In cerca di aiuto e conforto

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
681
286
265
Fattori di crescita sono roba già vista e non hanno mai fatto miracoli così come prp e compagnia bella...ora che ci penso anche la ionoforesi non è cosa recente perchè ben 10 anni fa fu proposta alla mia ragazza da un noto derma milanese il quale ti noleggiava anche l'apparecchiatura farla a casa ...ma si trovavano talmente tante testimonianze negative di gente che veniva apposta a milano x prp e altri trattamenti che non ci fu nemmeno il dubbio se tentare o meno

monica73

Utente
18 Marzo 2021
36
1
15
Certo prima di andare dalla. Piraccini sono stata da una tricologa di qui, la quale mi aveva diagnosticato TE cronico e sono andata dalla Pirraccini proprio per avere un secondo parere.. tuttavia vorrei fare una biopsia per accertare la.diagnosi perché di fronte all' infiammazione al cuoio capelluto ho sempre paura si possa trattare di lichen

monica73

Utente
18 Marzo 2021
36
1
15
Fattori di crescita sono roba già vista e non hanno mai fatto miracoli così come prp e compagnia bella...ora che ci penso anche la ionoforesi non è cosa recente perchè ben 10 anni fa fu proposta alla mia ragazza da un noto derma milanese il quale ti noleggiava anche l'apparecchiatura farla a casa ...ma si trovavano talmente tante testimonianze negative di gente che veniva apposta a milano x prp e altri trattamenti che non ci fu nemmeno il dubbio se tentare o meno
Ecco appunto.. mah...

Pandora19

Utente
17 Novembre 2020
15
2
5
Conosco una signora, mamma di una mia amica, che soffre da anni di tiroidite di H. e un dermatologo le aveva detto che con questa patologia, anche se trattata, gli effluvi sono normali e che possono andare e venire. Lei infatti ha momenti in cui ha tanti capelli e momenti in cui è più diradata, ma in realtà non si nota. Le hanno detto che comunque non resterà mai calva!
Ecco appunto.. mah...

monica73

Utente
18 Marzo 2021
36
1
15
Grazie della tua esperienza.. sì in effetti penso spesso che il mio problema sia collegato alla tiroide, che anche se tenuta a bada con le pastiglie può sicuramente subire alterazioni e sballare... vero.. è una rogna la tiroide

monica73

Utente
18 Marzo 2021
36
1
15
Certo .. visita fatta a dicembre.. tiroide compensata con l Eutirox che assumo quotidianamente.. così lui dice.. valori nel range