Ok grazie mille @proxy, sempre gentile e preciso. Il 23 avrò la visita di controllo con il dermatologo, se vi va posso poi aggiornarvi.Molto no
Metterei fina nella lozione eliminando il caretopic e mantenendo il blockerCiao a tutti, vi aggiorno sulla visita fatta la scorsa settimana. Il medico mi ha trovato bene, a suo dire sostanzialmente invariato (io credo che ci sia un leggerissimo peggioramento, sia frontalmente che sul vertice, come si vede dalle foto), essendo passati più di due anni son quindi molto contento. Le cure attualmente sono dht blocker(anche se la prescrizione del dermatologo era resta, ho però cambiato per questione economica, maggiore efficacia pur essendo un naturale) minox 2% 3/4 volte a settimana, caretopic due spruzzi sul vertex, 2 volte a settimana,locoidon una volta a settimana.
Le nuove cure prevederebbero due possibili opzioni.
Opzione 1 un anti dht naturale (io resterei sul blocker), minox 2% dalle tre alle cinque volte a settimana, due/tre volte a settimana il caretopic e una volta a settimana il locoidon.
Opzione 2 Anti dht naturale (io resterei sul blocker) minoxidil 2% con aggiunta di finasteride nella lozione topica dalle 3 alle 5 volte a settimana, locoidon una volta a settimana.
Devo dire che ultimamente, di mia spontanea volontà, avevo già aumentato a 4/5 volte a settimana il minox. Se qualcuno se la sentisse di commentare la cura o le foto ne sarei molto contento.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: