Pacman, se devi farci arrabbiare dopo, tanto vale che lo fai subito [

][

][

]
Io non mi arrabbio certo se ci dai informazioni alternative e utili, volevo solo porre all'attenzione la forskolina che non da effetti collaterali, tutto qui. Io non ho problemi nel bruciare i grassi, mi basta un po' di ginnastica e sono in linea perfetta, però è interessante sapere se ci sono metodi alternativi con ricadute benefiche anche sui capelli.
X Mago Merlin: a me piace spaziare di qua e di là per poi confrontarmi sul forum con gli altri, se mi dici di ricercare una sola cosa mi sento in gabbia (e magari non è neanche quella che mi interessa di più [

]) . Ritengo che ai nostri esperti basterà poco per arrivare a delle conclusioni, l'unico problema è portarli al FITODB [

].
X Rolf, ti senti ispirato da quel medico USA, ma a me non ha fatto una buona impressione, era tutto impegnato a mitizzare il testosterone perché rende belli e forti e libidinosi secondo l'american way of life [

] secondo lui i calvi sono anche bassi, pelosi e mammelluti e questo dimostrerebbe che hanno molti estrogeni (bassi come donne dice), eppure l'evidenza quotidiana ci dice che questo non è proprio vero. Tuttavia per i motivi che ti ho detto sopra può anche averci azzeccato nel trovare qualcosa che funzioni lo stesso. Il file si dovrebbe aprire adesso, prova, è molto interessante.
Ciao a tutti.
MA - r l i n