Il trapianto di Berlusconi

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
xsalvy :

dalla ha una protesi perche nessun trapianto può ridare quella densita e questo si collega anche al tuo ultimo post: anche cio che dici sul tuo amico è poco credibile visto che come tutti sanno il trapianto non fa diventare capellone a nessuno.la densita quasi reale da capellone la puo riottenere solo chi deve ricoprire due stempiature
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me berlusconi se fosse andato in canada cmq non avrebbe ottenuto maggiore soddisfazione, c'e' da tener conto parecchie cose, eta', situazione ecc...cmq in italia non dimentichiamo gambino e tesauro ottimi medici nulla da togliere ai canadesi
 

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da modem
salvi :

... anche ciò che dici sul tuo amico è poco credibile visto che come tutti sanno il trapianto non fa diventare capellone a nessuno.la densita quasi reale da capellone la può riottenere solo chi deve ricoprire due stempiatura


mi dispiace deluderti, io menzogne non ne dico, sei padrone di non credere, ma il problema e che, purtroppo x me, ho constatato con occhi e la realtà è quanto ho già menzionato. Rimango , io stesso
esterrefatto e forse anche, che Dio mi perdoni, un po' invidioso.
Saluti