Io non sono ormai più oggettiva ?
Io non vedo nulla di particolare
Io non vedo nulla di particolare
Aggiungo che quando a novembre mi sono accorta della.miniaturizzazione in una parte dell' attaccatura frontale, ho avuto un crollo emotivo forte perché ai miei capelli ho sempre tenuto molto ma forse anche perché avevo accumulato molto stress e questa è stata la goccia.. poi mi è insorta una forte tricodinia con cui ancora lotto a tratti ma la dermatologa dice che è normale.. boh.. e da un paio di settimane ho un forte effluvio.. potrebbe essere legato allo stress che ho patito e sto partendo, altro non saprei...Esatto, io nei mesi precedenti avevo fatto le analisi anche perché ho una tiroidite di hashimoto, e le analisi erano tutte a posto a parte la vitam D che poi ho integrato, ma di quelle non mi.ha chiesto e non ero sottopeso quando ho avvertito il diradamento né seguivo diete anche se sono magra perché non sono una mangiona, sicuramente i miei ultimi anni sono stati molto stressanti e le notti dormivo sempre poco ed ero sempre molto stanca.. quello sì ma è l unica cosa.tuttavia non mi è stato chiesto nulla, video dermoscopia e basta, dicendo che androgenetica non è e che sarei tornata come prima, ma alle tempie sono diradata e anche al vertice.. cosa che credo avvenga nel tempo.. non in pochi mesi.
Nn so che pensare.. ma.penso che chiederò di fare una biopsia a questo punto anche se non mi piace per niente l idea di avere punti in testa
Si ma per gli effluvi serve? A volte servirebbe documentarsi meglio....Si è un apparecchio che con delle piccole scariche o non so bene cosa fa passare il farmaco attraverso la cute per assorbirlo meglio
Ecco ti sei risposta da sola.Questa è una bella domanda! Secondo la prof. Sì altrimenti nn l.avrebbe proposto e lo scrive anche nel suo sito che utilizza questa tecnica.. ho cercato tanto su internet ma nn ho trovato nulla
Beh ma quanto ti costa questo trattamento?Ecco ...bene... No so martedì da Udine vado fino là con grandi sacrifici per fare la seconda seduta delle quattro previste e chiederò ulteriori delucidazioni .. spero solo nn sia un palliativo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: