Il trapianto di Berlusconi

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ginecologo se dici ancora una volta vai a studiare non so nosa succede....ma da uno che ha questo nick cosa vuoi pretendere..

Beati voi che sapete tutte queste cose ....piglosco secondo me non sanno un ca**o

saluti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
fanno i sapientoni e i maleducati non sanno niente di niente ma meno del niente e pretendono anche che la gente li ascolti e segua i loro consigli
aiutoooooooooooooooo

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
è si è perchè l'uomo più ricco d'Italia è andato dal peggiore secondo loro ma di sicuro che è cosi senza minimo dubbio....ma che strano però
haauu hahauuu hahauuu [:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Studente che hasson& wong,Armani, e io metto pure Rahal sono il top mondiale non ci sono dubbi, non sono solo migliori degli Italiani ma anche di tutti gli altri paesi del mondo, e qst è un dato di fatto, informati pure in altri siti diversi da qst, soprattutto quelli internazionali!!!
D'altronde se in Italia ci sono solo un paio di chirurghi che fanno cosa decenti ( non certamente al livello dei top surgeon da me citati sopra), qualcosa vorra pure dire!
Cmq se hai bisogno di un trap fallo tranquillamnete in Italia nessuno ti dice niente, tanto la testa è la tua![:D]

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Chi proprio vuole documentarsi sul nano malefico e sui suoi simpatici compagni di merenda ( da Dell'Utri a Mangano )può trovare qui le indicazioni giuste sui documentari da procurarsi via web dato che naturalmente durante la dittatura mediatica del nanerottolo questi sono stati censurati. Consiglio di iniziare con l'ormai noto e famoso documentario indipendente americano The press and the prime minister (Citizen Berlusconi) ma non perdete neppure Sua maestà Silvio Berlusconi e l'arcinoto Quando c'era Silvio . Molto interessante anche Il VIRAL VIDEO di M. Travaglio. Buona Visione a tutti berlusconiani e non. Sono certo che vi divertirete un mondo nel conoscere et apprendere le performance del nano.

http://www.cineforum.bz.it/pellicola/archivio/approfondimenti/berlusconi/index.htm#rassegna

P.S. Mai nei consessi internazionali i rappresentanti politici dello Stato Italiano si sono resi più ridicoli come durante il regno di SILVIO I imperatore del sacro romano impero

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
grande uomo marco travaglio, un mito per me...
e non dimentichiamo lutazzi che per aver detto la verità è stato fatto sparire dalle tv...

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
certo che polemica se ne fa tanta, ma umiltà, sincerità e obiettività sarebbe molto Più redditizia. Quantomeno non getterebbe confusione più di quella che uno ha, già di x se! guardino, coloro attaccati ai chirurghi nostrani, guardino il Grande Lucio DALLA, l' età all'incirca è quella del berluska, ma il trapianto direi che è quasi perfetto! e non l'ha eseguito in Italia. Saluti

N.B Senza nulla togliere al Dott TESAURO che è degno di nota x l' onestà e professionalità

barbaro

Utente
28 Novembre 2004
13
0
5
sei convinto che Dalla abbia avuto un intervento? E' andato dallo stesso fornitore di parrucchini di Ron!

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
lista nozze, non è da escludere quanto citi; concordo, anche se proprio ieri ho incontrato un collega che non vedevo da qualche anno... e stentavo nel riconoscerlo[:p][:p][:p] strabiliante un capellone, neanche a 10 anni ne avevo tanti così. Purtroppo date le circostanze e la celerità dell'incontro non ho potuto incalzare molte domande.
Ma non ho rinunciato alla domanda di rito, che hai fatto ai capelli? ... - il trapianto?!?... - all'estero? ho chiesto ... - no in Italia, a PISA!
Credimi era perfetto, fantastico incredibile... non era artificiale credimi.
Saluti