma mi ritengo di vecchio stampo per certe cose ma ciò non vuol dire che sono all'oscuro di tutto ciò che riguarda il sesso in tutte le sue forme e varianti.
Non mi stanca il fatto di stare a contatto ,nudo o vestito,con una persona anche se sconosciuta ma di bella presenza come lei...sono una persona stabile nei sentimenti più intimi come in amicizia.


e cosa centrano i sentimenti?una persona piena di sentimenti non puo far del semplice sesso?

Citazione:Bene,io mi sono presentato all'incontro senza secondi fini ma solo per conoscere una ragazza con cui avevo stretto un legame di profonda amicizia e rispetto e non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo dopo visto che questa persona si era descritta come una personalità molto cattolica e credente nei valori che ne conseguono.
Posso dire che almeno è stata coerente nel fatto che il tutto è avvenuto senza protezione,preservativo, come un pontefice passato a miglior vita da quasi tre anni ha più volte dedicato un angelus in piazza san Pietro.


è gia questo mi fa capire che la tue esperienze sessuali sono scarse perche se fai sesso senza preservativo e senza pillola con una sconosciuta significa che non sei proprio abituato a queste situazioni

Citazione:A me ha sconvolto il fatto che una personalità che si è ritenuta quasiimmacolata ,cioè pura,come si era descritta precedentemente a quell'incontro alla fine abbia fatto dell'adulterio la sua bandiera.
Chiaramente io ho apprezzato tutta la passione che lei ha dedicato a me in quei tre lunghissimi giorni ma sono rimasto anche turbato di essermi trovato in un letto a cui al mio posto doveva esserci qualcun'altro.

altra fatto che fa capire che hai poca esperienza....a 30anni ti fai venire i sensi di colpa per aver fatto ipoteticamente l amante.

ripeto cosa scritto precedentemente di questi tempi la cosa che stranisce è il modo in cui hai vissuto questa esperienza e il turbamento che ti ha provocato....che saranno provocati sicuramente dal tuo essere molto cattolico.

non vuole essere certo una critica figurati.

la prossima volta usa il preservativo (non esiste solo l aids come malattia)e accertati che lei usi la pillola almeno per evitare il rischio gravidanze.

il fatto del telefonino è simpaticcisimo mi hai fatto tenerezza.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
che poi scusami consideri lei una brava cattolica perche non ha usato protezioni?

a questo punto visto che entrambi non siete stati dei bravi cattolici non era meglio peccare con intelligenza facendolo in modo sicuro?

avete commesso non so quanti peccati secondo la dottrina cattolica e tu vai a pensare che almeno avete seguito il volere del papa non mettendovi il preservativo...logicita poca.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
la dottrina cattolica ha un senso se la segui nella sua completezza cioe non usi protezione perche il sesso deve essere consumato solo dopo il matrimonio e con il fine del concepimento e quindi non devono essere usate protezioni....visto che il presupposto da cui nasce questo dogma tu non l hai rispettato che cavolo mi segui le indicazioni del papa?

facendo cosi hai peccato sia nei confronti di dio sia nei confronti dell intelligenza umana e dell amor proprio.



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
deve aspettare almeno tre mesi prima sarebbe inutile.

anche se da quello che mi pare di aver capito sta ragazza era una fustrata con una relazione fissa...si dovrebbe capire se in realta mismo è stato il suo unico svago o invece lo fa periodicamente aumentando esponenzialmente i rischi di contrarre infezioni.

cmq la cosa piu grave e che noi del forum non possiamo metterci in contatto con sta ragazza...e sia chiaro non per verificare la storia ma per essere sequestrati anche noi [:D]
 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Allora,vedo che non mi spiego bene.

Era lei che durante le conversazioni precedenti ha sempre ritenuto di essere una cattolica al quadrato,io non mi sono mai esposto su questo argomento e lo lasciavo sempre cadere nel vuoto.
Ho avuto esperienze sessuali precedenti altrimenti già al primo round mi avrebbe subito liquidato invece ha gradito molto tanto da dedicarmi tre giorni da girone dantesco e ho durato fatica a lasciare quella situazione per evidenti motivi di lavoro,secondo te se fossi stato scarso a letto avrei durato così tanto?
In quella circostanza,insieme,abbaimo deciso di non usare il preservativo anzi non c'è l'ho siamo nenneno posto questo quesito,poi mi sono fidato dall'aspetto ben curato della persona che avevo di fronte anche se ritengo che sia stata una cosa ugualmente azzardata per tutti i problemi che ne potevano scaturire,ma comunque devi sapere che senza il gommone infilato è tutta un'altra cosa.
La cosa è accaduta circa nove mesi fà e non mi sono stati rivendicati figli fino ad ora,per fortuna.
Poi riguardo ai sensi di colpa basta mettersi nei panni del cervo a primavera soprattutto quando chiama ripetutamente la sua compagna che si stà ripassando bene bene il sottoscritto.
Io un minimo di coscenza c'è l'ho e ti dico che mi dispiace per lui anche se non lo conosco,magari grazie a me si amano più di prima oppure no...
Cmq è una storia anomala questa che mi ha lasciato vari interrogativi tra cui la sua sparizione che come ripeto sembra che si sia dissolta nel vento.
quella sul papa era un pò di ironia aggiunta cmq vabè adesso lo sai.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
iesonHard !!
Quella dei 3° giorni consecutivi è incredibile, non metto in dubbio la storia sia chiaro, però è quasi da film ...
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Una zoc..la come tante altre...
Mismo, hanno ragione betty e klaus, sei stato un vero pollo a non usare il preservativo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da modem
solo io in questo forum non faccio conquiste per colpa di bat[V]

Ma che dici? Dopo tutta la pubblicità che sto a fare su te, il re leone, mille fanciulle si inginocchieranno ai tuoi piedi, cercando di capíre perché gli astri ti hanno reso re e dove risiede il fascino dell'eterno amante Casanova che si nasconde in ogni singolo uomo leo!!![:D]

X Paoli: ma come immagini un lupo in veste d'ape?![:p]