Cara Batgirl, premetto che ti trovo simpatica, e poi sei una ragazza e come tutte le ragazze una creatura meravigliosa, però il tuo essere lazialotta è una grande pecca!! [
!]
Il Nostro Capitano sarà anche poco acculturato, ma almeno non è un fascista come il vostro. Io non mi vergogno di Totti, anzi ne vado fiero perchè è un ragazzo speciale, con un cuore grandissimo, che ha fatto sempre molta beneficienza e non a caso è ambasciatore Unicef oltre ad essere il più grande calciatore italiano.
Invece il vostro caro paolino paperino di canio magari parla meglio, ma quando lo fa si scorda di accendere il cervello, poi finisce sotto la vostra cara curva a fare gesti che dovrebbero solo che farvi rabbrividire e prendere le distanze da uno così.
Lo so che oggi vi brucia quello che è successo domenica sera, ma invece di insultare Noi, il Nostro Capitano, i Nostri splendidi colori, guardate in casa vostra dove i giocatori non vedono l'ora di fuggire(leggetevi le dichiarazioni di liverani e oddo), dove il vostro didascalico e moralizzato presidente non fa che indebolire una squadra già ridicola e dove gli ultras vivono da sempre all'ombra dei romanisti (in una città in cui i laziali sono 1 ogni 10 di Noi), trovando la gioia solo nelle Nostre disgrazie e non per i vostri (rari) successi.
Per quanto riguarda la Lazie questo è come Noi chiamiamo la vostra amata squadra parafrasando il vostro dialetto ciociaro poichè come tutti sanno i (pochi) tifosi biancocelesti vivono a burinolandia!
Pensa che ancora allo stadio vanno con il trattore o il somaro!!
Scusate se sono stato un po'duro, ma avete iniziato voi a provocare(vedi darko)e tra l'altro il giorno in cui avreste fatto meglio a tacere, mi ripeto il vostro destino è e sempre sarà quello di sentirvi INFERIORI, non c'è niente da fare è così da sempre!!
Ultima cosa Batgirl, la città sarà pure più piccola della regione, ma ricordo come fosse ieri il giorno in cui la Lazie giocava in coppa in trasferta in un paese straniero e sullo schermo sotto il nome della vostra squadra hanno messo tra parentesi la scritta Roma per far capire da dove venivate. A Noi non è mai capitato che ci scrivessero tra parentesi Lazio, al massimo la scritta Italy! Già da questo si capisce l'enorme differenza tra Noi e voi!!
Per rosicare compratevi un osso bello grande!!