Il trapianto di Berlusconi

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Roby84
Ho sentito dire che il trapianto di Silvio Berlusconi non è stato di tipo classico. Cos'ha fatto di diverso rispetto agli altri?
I risultati direi che sono ottimali, gliene sono ricresciuti moltissimi!


Ci sono ancora dei limiti tecnici intrinseci, tipo la quantità di follicoli da innestare per ogni intervento. Ma a me pare che il risultato non sia brutto. E' da apprezzare il Nostro, perchè non si è mai messo delle protesi orrende, in questo senso. Facesse anche meglio la tintura non sarebbe malaccio. Visto che ora ha fatto un vulcano artificiale che erutta col telecomando... Io lo vidi da vicino (2-3 mt) a un convegno politico ed in effetti è un uomo molto truccato con un fondotinta pesantissimo e con questa tintura rossiccia ai capelli che è abbastanza ridicola.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Roby84
Ho sentito dire che il trapianto di Silvio Berlusconi non è stato di tipo classico. Cos'ha fatto di diverso rispetto agli altri?
I risultati direi che sono ottimali, gliene sono ricresciuti moltissimi!


Ieri il Nostro unto del Signore, l'uomo della Provvidenza [:D], al meeting di C.L. si è girato alle telecamere ed ha evidenziato il retro del suo cranio lodando il suo ottimo trapianto. A me dalla tv però pareva molto evidente una copertura con Toppik o polverine simili. Che ne dite?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il suo trapianto fà davvero cagare, se sembra un po' coperto è perchè mette tonnelate di toppik ma il risultato finale è ridicolo
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
il suo trapianto fà davvero cagare, se sembra un po' coperto è perchè mette tonnelate di toppik ma il risultato finale è ridicolo


io ripeto

berlusconi nn aveva un ca**o di capelli

e ricoprire tutta la testa potendo prelevare solo pochi cm di capelli sfido chiunque

la differenza la si vede quando l'area donatrice è ampia e quindi il kirurgo può sbizzarrirsi con la densita ke riesce a raggiungere con le sue capacità

mandate moggi ha hasson o ki vi pare, forse solo il padre eterno prebbe fargli un trapianto come lo volete voi
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non gli avrà messo nemmeno 1000 UF, per quanto la sua donor sia scarsa hasson e wong avrebbero fatto tranquillamente meglio, non sono nemmeno domande da fare queste, per non parlare della cicratice poi, chissà come...
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
.....ragazzi......pontiac pensa che i peli si possanno prendere anche da altre parti del corpo........quelle che usa di solito lui per rispondere a domande serie e di utenti che chiedono aiuto...........
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ciao ragazzi, premetto che non sono medico e non ho mai fatto esperienza personale in fatto di trapianti.

Leggendo e rileggendo i post trattati nel forum sotto la voce degli autotrapianti mi sembra (sottolineo sembra) di notare che praticamente uniformemente si sconsiglia di effettuare i trapianti in italia e si dirotta sempre gli utenti su chirurghi che operano in Canada (i soliti 4 nomi).

E' un luogo comune? Mi sembra (sottolineo di nuovo sembra) che questo venga sempre postato dagli stessi utenti. Mi sembra anche di capire che c'è tanta diceria su questo argomento... e di testimonianze (positive o negative che siano) non ce ne sono tantissime.

Questo mi fa riflettere... tutti incapaci davvero? Oppure si dice che... ?
Tutti postano con esperienza propria? E' una domanda...
Come pure è una domanda come mai uno come Berlusconi (non mi sembra un poveraccio) si sia fatto operare in zona senza recarsi nel tanto decantato Canada.
Anzi, si dice che si sia fatto operare a Lugano (Svizzera), (non so se sia vero).

Sui risultati del suo trapianto non mi esprimo: uno non ho mai avuto la possibilità di toccargli la testa per vedere se usa il toppic... (qualcuno l'ha fatto?) e poi ricordo che in tutti i casi non è più un giovincello... e non mi stupisce se i risultati dell'operazione fanno piu fatica a vedersi rispetto ai casi postati sui vari siti.

La mia è solo una riflessione: rispetto ogni e qualsiasi opinione/esperienza di chiunque.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
hai ragione megaxfactor se per caso avessi bisogno di un auto trapianto vai tranquillamente da uno dei luminari nostrani, poi torna a parlare nel forum....
Considera pure il tuo ipotetico trapianto riuscito, se non ti rovineranno permanentemente!!![8D]
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Scusate, io non mi sono fatto fare un trapianto ma leggo molti forum nei siti americani (io vivo in Canada). A quanto pare anche in quei siti si fanno sempre i soliti nomi: H&W,Jones, Cole, Alvi. Sara' una coincidenza? Giudicate voi. Ancora devo trovare un sito che consigli un trapianto da un chirurgo italiano.
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
megaxfactor per vedere testimonianze serie sui trapianti, in special modo quelli canadesi vai su:

http://bellicapelli.forumfree.net/

non c'è assolutamente paragone tra i trapianti canadesi e italiani, c'è l'abisso...
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione:Scusate, io non mi sono fatto fare un trapianto ma leggo molti forum nei siti americani (io vivo in Canada). A quanto pare anche in quei siti si fanno sempre i soliti nomi: H&W,Jones, Cole, Alvi. Sara' una coincidenza? Giudicate voi. Ancora devo trovare un sito che consigli un trapianto da un chirurgo italiano.

Se mi voglio documentare su chi sia il miglior pilota di moto al mondo in ogni parte del globo mi risponderanno VALENTINO ROSSI. Se ho bisogno di sapere chi sia il miglior chirurgo plastico mI verrà risposto unanimemente IVO PINTANGUY. Se chiedo chi sia il miglior chirurgo per i capelli quasi in modo unanime mi verrà risposto HASSON e i restanti diranno ARMANI. Non troverò però nesuno che mi dirà, Tesauro, Gambino, Rosati, Buttafarro, Grassi, Lavezzari, etc etc. Se nessuno nomina i chirughi italiani ciò è dovuto al fatto che non ci sono chirurghi italiani che si distinti in tale settore.
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Tornando al topic in oggetto,francamente mi sarei stupito
se Berlusconi avesse avuto un bel risultato,area immensa
e scarsa donor,la matematica non e' un'opinione,purtroppo.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ragazzi, non potete fare un paragone come quello del Berlusca.

Ad una persona quasi totalmente calva e di ottant'anni (nonostante tinte, fondotinta e centri di bellezza), non puoi trapiantargli tonnellate di capelli: oltre che tecnicamente difficile, è ridicolo: per Berlusconi, come in casi simili, sono state ricreate un'attaccatura e una densità verosimili.

Non saprei dire se con questo si sono coperte altre magagne dal punto di vista tecnico ed estetico (non sono affatto esperto).

E poi lui mica frequenta Ieson! [:D] Si è affidato ai suoi segretari. Magari ora c'è un chirurgo italiano in meno sulla piazza e uno stalliere in più ad Arcore...
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Il trapianto del Berlusca è l'emblema dela disinforamzione che regna in questo campo..

Quanto volte ho letto di gente che si chiede Possibile che con quello staff non sapesse di Hasson e Wong??..

La risposta è no.. Non lo sapeva.. Perchè un disinformato crede che il trapianto sia alla stregua di qualsiasi altro intervento estetico.. Invece, purtroppo, quelli bravi si contano sulle dita della mano..
 

ginecologo

Utente
9 Settembre 2006
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da studente80
allora non sono l'unico a cui sembra che in questo forum ci sia qualcosa di strano.....meno male.......

MA ANCORA A SPARARE mi****aTE??
NON SEI ANDATO A STUDIARE????
VAI SU