In bocca al lupo mio Capitano

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
cmq mi sa che totti non li fa i mondiali il 15 maggio bisogna fare le liste...mi sa che non si possono cambiare i giocatori,lo convochereste un giocatore che non si sa se gioca o no?

invidia di cosa??
[^][^][^][^]

me sa che non hai mai visto giocà zidane,platini,maradona,baggio...altro che totti ^-^

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Forse sei tu che non hai mai visto giocare lui!!

Non discuto nessuno di quelli che hai nominato, tutti grandissimi calciatori, ma non credo assolutamente Totti gli sia inferiore, anzi fisicamente è anche superiore...

Poi chi parla così è verde di invidia [^] ti dispiace che giochi con noi, eh?
Comunque puoi sempre compratelo alla Playstation!!

Come si dice rosicare è umano, ma far rosicare è divino [:D][:D]

Sei proprio della Lazie [V][:(!]

Oppure della juve e quindi sportività zero [:D]

Vedrai che ai mondiali ci sarà e ti farà ricredere! [X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io come Laziale non farei questione di avere Totti nella mia squadra. Tutto sommato, cosa di grande ha vinto? Uno scuddetto con Bati segnando? Come calciatori, non riesce a controllare i nervi, è temperamentale e mai sarà geniale come Maradona. È un calciatore comune, con un bel viso ed un'intelligenza Stallare.
Per la cronaca, Pla è della vecchia signora...Ovviamente, la Juve non ha sentito molto la mancanza di Totti negli ultimi anni.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Certo comunque (e non sono della roma) che quando un giocatore appena tocca palla lo falciano costui ha giusto un pò di difficoltà ad esprimersi in campo.....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
so juventino...e NON sento la mancanza di totti come dice la competente bat.gli unici giocatore che prenderei dalla roma sono tommasi e mancini,sportività zero perchè sono juventino?
bah...non credo proprio [;)]
se dici che totti è IL giocatore,non capisci te,totti a zidane e baggio gli deve pulire le scarpe...totti le partite importanti le sbaglia sempre...SEMPRE,poi allo stadio a vedere la roma sono stato tante volte,anche quando non c'era la juve perchè IO sono sportivo e mi piace il calcio.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Zidane a Totti je spiccia casa!!

Fate presto voi a vincere gli scudetti, ce pensano gli arbitri!!
Ma come mai quando uscite dall'Italia e giocate in Europa tutte 'ste grandi coppe non le vincete? Ma te lo sei mai chiesto? Com'è che ogni anno partecipate alla Champions ma alla fine la coppa la vincono gli altri? Forse perchè il caro Moggi non riesce a metterci del suo?

Doping no grazie!!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grandissimo Jake!!![:X]
Ancora rido quando sento parlare in romanesco, nonostante siano già 3 anni che vivo a Roma!
Cmq hai ragione su TUTTO!!
Gobbi....[xx(]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie Maddy, ma quando mi toccano il Capitano mi parte la brocca!!
Poi gli invidiosi non li sopporto proprio, sputano giudizi negativi solo perchè rappresenta Roma e la Roma, ma un vero sportivo non direbbe certe cose. Che io mi metto a discutere Del Piero solo perchè reppresenta la juve? Lo vede da solo che è un gran giocatore(e quest'anno lo sta dimostrando anche al mascellone di Capello!!) e soprattutto un professionista!
Nessuno può dire Totti non sia un grande giocatore e un grande uomo, accetto chi dice a me non piace(troppo bello se si piacesse a tutti) ma non chi fa paragoni con giocatori del passato che se invece di giocare nella juve avessero giocato a Roma sarebbero stati giocatori qualunque. Vincere qui equivale a vincere 10 volte lì.
Avessimo noi un Trezeguet qualunque lì che la butta dentro con Totti che sa mandare in porta pure mia sorella e vedevate chi vinceva il campionato!! Arbitri permettendo, logicamente!! [:D][:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
vabbè invisio la rometta,mah,non ho detto che totti non è forte ho detto solo che totti le cose che han fatto zidane e baggio se le sognano,poi per il doping l'unica squadra che ha avuto giocatori SQUALIFICATA per anni è stata proprio la roma (peruzzi carnevale lipopill....lasciamo stà và) noi assolti,la creatina in italia l'ha portata PROPRIO il sig.zeman sebbene nemmeno sia doping...in europa 25 anni 11 finali...proprio da pippe poi se le vinci o perdi in una partita secca ci può anche stare,pure il milan ne ha fatte di meno (7 o 8) sebbene abbia vinto più coppe.

con le persone non obiettive nceparlo vatte a comprà il romanista và.[^]

cmq lo sfottò è anche scherno e scherzo se te la prendi sbagli,per il derby forza lazio hehehe

maddy so anke io di roma,che è se non tifo roma non sò romano? hauhauhaua [^][^][^][^][^]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Spero riesca a rimettersi prima del mondiale, ma spero anche non ci si ostini a volerlo convocare anche se non ha completamente recuperato.

Ciauz

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Caro pl@stiko, non me la prendo per niente, anzi mi fa piacere vedere che anche tu non te la sia presa, ammetto di aver esagerato un po'nel provocarti! Volevo vedere la tua reazione!
Bravo ti sei difeso bene! [:D][:D]

Certo però che pure te caro pl@stiko tifare la juve a Roma non se pò sentì! C'abbiamo due grandi squadre potevi sceglierne una delle due: la Roma o la Lodigiani!!

Comunque tornando seri volevo aggiungere che ho aperto questo topic inizialmente solo per fare un augurio a Francesco che reputo una persona splendida al di la del calcio, poichè ha fatto tante cose belle per persone meno fortunate, per questo non smetterò mai di ammirarlo e di ti fare per lui!! Poi calcisticamente è giustissimo che ognuno la pensi come vuole!!

P.S. Ultima cosa pl@stiko, per quanto riguarda il doping è vero che siete stati assolti, ma perchè il fatto non costituisce reato e non perchè il fatto non sussiste(cioè non perchè non era vero che vi dopavate)!! C'è una bella differenza!
Comunque lo dico non perchè ce l'ho con la juve(al massimo ce l'ho con la triade) ma solo perchè non vorrei che quei giocatori tra qualche anno inizino ad ammalarsi per aver assunto quella roba, sono ragazzi come noi! Purtroppo non penso neppure che la juve fosse l'unica a farne uso(il Marsiglia lo dimostra) e quella sentenza non ha fatto altro che evitare di far scoppiare un putiferio nell'intero mondo del calcio! Un po'com'è successo nel ciclismo!![V][:(!]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
doping e uso di epo assolti perchè:il fatto non sussiste...abuso di farmaci LECITI..assolti perchè il fatto non costituisce reato...rileggiti la sentenza,bè per la lodigiani tifo conoscevo molto bene l'ex presidente ;)
poi ti devo dire gli ultimi morti per morbo di lou gherigh per quali squadre giocavano?
il povero signorini capitano (compianto) del genoa ha iniziato nella roma,manfredonia (speriamo che campi ancora molto) nell'anno in cui usavate il lipopill stava morendo in campo con la maglia della roma..il marito di simona marchini (non mi ricordo il nome) morto per abuso di farmaci e giocava nella roma...l'ha detto lei stessa che facevano magheggi strani....etc etc...il milan poi,la juve ne ha presi di farmaci (leciti) ma ce ne sono altre che han fatto molto peggio e abbiamo visto i risultati,non te ne uscire con fortunato che m'arrabbio,lì è stato sfortunato.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
maddy so anke io di roma,che è se non tifo roma non sò romano? hauhauhaua [^][^][^][^][^]

un romano juventino? GRANDE Plastiko![ov]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Vabbè sei il solito juventino che nega l'evidenza!
Secondo te è normale che una squadra di calcio abbia nel suo armadietto 181 diversi tipi di farmaci!!
Poi mi pare anche normale il tuo ragionamento che se si ammala un ex romanista è sicuramente dovuto al doping, invece se ne muore uno juventino è sfortuna! Sarà pure così ma le certezze ce l'hai tu? Io no!
Vorrei ricordarti inoltre le imbarazzanti risposte dei giocatori juventini alle domande di Guariniello, lì si che c'era da ridere, ma si sa gli juventini l'autoironia non sanno neanche cos'è! Se la prendono anche con Biscardi, pensa tu! Continuate a rubar scudetti che siete bravi, poi prima o poi vincerete anche in europa!!

Ciao ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quella degli scudetti rubati è abbastanza grossa, non ti pare Jake? La Juve ha meritato la maggior parte degli scudetti che ha vinto (forse eccetto uno o due... [:)]).

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
X rik75: la mia è la solita provocazione, però qualcuno galeotto c'è(forse due tre negli ultimi 25 anni)

Comunque 11 vittorie consecutive!!

Adesso la STORIA siamo NOI!!

Grazie, grazie MAGICA ROMA

Fiero di essere giallorosso, chi non lo è non potrà mai capire cosa vuol dire esserlo, non c'è paragone con le altre tifoserie, l'amore è troppo grande!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
I miei sinceri e rispettosi complimenti alla Roma [ov]da un tifoso(granata) di una squadra che purtroppo per il momento di paragonabile ha solo la tifoseria!![:D][:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie fabio77, spero anche voi torniate presto in serie A, per la vostra gloriosa storia meritate di essere nel calcio che conta!