In bocca al lupo mio Capitano

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jake, meriti essere bannato per farmi ricordare quella partitaccia di ieri!!![:(!][xx(]
Cmq, parlando sul serio,ieri, vedendo la partita mi sono accorta come il calcio stia morendo. Un paio di anni fa, il derby romano era uno spetaccolo di grinta e di talento...Ieri, ho visto due squadre piene di sbagli giuocando un calcio, veramente, mediocre.Immagino come sarà il mondiale...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
I miei sinceri e rispettosi complimenti alla Roma [ov]da un tifoso(granata) di una squadra che purtroppo per il momento di paragonabile ha solo la tifoseria!![:D][:D]

anch'io, da tifoso juventino, mi auguro che il toro torni presto in A affinché torino abbia il suo derby.
tra l'altro l'unico che venni a vedere a torino, nel lontano 1990, fu rinviato per neve!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
27.gif

20.gif

2.gif

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
A rosicone!!!

Come cantava Guzzanti: ...muco nasale secerne su di te, se sei nato laziale ma che voi, ma de che!!...

Che bello entrare nella storia in un derby, davanti alla Lazie e al povero paolino paperino di canio! Festeggiare in quel modo, con la mitica Curva Sud a cantare, a gioire e a ricordare che:

noi undici vittorie storiche, voi 11 anni in B

P.S. Aquilotti occhio all'aviaria!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
11 ANNI DI B NON CANCELLANO 27 ANNI DI STORIA COME PADRONI ASSOLUTI DI ROMA!!

S.S.LAZIO 1900....A ROMA SOLO LA LAZIO......

P.S. Lupetto, specie in estinzione

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Voi padroni di Roma?! [:(!][:(!]
Ma de che!! Al massimo padroni della ciociaria e di burinolandia!!! [:D][:D]

Pensa che stupidi avete avuto 27 anni per pensare di chiamarvi Roma e non lo avete fatto!!
Lo sai qual'è il bello, che questo senso di inferiorità non vi passerà mai!!!!

Siete voi, siete voi i cugini di campagna siete voi!!

Ancora nel duemila c'hai il trattore in doppia fila!!

Noi nella storia, voi a fa' cicoria!!

P.S. Ti sei dimenticaro il finale: A Roma solo la Lazie è me*da!!

Copriti bene che a -16 fa freddo, gira pure l'aviaria!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Me sa che 'ste foto durano poco!!

INFERIORI

Comunque grazie per averci fatto da spalla domenica sera per entrare nella storia:
COME NOI NESSUNO MAI

P.S. A lazia', pe' fa la coppa comprate er maiale!!

Siete da 106 anni immigrati a Roma

Aho manco Zelig fa ride' come voi!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ma la Lazie dove sta?
Ma la Lazie dove sta?
Ma la Lazie dove sta?

CiaoINVIDIOSI più rosicate e più ce piace

Da paolo negro a paolo di canio, quante soddisfazioni ce date!! E poi non è cambiato niente:
Non vincete mai, non vincete mai,
non vincete mai, non vincete mai!

Pooo popopopopo pooo popopopopo pooo popopopopo...(al ritmo di Seven Nation Xxxxx degli White Stripes)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sono uno sportivo, non ho nulla contro la Roma, ma voglio citare uno striscione che deve aver inventato un genio: ILARY-TOTTI: UNA LETTERINA PER UN ANALFABETA[:D][:D][:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono una sportiva, non sopporto la Roma;ma, non umiliate il povero capitano volpacchiotto solo perché lui non sa la differenza fra stalla e stelle...Fra Montella e Nutella...Fra Lupo e Volpe...Fra Pala e Palla!!![:D][:p]

X Jack:ma, dove si trova la LAZIE? Non cerchi per caso la Lassie? O sarà che tu come la maggioranza degli ultras della Roma ha avuto Totti come insegnante d'italiano e non sapete neppure scrivere il nome della regione che ospita la piccola Roma?!Infatti, come voi...Nessuno mai!!![}:)]

X Darko:un laziale non sta mai solo!!![;)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Cara Batgirl, premetto che ti trovo simpatica, e poi sei una ragazza e come tutte le ragazze una creatura meravigliosa, però il tuo essere lazialotta è una grande pecca!! [:(!]
Il Nostro Capitano sarà anche poco acculturato, ma almeno non è un fascista come il vostro. Io non mi vergogno di Totti, anzi ne vado fiero perchè è un ragazzo speciale, con un cuore grandissimo, che ha fatto sempre molta beneficienza e non a caso è ambasciatore Unicef oltre ad essere il più grande calciatore italiano.
Invece il vostro caro paolino paperino di canio magari parla meglio, ma quando lo fa si scorda di accendere il cervello, poi finisce sotto la vostra cara curva a fare gesti che dovrebbero solo che farvi rabbrividire e prendere le distanze da uno così.
Lo so che oggi vi brucia quello che è successo domenica sera, ma invece di insultare Noi, il Nostro Capitano, i Nostri splendidi colori, guardate in casa vostra dove i giocatori non vedono l'ora di fuggire(leggetevi le dichiarazioni di liverani e oddo), dove il vostro didascalico e moralizzato presidente non fa che indebolire una squadra già ridicola e dove gli ultras vivono da sempre all'ombra dei romanisti (in una città in cui i laziali sono 1 ogni 10 di Noi), trovando la gioia solo nelle Nostre disgrazie e non per i vostri (rari) successi.
Per quanto riguarda la Lazie questo è come Noi chiamiamo la vostra amata squadra parafrasando il vostro dialetto ciociaro poichè come tutti sanno i (pochi) tifosi biancocelesti vivono a burinolandia!
Pensa che ancora allo stadio vanno con il trattore o il somaro!!

Scusate se sono stato un po'duro, ma avete iniziato voi a provocare(vedi darko)e tra l'altro il giorno in cui avreste fatto meglio a tacere, mi ripeto il vostro destino è e sempre sarà quello di sentirvi INFERIORI, non c'è niente da fare è così da sempre!!

Ultima cosa Batgirl, la città sarà pure più piccola della regione, ma ricordo come fosse ieri il giorno in cui la Lazie giocava in coppa in trasferta in un paese straniero e sullo schermo sotto il nome della vostra squadra hanno messo tra parentesi la scritta Roma per far capire da dove venivate. A Noi non è mai capitato che ci scrivessero tra parentesi Lazio, al massimo la scritta Italy! Già da questo si capisce l'enorme differenza tra Noi e voi!!

Per rosicare compratevi un osso bello grande!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sul fascismo ho trattato in altri post!!!Odio tutte le forme di autoritarismo e di tirannia ed ovviamente, non potrei essere d'accordo coll'ideale di un facinoroso pazzo come Mussolini.Se ci sono deficienti nella nostra tifoseria di colore celeste, lamento tantissimo. Ma, non va detto che per essere laziale si debba nascere buono, giusto ed intelligente. Tutto sommato, nascere laziale è ormai un privilegio...[:p]
Qto a scriversi Roma sotto il nome della Lazio, ritengo una doppia stupidaggine. Prima,in genere, in partite internazionali, si scrive il nome del paese accanto a quello della squadra;mai la città. E, per tale, non importa se il club si chiama Valencia,Dinamo di Kiev, Lazio o Roma, le tre prime lettere del paese da dove provengono compaiono accanto. Secondo,chi non sa che Lazio è una regione italiana è analfabeta e a nulla servirà inserire la procedenza della squadra perché non lo leggerà lo stesso. Cmq, parlando sul serio, è molto semplice capire che una persona che non parli italiano, che non ami Geografia e che non sia pazzo per il mondo del calcio, nel sentire il nome Lazio non sappia cosa significhi.Perché tu abbia un'idea dell'ignoranza universale, in uno studio fatto negli USA, si è arrivato alla conclusione che la maggioranza degli americani ritengono che Buenos Aires sia la capitale del Brasile. Ho pure letto un articolo in inglese che facendo riferimento ad una stella del soccer americano diceva :... He played professionally at Lazio of Rome Italy.
Ossia, la gente non sa neppure dove si trova Roma...[xx(]
Se io vivo a burinolandia, Totti è stato, decisamente, allevato in una stalla. E tu che parli di pregiudizi, cosa hai contro i contadini?! Ti credi meglio di loro?!
A proposito, la differenza basica fra un romanista ed un laziale è l'atteggiamento dopo una vittoria. Voi dovete gridare per chiamare l'attenzione...L'aquila vola troppo alto per perdere tempo con sciocchezze. [:p]
Buona notte, permaloso romanista!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mi dispiace Batgirl, ma non credo di essere permaloso, anzi adoro gli sfottò [:D][:D] solo non sopporto chi insulta solamente perchè l'altro ha vinto e ha raggiunto un obiettivo importante. Se voi foste rimasti semplicemente in silenzio accettando la sconfitta avreste fatto bella figura e dimostrato civiltà, invece il vostro insultare dimostra solo l'invidia che avete nei Nostri confronti e la vostra frustrazione per vivere all'ombra dei colori giallorossi. Mi dispiace ripetermi ma purtroppo è insito nel tifoso laziale il senso di inferiorità(sportiva logicamente) e lo si capisce da come viviate meglio le Nostre sfortune(tipo l'infortunio a Francesco) che i vostri (rarissimi) successi!! Non dimentico che nel 2003 volevate festeggiare lo scudetto dell'Inter insieme ai suoi tifosi solo perchè se vi batteva non c'era il rischio che quello scudetto lo vincessimo Noi, allo stadio tifavate contro la vostra stessa squadra, per fortuna i vostra giocatori si comportarono meglio di voi e batterono l'Inter consegnando lo scudetto alla juve ed evitando di vedervi esultare e festeggiare con gli interisti per vivere di una gioia riflessa! Che tristezza!! Voi vivete per i Nostri insuccessi e non per i vostri successi per questo dico che avete la sindrome dell'inferiorità!
Per quanto riguarda i contadini, non ho niente contro di loro, ci mancherebbe!! Quando parlo di burinolandia è solo per ribadire che a Roma di laziali ce ne stanno proprio pochi!!
La differenza basica tra un romanista e un laziale hai ragione tu è l'atteggiamento dopo una vittoria, noi festeggiamo come merita questa città gioiosa, la coloriamo di giallo e rosso, con canti e bandiere, quartieri in festa e concerti al Circo Massimo, invece voi non fate niente di tutto questo perchè ancora dovete ottenere una vittoria!!
In quanto all'aquila forse vola così in alto perchè ha paura che le prenda di nuovo al prossimo derby!!

Buona notte, aquilotta lazialotta

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Macché paura?! Il calcio è soltanto un giuoco. Ogni campionato va fatto da partite dove o si vince o si pareggia o si perde. Chi non ha mai perso non può certo sapere il sapore di una vittoria. Cmq, ti prendo in giro per il modo infantile come parli della tua squadra. Pensa che ho tifato Roma almeno una volta in vita mia...Fra Juve e Roma, ho tifato Bati e cosí avete vinto il vostro ultimo scudetto. A me, la Roma non è mai piaciuta, indipendentemente, del mio credo laziale. E nonostante, sia di carattere igneo ti dico che almeno sotto un aspetto sono sportiva, se l'1avversario giuoca bene lo roconosco. Ma, ammettiamo, domenica il derby era per decidere chi giuocava meno male e questo sì, io, da amante del bel calcio, lamento.
Ma, domani debbo pensare alla Croazia...
Buona notte,lupacchiotto permaloso!!![;)]

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Mah...Jake...ma chi ha insultato chi???? I miei post volevano solo spezzare il moralismo degli sportivoni italiani che, fidati, se ne fottono altamente del tuo capitano e ancora meno del fatto che si sia infortunato (solo che oggi va di moda esprimere il sentito cordoglio in ogni circostanza). E' ovvio che noi laziAli stamo a rosica'...è ovvio che voi stiate esultando ed ovvio che gli sfottò, che a Roma sappiamo essere i più goliardici e divertenti d'Italia, ci saranno dopo una vittoria così come dopo una sconfitta. Mi sono iscritto da poco dopo una lunga militanza in un altro forum appunto perchè lì ogni post era 'na guera (già li perdo pe' cazzi mia i capelli..)....ma questo mi sembra più che civile...e che chezz'!!! Per quanto riguarda il nostro capitano ti lascio con un altro striscione che smentisce un pò quanto tu affermi sull'attaccamento alla maglia. Per il resto quoto Batgirl! Ciao e senza alcun rancore!

14060_7012005020125.jpg

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao Batgirl,
non voglio più far polemica con te, anche perchè non è nel mio carattere essere polemico e meno che mai per il pallone.
Sono daccordo quando dici che il calcio è un gioco, dovremmo ricordarcelo più spesso tutti quanti!!
Non sono certo per insultare l'avversario o per la violenza, ma mi piace molto lo sfottò, cioè quando ci si fanno quelle battute divertenti tra tifoserie, senza esagerare ed offendere nessuno, la bellezza del derby, qui a Roma, è anche quello. Le due tifoserie propongono striscioni quasi sempre divertentissimi, purtroppo a volte c'è qualche cretino che supera il limite e sfocia nell'insulto. Questo è quello che mi da fastidio! Per esempio il messaggio di darko è divertente nella parte in cui c'è il mitico Bart Simpson, però è volgare, offensivo e ha scatenato il mio disappunto nella parte in cui scrive A.S.Roma m... c'era bisogno di scriverlo? E' normale che poi io mi risenta e dica che forse è invidoso! Perchè non vedo il motivo di insultare! Capito cosa intendo? Invece il suo secondo messaggio con i due striscioni è il tipico esempio di sfottò, come le mie scritte in neretto prese da altrettanti striscioni. Allo stesso tempo i tuoi messaggi li trovo provocatori ma non certo offensivi, tanto è vero che ti ho risposto scherzandoci su, con luoghi comuni(tipo che tutti i laziali sono burini, lo so che non è così, ne ho anch'io di amici laziali!! E meno che mai volevo discriminare i contadini, ci mancherebbe!!!)
Anche a me piace vedere il bel calcio e se una squadra gioca bene lo ammetto senza problemi, ad esempio il derby la lazio lo ha giocato sicuramente meglio(pur se come dici tu la partita è stata un po' noiosa perchè non c'è stato un tiro in porta da entrambe le parti) però la Roma lo ha vinto buttando la palla in rete, a volte la differenza sta tutta lì. Quello che è successo dopo, la festa, il record di vittorie, la gente in piazza era una cosa solo nostra, non volevamo certo insultare la vostra squadra! Sicuramente quando anche voi vincerete il derby farete altrettanto e non per questo me la prenderò, l'unica cosa che potrò dire è che la prossima volta vinceremo noi, tutto qui!
Daltronde come dici tu nel calcio si vince, si perde e si pareggia!

Buona giornata aquilotta [;)]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao darko,
ho letto ora il tuo messaggio perchè quando l'hai inserito stavo scrivendo il mio precedente, mi fa piacere quello che dici visto che praticamente ho scritto le stesse cose più su.
Mi scuso con te se ho interpretato male il tuo primo messaggio, pensando che fossi soltanto uno che voleva insultare, ti ripeto adoro il clima del derby, gli sfottò tra di noi e tutte quelle cose uniche che solo nel derby romano ci sono!! Anche il rosicare da una parte e dall'altra quando non si vince, l'unica cosa che odio sono gli insulti, perchè oltre a far male a volte portano solo violenza!
Quanto dici riguardo al moralismo degli sportivi italiani sull'infortunio di Totti, mi trovi daccordo, gli frega solo se ci sarà o no al mondiale, non certo che lui come uomo si è infortunato!

Rispondo al tuo striscione ricordando le parole di di canio quando lasciò la squadra per andare alla juve:
Meglio essere il gagliardetto della juve piuttosto che la bandiera della lazio
e questo la dice lunga sul vostro beniamino, poi che è tornato alla base per pochi soldi è vero, ma visto l'età e quanto è scarso poteva pretendere di più?! E poi da Lotito?

Ciao ciao darko

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Tranquillo darko, non mi arrabbio più perchè ho capito il tuo spirito!! [:D][:D]

E poi la tua vena artistica è dettata solo dal ROSICAMENTO

Ciao ciao e FORZA ROMA

P.S. La STORIA siamo NOI

Poo popopopopo poo popopopopo poo popopopopo