mahahahahahahahahahha ma che prontuario è quello che è stato postato? se uno che non conosco viene a togliermi un finto filo dal maglione lo liquido in un nanosecondo..odio i provoloni! figuriamoci poi il rivoglio il mio tic tac ..lo rivuoi? te lo sputo contro..ma pensa te...se in america si fanno intortare così non son mica tanto intelligenti le pulzelle...che tristezza!
detto questo, se pensate che per sedurre serva avere un bell'aspetto fisico...questo tipo ha dei problemi molto più grandi della calvizie a cui pensare...
però basta con questi luoghi comuni che per attrarre una donna bisogna guadagnare 10mila euro al mese, avere una bella macchina, avere tanti capelli, essere lampadati, palestrati e via dicendo...perchè le donne non sono tutte uguali (o meglio, tutte come pensate voi, che se non vi cagano imputate la colpa a una delle caratteristiche di cui sopra che vi mancano e non al fatto che semplicemente ognuno ha i propri gusti) e perchè se anche avete tutte queste che voi ritenete doti ma poi siete i re dell'insicurezza perchè vi cade un capello al giorno, oppure i re dell'ignoranza con un criceto morto nella testa perchè nel tempo libero invece di leggere qualche buon libro andate al centro estetico a farvi la lampada o in palestra a farvi i muscoli....state certi che beccate poco.
nella mia vita, se può esservi utile, non sono mai stata conquistata da superbelloni, se non al liceo, quando è capitato che mi piacesse un bello, ma avevo 16 anni. per il resto sono sempre stata rapita (anche al primo impatto) da persone che di standard non avevano niente, nè l'estetica, nè i capelli, nè il fisico (e parlo anche di sovrappeso eh non di addominale non scolpito), nè la macchina, nè la tonalità dell'abbronzatura e via dicendo. quello che mi ha colpita è stato l'atteggiamento, il discorrere brillante e ironico, la simpatia di un approccio davvero divertente e non da provolone..