Caro pl@stiko, non me la prendo per niente, anzi mi fa piacere vedere che anche tu non te la sia presa, ammetto di aver esagerato un po'nel provocarti! Volevo vedere la tua reazione!
Bravo ti sei difeso bene! [
][
]
Certo però che pure te caro pl@stiko tifare la juve a Roma non se pò sentì! C'abbiamo due grandi squadre potevi sceglierne una delle due: la Roma o la Lodigiani!!
Comunque tornando seri volevo aggiungere che ho aperto questo topic inizialmente solo per fare un augurio a Francesco che reputo una persona splendida al di la del calcio, poichè ha fatto tante cose belle per persone meno fortunate, per questo non smetterò mai di ammirarlo e di ti fare per lui!! Poi calcisticamente è giustissimo che ognuno la pensi come vuole!!
P.S. Ultima cosa pl@stiko, per quanto riguarda il doping è vero che siete stati assolti, ma perchè il fatto non costituisce reato e non perchè il fatto non sussiste(cioè non perchè non era vero che vi dopavate)!! C'è una bella differenza!
Comunque lo dico non perchè ce l'ho con la juve(al massimo ce l'ho con la triade) ma solo perchè non vorrei che quei giocatori tra qualche anno inizino ad ammalarsi per aver assunto quella roba, sono ragazzi come noi! Purtroppo non penso neppure che la juve fosse l'unica a farne uso(il Marsiglia lo dimostra) e quella sentenza non ha fatto altro che evitare di far scoppiare un putiferio nell'intero mondo del calcio! Un po'com'è successo nel ciclismo!![V][
!]