In bocca al lupo mio Capitano

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Volevo fare un grande augurio di pronta guarigione al mito Francesco Totti!!
Forza capitano ti rivogliamo in campo al più presto!! [X]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mitico.
E dire che non sono romanista ma il pupone lo adoro.
Tornerà e vinceremo il mondiale!!!! (magari con pro evolution soccer per Playstaton)
.......[|)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io spero si riprenda presto.
E' sempre stato picchiato più duro degli altri ed era inevitabile secondo me che prima o poi gli capitasse un infortunio serio.
Naturalmente la solita sfigaccia ha voluto che succedesse l'anno dei mondiali.
Spero tanto che recuperi ma se devo essere sincero un pò di paura e qualche dubbio li ho purtroppo, l'infortunio che ha subito non è uno scherzo.
Sicuramente tornerà in campo prima dei mondiali ma bisognerà vedere la forma.
[X]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
è gia...dovrebbe imparare a fare come il buo Adriano...non affaticarsi e non sbattersi troppo durante le partite...così per il mondiale sarebbe stato bello riposato e in forma smagliante come l'Imperatore....

Totti so che leggi sempre il nostro forum, perciò un grosso in bocca al lupo, e vedi di riprenderti, che ci andiamo a fare ai Mondiali senza te?!?!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Purtroppo non so se ce la farà a riprendersi per il mondiale, e purtroppo era proprio lui l'uomo in più della nazionale[V]
Tuttavia, un augurio di pronta guarigione anche da me che son milanista[:D]

24 Maggio 2003
653
0
265
Mah.....Da tifoso fiorentino dico ..... che mi spiace per l essere umano ma godo come una scimmia che non giochera piu fino a fine campionato........
Eccesso di onesta scusate

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, ragazzi!!! Mi sono sentita male nel vedere il giro che ha fatto il piede di Totti nell'incidente.Povero!!! Non sopporto vedere un bell'uomo sofferente, anche se si tratta di un romanista...[:p]
Forza Lazio!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
hemm si dice che stia facendo già dei miracoli...ma và lo stanno santificando,mi spiace per lui ma balleri? non è meritevole ugualmente di nota?
un infortunio di due mesi una bazzecola,tommasi s'è fatto 8 mesi non se l'è cagato nessuno,scusate la parola....è un infortunio normale,mi spiace per lui ma non è normale che i giornali aprano con totti!!non mi sembra che per gli altri sia stato fatto e non è nemmeno il giocatore in italia più forte.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E chi sa dire chi è il giocatore in Italia più forte?? (domanda da 1.000.000 di euro)

La preoccupazione per Totti è accentuata dal fatto che tra poco ci saranno i mondiali, e lui è comunque una presenza importantissima per la nazionale, non dico essenziale perchè nessuno lo è, ma molto importante si.
Balleri e Tommasi in questo senso non lo sono, direi.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Gia...Balleri e Tommasi non muovono tanti soldi per pubblicità e sponsor quanto Totti....per cui er pupone è di sicuro più degno di note, interessamento e di immagine.
Questo è il calcio e la tivù!!!...a mio parere...giustamente...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si be', bisogna vedere da che parte arriva l'interessamento...io intendevo dalla parte di un tifoso di calcio e della nazionale.[8)]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Kikkuzzo tifoso dice che i più forti in italia in attività sono Totti e Del piero...
non più in attività c'è un certo Roby Baggio....

ah....per la cronaca sono interista!!![8)]

Forza papà Moratti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
view0ra.jpg
beg.gif
beg.gif
beg.gif