In bocca al lupo mio Capitano

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Piccola provocazione innocente (tanto per seminare zizzania[:D]) Jake dicevi che vicino al nome della Lazio scrivevano Roma perchè sennò non riconoscevano la squadra all'estero... ironia della sorte, guarda cosa c'è scritto sotto al tuo avatar[:D][;)]

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
hahahhahaha

questa immagine dice tutto [:D][:D][:D][:D]

dicanepic7bd9dg.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Marmotta: ma ti fai vivo dopo 200 anni per prenderci in giro?![:(!]
X Darko:genio!!!
X Kalus:non riesco a smettere di ridere!!![:p]

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Jake, meriti essere bannato per farmi ricordare quella partitaccia di ieri!!![:(!][xx(]
Cmq, parlando sul serio,ieri, vedendo la partita mi sono accorta come il calcio stia morendo. Un paio di anni fa, il derby romano era uno spetaccolo di grinta e di talento...Ieri, ho visto due squadre piene di sbagli giuocando un calcio, veramente, mediocre.Immagino come sarà il mondiale...

Che il calcio sia in crisi e non produca talenti degni di nota non c'è ombra di dubbio..ma sul fatto che il derby sia stato tecnicamente scadente dissento. Una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre...sai che ti dico? Meglio perderlo, rosicare, sentire le stesse battute al bar e replicare, discutere, che quegli squallidi pareggi che hanno caratterizzato la storia dei derby!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Concordo con darko questa volta!! Molto meglio degli squallidissimi zero a zero come il ritorno dell'anno scorso, alla non facciamoci male!! Da rimborso del biglietto!! [V]

X Marmotta: [ov][ov][ov][ov] MITICO!![ov][ov][ov][ov]
Hai presente la pubblicità della carta di credito: ci puoi comprare il biglietto per la partita, la bandiera, la sciarpa, ma la faccia di di canio non ha prezzo!!!

X Klaus Meine: me ne sono accorto troppo tardi!! A saperlo prima ci mettevo estero!! Non ti dico quanto ci sono rimasto male la prima volta che l'ho visto!! Scherzi del destino!! [:D][:D] Ora lo tolgo!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, partendo dalla premessa che considerate Totti, un calciatore assolutamente comune, il vostro migliore calciatore, non ho molto da aggiungere...Il calcio italiano, purtroppo, agonizza!!![xx(]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ne riparliamo a luglio dopo il mondiale!! [X]

Stai a vedere che adesso il mondiale lo vince l'Argentina!!! [:D][:D]
Magari segna pure Messi!! Di tacco su calcio d'angolo!!! [:D][:D]

Ma pensa tu!!

Pooo popopopopo pooo popopopopo pooo popopopopo (hai presente i White Stripes)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,ammetto che Italia ha giuocato una bella partita!!!Mi fa piacere, perché tutto sommato, dopo Argentina, gli azzurri sono stati sempre la mia seconda squadra.
Se Argentina non cambia di portiere e non lascia Crespo a casa, dobbiamo dimenticare altro mondiale. Cmq, il bello è che, nonostante la sconfitta per la Croazia...Qualcosa mi rende felice!!!
Amo ergo sum!!!E se il leone ama il sole brilla...[:p]
X Jack:se vinciamo la stella sarà Tevez...Argentina per vincere necessita avere 'palle' in ogni senso. A proposito, l'Inter ha rovinato Samuel ho sbaglio? Qdo era romanista era un lupo, adesso, sembra una donna pazza!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao Batgirl, non ti preoccupare per la sconfitta di ieri, queste amichevoli lasciano il tempo che trovano, vedrai le cose cambieranno quando si farà sul serio!
L'Italia la vedo molto bene, soprattutto perchè mi sembra si sia creato un gruppo e da ex giocatore ti dico che questa è la cosa più importante, soprattutto quando in campo puoi contare su ottimi giocatori!
Per quanto riguarda l'Argentina, non la sottovaluterei, anche se ha qualche falla in alcuni ruoli(tipo il portiere come giustamente dici tu) è pur sempre una buonissima squadra. E poi Messi è davvero bravo, invece Tevez lo conosco meno e quindi non posso giudicarlo(certo che è brutto forte però, vabbè tanto contano i piedi e non la faccia [:D][:D])

Ciao e vinca il migliore [X]

P.S. Scusa se sono indiscreto Batgirl, ma tu sei proprio argentina? E vivi lì?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono brasiliana e abito in Brasile!!![:D][:p]
Cmq, tifo Argentina da piccola assieme ad uno dei miei fratelli...Sai come diceva Pascal:il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Abbondazieri meriterà il rogo se fa lo stesso nel mondiale. A mio avviso, Italia ha i migliori portieri del mondo e noi i peggiori. Fossi io l'allenatore di Argentina prenderei un portiere italiano durante il mondiale.
Saluti, laziale!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Stai peggio di me batgirl: io il derby l'ho perso ma la mia seconda patria m'ha fatto prendere una bella rivincita

Hrvatska1.gif

P.S. Vallo a dire all'Inter, al Palermo,al Milan che abbiamo i migliori portieri d'Italia....[:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'Inter è una squadra maledetta: pensa a quello che hanno fatto a Samuel...Da Wall a Hall(tutti passano per lui)!!![:p]
Qto alle altre,non so chi siano gli attuali portieri...Sono argentini?![:D]
Darko, cmq, non sei l'unico iesonauta a tifare contro la mia albiceleste...secondo le statistiche la maggioranza ha tifato contro...[:(!]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non siamo maledetti..samuel non sta facendo male nel complesso della stagione. Semplicemente non siamo ladri e questo ci rende stupidi! cara Bat non farti fuorviare dal fato, please!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non siamo maledetti..samuel non sta facendo male nel complesso della stagione. Semplicemente non siamo ladri e questo ci rende stupidi! cara Bat non farti fuorviare dal fato, please!!!

se maledetti è diverso da sfigati hai ragione [:D]

x bat: io ho solo tifato per quel 50% del mio sangue!! Sei brasiliana no? E allora la nazionale del tuo (vero!!) paese ti insegna che i mondiali si vincono anche con i centravanti al posto degli stopper....fosse il povero Pato il vostro unico problema... Ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Meglio così!!! I miti sono pericolosi!!![:D]

Non bisogna mai aspettarsi troppo da me ! alla lunga deludo sempre!!! e questa ne è la dimostrazione!

In realtà essere interista mi ha aiutato molto a scoprire i piaceri della vita, da qualche parte dovevo pur trovare delle soddisfazioni visto che nel calcio........
Cara Bat, se non lo sai, il portiere dell'Inter è brasiliano!
Comunque vi garantisco che Materazzi di persona è molto affabile, un pezzo di pane! Lo becco ogni tanto a Bonola, un centro commerciale, mentre fa la spesa. Dovreste vederlo con i suoi bimbi.....Naturalmente quando passo io......l'attenzione si sposta su di me!!![:D][:D][:D] Sul serio! Pure la sua!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x DarKo: la partita del Brasile è stata cosa di rapina a cielo aperto. con l'arbitro rubando è facile vincere anche a -15º. E non chiamare Abbondanzieri di povero Pato...Anche perché non ha preso l'aviaria ancora...[:D](scherzo).Il nostro problema è che non hanno messo Bianchi nella panchina;ma, Pekerman. Come si mette Crespo da capitano?Cento volte in off-side...In mondiali peggiora ancora!!![xx(]

X The Cure:ho detto che Inter è una squadra maledetta, non tutti gli interisti. Guarda, che ho tifato per voi, il famoso 5 maggio.[sp]Ma,sinceramente, penso che sulla squadra pesi qualche avvoltoio.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Un gran bell'avvoltoio!!!!!
la squadra giusta per me! Se non avessi tifato Inter, e non potrei mai cambiare per nessuna ragione, e fossi nato a Torino, sarei stato uno del Toro! Per forza!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Wow sei brasileira!!
E tifi per l'Argentina?!! Come il diavolo e l'acqua santa!!
Concordo con te sul furto del Brasile in Russia e poi hai visto che gol, quello si chiama fondo schiena(ma più volgare)!! Se li assiste la fortuna vedrai se non rivincono loro anche questa volta il mondiale!!
Comunque anche la Roma ha un portiere brasiliano: Doni

Ciao ciao aquilotta