Il vero seduttore

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io non ho letto,ma molto probabilmente avrai esagerato se addirittura moderatore o amministratore hanno rimosso il tuo intervento.

Un consiglio,per confrontarvi tra voi,offendervi e scambiarvi dolci parole usate il PVT, a gran parte di utenti e moderatori non interessano i vostri scambi di opinione NON costruttivi.

Grazie!
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Sagge parole stizza, che approvo! ma il consiglio dovresti rigirarlo nella fattispecie al provocatore di turno, che non sono certo io per quel che mi riguarda. Che vada lui su bellicapelli.com.e-fai-a-dire-ste'-menate così ci faremo tutti delle grandi risate. ripeto, ha cominciato prima lui, già da altri topic dove nulla gli chiedevo.
a me pare un po' esurito, poi vedete voi..
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io posso anche essere esaurito.


ma non sono certo io quello che:

sono pieno di capelli, ne ho da vendere, mi invidiano tutti i capelli, non ho il minimo diradamente, non so cosa sia la calvizie, poi assume finasteride e si iscrive e chiede consigli su un forum di calvizie

ragionaci da solo e traine le conclusioni.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Piero,quando leggi offese nei tuoi confronti non rispondere pubblicamente con altre offese,anche se le condisci con dotte parole sempre offese rimangono, in automatico prendi il tuo 50% di torto...segnali l'intervento che ritieni offensivo allo staff che prenderà provvedimenti richiamando o sospendendo il maleducato di turno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Ho cancellato io ieri sera tutti gli ultimi post sia di bacio che di PPiero in cui c'erano insulti diretti. L'alternativa era sospendervi entrambi, quindi vedete cosa preferite.... (e anche in questo caso non avrei favorito nessuno dei due, come ho fatto cancellando i messaggi di entrambi...).

Ciao

MA - r l i n
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
egrgio marlin illustre censore, lei ha cancellato tutte le parole di carattere vessatorio comportandosi esattamente come un burocrate di stato o più semplicemente come un vetusto uomo di chiesa, ma non come un saggio moderatore di larghe vedute. non ha infatti per nulla cambiato il senso della discussione tantomeno reso più pulita la medesima poichè chiunque dovesse leggerla ne carpirebbe immediatamente le incongruenze scorrendo il topic dall'inizio. A mio avviso lei ha semplicemente fatto un disservizio al forum credendosi utile, certamente in buona fede. cordiali saluti
piero
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
porta rispetto a marlin, che dispensa consigli utili, fa ricerca, è sempre gentile e disponibile, ma soprattutto, se avesse seguito le linee guida anche solo di un anno fa, saremmo stati bannati da un pezzo, per sempre.

ringrazialo e chiedi scusa piuttosto, così come chiedo scusa personalmente a lui e al forum (non a te.)

 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
io chiedere scusa a uno che mi censura perchè ha i superpoteri? tu sei un lecchino dei potenti per natura, io no. sta anche qui la differenza tra noi due, ed è bene sottolinearla. così come con me non ti devi affatto scusare, e di cosa poi? per avermi messo in luce le tue anomalie? ma per carità... io pure che sto a discutere con uno che si fa chiamare baciamolemani e fa il leziosetto con le donne, e ora lo scopriamo (sai che novità) anche un po' lecchino...
chi avrà la pazienza di leggere capirà in fondo.
Brecht diceva: ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri avevano ragione... e così IO preferisco stare dalla parte del torto. stop fine della discussione. the end
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Va bene PPiero, sono un cattivissimo censore e tutto il resto che hai scritto...

...la verità e che faccio il minimo che posso in queste situazioni e non ho proprio nessuna voglia e tempo di fare quello che mi stai chiedendo, né sono obbligato a farlo (e tanto meno sono remunerato per farlo....).

L'altra cosa facile da fare che ha un effetto immediato è quella di sospenderti e lo farò se replicherai in modo non appropriato a questo mio intervento.

Pensaci. dunque...(e rileggiti il regolamento del forum laddove recita che i giudizi dei moderatori sono insindacabili...).

MA - r l i n
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn voglio prendere le parti di nessuno ma nn mi sembrava che ppiero avesse scritto cose gravi che meritassero il bannaggio
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
no jari, c'erano solo un paio di insulti verso di me conditi da frasi ad effetto....


figurati...

la differenza sai qual è? che io ti mando affancu.lo senza tanti giri di parole, lui preferisce le vie traverse, che fanno sicuramente meno scalpore. ma evidentemente non sei riuscito a leggere tra le sue righe..


ecco perchè preferisco essere diretto. quando devo mandarti affancu.lo almeno lo capisci subito, è come una sorta di lingua universale, in cui anche il meno colto sa esattamente dove deve andare, e come.


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Fidati, gli insulti c'erano eccome, altrimenti non avrei cancellato i post di entrambi...(da parte mia si è trattato però di un modo soft per non sospenderli...e a buon intenditor...).

Faccio sicuramente prima a sospendere, bloccare o a chiudere le discussioni, ma mi spiaceva chiudere una discussione che aveva comunque visto molti interventi corretti. Cancellare i post invece è una fatica vanno approvati a uno a uno e se sono tanti si perde molto tempo e, sinceramente, va bene avere a cuore il forum, ma per fortuna ho anche altro e di meglio da fare la sera.

Ciao

MA - r l i n
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
ripeto: the end, senza farla troppo lunga. mi sarebbe piaciuto concludere il tema iniziale sulla seduzione con frasi di Kierkegard magari, o citazioni dall'opera di Carmele Bene che rilegge i classici. Avrei voluto..... ma la censura è censura e si commenta da sola, tutto qui. chi ha capito bene, altrimenti pazienza, di più non posso dire, nè aggiungere, visto che sono diffidato. bay bay
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
nessuna censura.leggi il regolamento e vedrai che siamo nel torto.non hai sempre ragione tu e l'ultima parolo non deve necessariamente essere la tua.

detto ciò, ho già chesto scusa a marlin e al forum. attieniti anche tu alle regole, come cercherò di fare anche io
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
io non devo chiedere scusa a chicchessia, e le regole imposte dagli altri non mi piaciono molto sebbene io le debba rispettare. a volte è meglio essere bannati che risultare leziosi, e io mi onoro di appartenere alla prima di queste categorie; dopo di che, come ho già detto, chi leggerà capirà e sarà lui stesso a trarre le giuste conclusioni, non certo il censore (che è lì per mestiere) o chi aspira ad esserlo.
punto.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
potrei osare di più, e stare nel forum anche per
provare a cambiare le regole a mio avviso ingiuste.
ok io potrei sforzarmi di rispettare le regole, a patto
che tu ti sforzerai di rispettare le altrui sensibilità.
ancora più facile, quindi
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Le regole del forum andrebbero rispettate da tutti per un pacifico e costruttivo scambio di esperienze.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
come cercherò di fare anche io

come vedi ho già espresso il mio parere favorevole.


p.s. il forum non cambia regole per una persona. il forum è deontologicamente corretto. non consiglia farmaci online (dottori a parte), soprattutto a chi non ne ha bisogno.


e non invoglia l'autodiagnosi e automedicazione