leggevo ora che kena in 3g naviga a 7 mbps,iliad col finto 4 gb in 2, e ho fino a 30 e xon copertura del 99%.
ho visto un paio di persone con telefoni da 1000 euro navigare lentissimi(in tempi e luoghi diversi),a uno dei due appena gli ho detto quando doveva aprire una pagina che aveva iliad mi fa: e tu come fai a saperlo? e io: dalla velocità...
cmq a me ricorda la 3,la tre aveva chiuso i rubinetti facendo navigare a rallentatore e col finto 4 g,quindi era come un filino di acqua,mentre con iliad è come una goccina ogni 3 secondi.
vi terrò aggiornati quando sarà attivata,spero prenda,dato che a casa mia la tim non prendeva (la tim mai più x mille altri motivi e mi ha fregato x 20anni),la 3 lentissima,la wind velocissima e prendeva ovunque ma pagavo 12 euro e avevo solo 5 giga al mese che all'epoca giocando online li finivo in una settimana,iliad segnale fasullo,linea lentissima,in ospedale tutti parlavano e navigavano con vodafone,tim e i loro derivati e io non potevo ne ricevere ne chiamare come negli anni 90 quando si usavano gli startac,i motorola 7500,e i nokia 5110.