simwe9one ha scritto:
Vabbe tanto puoi sempre cessarla in qualunque momento tramite il sito, quindi se vedo che fanno i furbi e aumenta a 10 euro, la cesso in un attimo.
Cmq io sono cliente loro da sempre, fin dal mio primo cellulare a 18 anni e ne ho 40 , quindi è anche per quello penso che mi hanno fatto questa offerta, per ora sembra a tempo indeterminato, non scade.
In passato ( ora meno per via di iliad) avevano fatto una sorta di cartello soprattutto Vodafone e Tim ( non si toglievano i clienti, e le promozioni valevano se venivi da tre o wind( ora fusione), anche oggi ma molto meno..il risultato era che il costo del passaggio e della SIM( portabilità) era talmente elevato che se ogni 4/6 mesi cambiavi per cercare di meglio loro avevano degli enormi guadagni da quel passaggio ( spesso 20/30€ tra SIM pagamento primo mese etc).. Ladrafone oggi fa pagare 29 € ai suoi clienti per andare in ho ( il che fa ridere considerando che sono sempre loro.)E' proprio la mentalita' dei vecchi operatori che la gente non tollera, la presa per il culo verso i vecchi clienti che sono magari obbligati a triangolare per accedere all' offerta, le rimodulazioni,le tariffe a 28 GG,il 4 G a pagamento,il chi e' a pagamento etc..Percarita' se proprio iliad non prende nulla ( la vedo dura visto l' ampia copertura) si fa bene a cambiare, se no a mio avviso come detto conviene aspettare ,poi ognuno agisce in base alle proprie esigenze ovvio