Il vero seduttore

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
I finti gioielli da regalare...ma pensa che le donne siano decerebrate??? No ma roba da matti se ci si ferma a meditare su quella lista punto per punto!!!
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Posso dirvi la mia in pochissime parole? e ve lo dice uno che modestamente capelli ne ha da vendere, anche se con la paura di perderli un domani (speriamo il più domani possibile) perchè il mì babbo c'ha pochi capelli. Detto tutto. E comunque, a me questa discussione non convince per nulla, nel senso che se è anche vero che determinate donne apprezzano anche i calvi per chissà quale nonsochè, ma è anche vero che per la maggior parte la capigliatura sana e bella è una delle prime cose che viene apprezzata come regola per entrambi i sessi, con buona pace del pensatore classico Sinesio e del suo Elogio della calvizie (oggi del tutto anacronistico). A me sinceramente questi due tipi pelati qui postati mi danno l'idea di essere due fenomeni da baraccone!al livello di quel tipo-topo di Zelig che fa: Donneee!! saranno pure dei tipi simpatici ma alle donne nella maggioranza dei casi piace passare le mani tra i capelli degli uomini e sentirne la morbidezza del crine. Lo so che così dicendo rischio di ferire qualcuno, ma è pur sempre l'amara verità, frutto del mondo dell'apparire in cui siamo costretti a vivere. Dici che però hanno proprietà di linguaggio? sanno intrattenere? embè? questo basta forse a far dimenticare la calvizie? possono avere 150 donne a sera, io non li invidio di certo, meglio mi tengo i miei 150.000 capelli in più. meglio vergini che pelati! scusate ma io la penso così. by Piero
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
E allora, Metal Carter, bisogna fare un distinguo tra seduzione (il titolo del 3d e' Il vero seduttore) e le varie tecniche, tra le quali quella del levapelucchi, da adottare per cercare di attaccar bottone con una ragazza.

Il fatto e' che quella tecnica, del levapelucchi, e' stata consigliata, assieme alle altre, da Neil Strauss, da uno che viene definito il vero seduttore.

Forse quello che non riesce a capire qualcosa, sei tu, Metal Carter.

 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
caspita che dibattito elevato! quali spiriti contrapposti nella seducentis tenzone... oh per Bacco, qui volano le passere,..e gli augelli.. altro che capelli ! ho fatto anche la rima ;)
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
La mia risposta era riferita al titolo del 3d, ed io ho riportato un elenco redatto da tal Neil Strauss che viene considerato il vero seduttore per aver detto quelle idiozie.

Non capisci il senso del mio post, ma poi ammetti che approccio e seduzione, se doti non se ne hanno, non vanno a braccetto.

Quindi deduco che stiamo dicendo la stessa cosa, anche se vuoi contraddirmi.


 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma si ragazzi se siete senza capelli non sedurrete mai nessuna, con un pelato mai uscirei...vi aspetta una vita solitaria,un deserto di emozioni,sesso a pagamento,un gatto che vi aspetta la sera a casa e capelli sul pavimento da raccogliere!!

Maremma siamo veramente alla frutta![V]
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
baciamolemani, già il nick ti connota; non riesci a cogliere l'humor intrinseco, la vis comica adattata al ciacolume senza senso; perchè ha un senso vero questa discussione? Potrei parlarti del pensiero di Kant se vuoi, o dei massimi sistemi a partire da Descartes.. ma che senso avrebbe se tu comunque non capiresti? Corri a studiare piccolo idiota (nel senso dostojevskiano eh?!)
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io non ti ho insultato. questo conferma la pochezza del tuo pensiero.


p.s. ho studiato abbastanza, credimi, e fortunatamente faccio il lavoro che sognavo da bimbo.

insomma. sono realizzato, e sto bene.

grazie
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
ok, ma sono riuscito comunque nel mio intento psicoanalitico; ovvero farti uscire dal guscio facendoti esporre! nessuno ti ha chiesto niente infatti, ti sei fatto tutto da solo. Continua così che già ci sei tu col Logos ben sviluppato! poveri noi del blog che non abbiamo conseguito i tuoi emeriti diplomi (!), come potremo fare senza il tuo arguto pensiero? Hai visto? e senza offesa alcuna. Scusami anzi se ti ho offeso prima; faccio penitenza!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
tranquillo! ti posso mettere a disposizione il mio arguto pensiero! è solo un piacere rendersi disponibile verso coloro i quali non abbiano conseguito emeriti diplomi.

 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
mahahahahahahahahahha ma che prontuario è quello che è stato postato? se uno che non conosco viene a togliermi un finto filo dal maglione lo liquido in un nanosecondo..odio i provoloni! figuriamoci poi il rivoglio il mio tic tac ..lo rivuoi? te lo sputo contro..ma pensa te...se in america si fanno intortare così non son mica tanto intelligenti le pulzelle...che tristezza!
detto questo, se pensate che per sedurre serva avere un bell'aspetto fisico...questo tipo ha dei problemi molto più grandi della calvizie a cui pensare...
però basta con questi luoghi comuni che per attrarre una donna bisogna guadagnare 10mila euro al mese, avere una bella macchina, avere tanti capelli, essere lampadati, palestrati e via dicendo...perchè le donne non sono tutte uguali (o meglio, tutte come pensate voi, che se non vi cagano imputate la colpa a una delle caratteristiche di cui sopra che vi mancano e non al fatto che semplicemente ognuno ha i propri gusti) e perchè se anche avete tutte queste che voi ritenete doti ma poi siete i re dell'insicurezza perchè vi cade un capello al giorno, oppure i re dell'ignoranza con un criceto morto nella testa perchè nel tempo libero invece di leggere qualche buon libro andate al centro estetico a farvi la lampada o in palestra a farvi i muscoli....state certi che beccate poco.
nella mia vita, se può esservi utile, non sono mai stata conquistata da superbelloni, se non al liceo, quando è capitato che mi piacesse un bello, ma avevo 16 anni. per il resto sono sempre stata rapita (anche al primo impatto) da persone che di standard non avevano niente, nè l'estetica, nè i capelli, nè il fisico (e parlo anche di sovrappeso eh non di addominale non scolpito), nè la macchina, nè la tonalità dell'abbronzatura e via dicendo. quello che mi ha colpita è stato l'atteggiamento, il discorrere brillante e ironico, la simpatia di un approccio davvero divertente e non da provolone..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo me è vero che ci fa tanto il modo di fare che uno ha come si presenta se è simpatico ecc, ma purtroppo il punto è che la maggior parte delle donne nn si accorge neanche di te se nn sei almeno un minimo carino esteticamente.questo nella societa'di oggi(italiana, perche' all estero le cose un po' cambiano), è la base quasi imprescindibile, poi viene certo tutto il resto a fare la differenza, ma se nn hai questo puoi essere simpatico intelligente finche' vuoi ma nelle maggior parte dei casi nn ti pigliano manco in considerazione.tanto sono loro che te lo fanno capire sin dall inizio se le devi sedurre o no..poi per carita' esisteranno le eccezioni che uno è veramente tanto carismatico con tanto fascino senza essere bello esteriormente e puo' anche avere successo con le donne ma quanti sono..?uno su dieci forse...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
[;)]bravo.fondamentale è star bene con se stessi,e cercare di essere un po' persone come si deve.poi il resto si vedra',se nessuna si accorge di me, cavoli suoi...ahahah
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
complimenti! avete bannato i miei post grazie alle sollecitazioni del mentore provocatore di turno, solo che avete trascurato alcune tracce.... e così più nessuno saprà quanto sia stato falso e accidioso nei miei confronti il buon mentore. Pazzesco! semplicemente pazzesco! e devo rimetterci io però. Anche questo è ieson.com, ammettiamolo.