ILIAD chi lo usa come si trova?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Speriamo riescano ad attivare finalmente anche i loro ripetitori con il nuovo anno..


pare di si, l'ho letto proprio ieri o l'altro ieri non trovo piu' il sito dove si diceva entro fine anno al via le antenne proprietarie..

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
oggi ho richiesto la portabilità ad ho,spero sia meglio di iliad,chiunque la ha dice che è mille volte meglio di iliad sia in ricezione che velocità.
iliad lentissima e prende nulla,mi ha mandato in depressione,gli ho dato fiducia da mesi,ho fatto lementele,ma son stati solo mesi persi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io invece ho fatto un altra scheda,io mi trovo benissimo,navigo sempre in 4g (o 4g+) forse è proprio la tua zona non coperta.
Stanno ostacolando di brutto l'installazione di molte nuove antenne,Iliad ha rotto le scatole ai soliti noti.
Ho sarà quello che vuoi ma sai chi c'è dietro,loro da me non avranno più una lira,mi hanno preso per xxxx per 20 anni
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leggevo ora che kena in 3g naviga a 7 mbps,iliad col finto 4 gb in 2, e ho fino a 30 e xon copertura del 99%.
ho visto un paio di persone con telefoni da 1000 euro navigare lentissimi(in tempi e luoghi diversi),a uno dei due appena gli ho detto quando doveva aprire una pagina che aveva iliad mi fa: e tu come fai a saperlo? e io: dalla velocità...
cmq a me ricorda la 3,la tre aveva chiuso i rubinetti facendo navigare a rallentatore e col finto 4 g,quindi era come un filino di acqua,mentre con iliad è come una goccina ogni 3 secondi.
vi terrò aggiornati quando sarà attivata,spero prenda,dato che a casa mia la tim non prendeva (la tim mai più x mille altri motivi e mi ha fregato x 20anni),la 3 lentissima,la wind velocissima e prendeva ovunque ma pagavo 12 euro e avevo solo 5 giga al mese che all'epoca giocando online li finivo in una settimana,iliad segnale fasullo,linea lentissima,in ospedale tutti parlavano e navigavano con vodafone,tim e i loro derivati e io non potevo ne ricevere ne chiamare come negli anni 90 quando si usavano gli startac,i motorola 7500,e i nokia 5110.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Allora è proprio la tua zona poco coperta,se nemmeno Tim prendeva...Ho è Vodafone quindi dove prende lei, prende Ho.
Hai provato a girare in città, uscire dalla provincia?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora da oggi ho messo nel telefono anche la ho dato che l'offerta è già attiva,prende un pò meglio a casa mia ed è molto più veloce e prendendo un pochettino di più ed essendo molto più veloce la differenza con lo stesso telefono è abissale.
per oggi lo ho provato solo a casa ho,non son uscito.
iliad la ho provata in tutta la regione,persino all'aperto in centro della città dove abito,ha un 4g fasullo,lentissimo,x legge non dovrebbero nemmeno chiamarlo 4g come la 3.
inoltre con la stessa cifra oltre a molto essere più veloce e prendere meglio,ho anche la conferma della ricezione sms (che gli altri operatori fanno pagare ogni sms) e ho 50 gb,presto farò passare anche la mia compagna ad ho.
chiunque abbia conosciuto che ha bisogno di una linea veloce e performante ne ha parlato male sia di iliad e tre,io non gli credevi,poi lo ho visto coi miei occhi e anche usando le varie app di test tutti vicino tra noi.
tipo io prendendo bene ero a 2 con iliad e 3.5 con la 3,chi aveva vodafone sulla stessa app aveva un download e upload tipo 50-100 volte superiore pur avendo telefoni delle balle,e la differenza era incredibili in tutto,navigando,giocando,pubblicando foto ecc.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
calcola che in 3g con ho navigo molto meglio e ogni tanto va via il segnale per pochi secondi(parliamo tipo 20 volte oggi contro miliardi di volte per iliad),e navigando in 2g navigo senza sosta 10 volte più veloce di iliad in 3-4g e con iliad non navigava in 2g.
ascolta me proxy prima che finisca l'offerta passa anche tu ad ho,come ha te ha fregato la vo...one a me la t.. però ci guadagneresti in tutto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Guarda io sinceramente non ho trovato nessuna differenza di sorta da Vodafone prima e Iliad adesso.(a parte il prezzo assurdo della prima) Sarà la zona,la regione non so
Io mi trovo bene,ho preso una SIM anche per un modem WiFi.
Non trovo esigenza di cambiare tutto qui.

 

rorschach

Utente
11 Settembre 2017
13
0
5
Da quando ho lasciato Iliad per Vodafone sono tornato alla vita. Qualità della rete Iliad indecente, provata in giro in Italia e in Europa.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
È che anche con Ho, che è nata per contrastare Iliad, si temono le maledette rimodulazioni. Iliad ha invece sempre dichiarato che non le farà mai con quel per sempre che accompagna gli spot dalla sua nascita.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io avevo paura di questo.
ma poi mi son ricordato che:
una volta wind diceva senza costi di ricarica per sempre...
la tim diceva tim tribù e tim duetto per sempre...
la vodafone you and me per sempre...
la blu diceva:è nata una nuova stella,il futuro è blu...e poi...
senza contare le varie tipologie di offerte e tariffe che uno sceglieva venivano sempre annullate o modificate a loro vantaggio...
nessuno di loro è stato di parola...

chi ha una certa età e ha provato tutti gli operatori avrà buona memoria...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Però Iliad ha fatto di questo la sua campagna,se dovesse cambiare,sai la fine che farebbe.
Comunque ognuno fa come crede,io per ora non ho nulla da rimpiangere.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
provato come hotspot va una meraviglia,con iliad non ho mai potuto vedermi film al pc x la lentezza,sto usando la mia linea x navigare e non collegandomi ad altri telefoni x navigare da casa come facevo con iliad.
la mia paura è che dal nuovo anno non vorrei pagare 9.99 anziche 5.99.
spero sia x tutto il 2019 a 5.99 e poi se aumentasse passerei ad altri operatori.
cmq la qualità è tanta.
dovrei postare la differenza di test di velocità.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
a mia paura è che dal nuovo anno non vorrei pagare 9.99 anziche 5.99.
spero sia x tutto il 2019 a 5.99

Ma quindi un'offerta a tempo?
Non e' specificato nel contratto?

Ad esempio sul contratto Iliad viene riportato:
ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche
(con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”)

HO:
ho., in alcuni casi, può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. I casi in cui ciò può avvenire sono:
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
2
265
Mi trovo bene. Ho avuto un problema con la Bartolini che secondo me fingeva di passare per consegnare il pacco ma in realtà aveva tutto in filiale credendo che mi sarei spostata io da loro a ritirare la sim...purtroppo non c'è stato verso di risolvere e prima dello scadere dei 14gg dall acquisto mi sono avvalsa del diritto di recesso.. siccome ero senza credito e senza più offerte (avevo pensato di disattivare tutto convinta che la sim e il passaggio a iliad sarebbero avvenuti per tempo) sono stata costretta a spostarmi in una città in pullman per poter fare la sim iliad dal totem/corner... inizialmente avevo scelto l'offerta da 5,99 al mese per 30gb.. al totem invece ho optato per quella da 6,99 per 40gb ma effettivamente sono troppi tornassi indietro forse opterei per l'altra anche se alla fine la differenza è di un solo euro. Purtroppo essendo fuori uso il vecchio iphone col cellulare attuale posso andare solo in 3g.. meno veloce ma più stabile.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non lo ho scritto da nessuna parte nemmeno nelle condizioni contrattuali(sono corte),sull'app cè scritto 9.99 in promo a 5.99.
dovrei chiamare e parlare con un operatore.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
se la avrei attivata il mese scorso avrei risparmiato un altro euro al mese avendo le stesse cose:
https://it.blastingnews.com/telefonia/2018/11/homobile-low-cost-di-vodafone-ufficializza-scadenza-offerta-da-499-euro-il-19-novembre-002773727.html
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Ho avuto per la prima volta dei problemi ( e come detto sto con loro dal primo minuto post conferenza stampa e mai avuto problemi) in pratica mi chiamavano ma il mio telefono non squillava,l' assistenza mi ha comunicato che stavano aggiornando le torri e ho messo in 3g per circa 4 giorni,dopo 2 telefonate e un reclamo ufficiale aperto tutto e,' tornato normale,con speedtest buoni sui 30/40 in down e segnale e voce nelle chiamate OK.Ho letto anche io alcune città hanno dato esito negativo per nuove installazioni di antenne iliad.. Ovvio li stanno ostacolando..ho la 5.99€ e finché tutto resta così la tengo i miei soldi agli altri ladri che rimodulano non li do'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Riaprendo la discussione,come sta andando?
Io ho eliminato anche ADSL ho attivato l'offerta 50 GB e domani vado a farmi quella a 70Gb attivabile per 4 gg e sono più che apposto.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-04-11-22-01-48-580_org.zwanoo.android.speedtest.png
    Screenshot_2019-04-11-22-01-48-580_org.zwanoo.android.speedtest.png
    130.7 KB · Vista: 2
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ho letto anche io proprio ieri sera dell'offerta da 70 giga , sono anche io cliente ma non ho capito se è possibile anche per i già clienti attivarla, hai percaso chiamato o chiesto o è scritto da qualche parte? Mi sa approfitto anche io, anche per me ottimi speed test in giornata sto sui 30/40/50 dipende dall'orario..mattino presto e sera ho visto anche 80 di down
 
Ultima modifica: