il segreto per restare giovani ? pollo piccante..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
http://www.corriere.it/moda/news/17_luglio_25/chuando-tan-dorian-gray-50-anni-conquista-passerelle-635716c6-711d-11e7-b964-ac45bb8cd74d.shtml
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
sono SICURISSIMO che é rimasto giovane per il petto di pollo piccante...ahahahahah o per la palestra...non per la genetica o per qualche operazione di cui magari non parla...ahahahahah che grande
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
insomma, questo mangia, dorme, non fa l'operaio ed ha tutto il tempo per pensare alla palestra.... sto cazz chè è rimasto giovane [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be' dorme parecchio e il sonno aiuta a non invecchiare,ha ore libere e magari raramente mette la sveglia,ha sempre il corpo in allenamento ma sopratutto in acqua e questo aiuta a tenere la pelle idratata,poi magari non beve e non fuma ne ha mai fatto uso di droghe,in piu' magari nei suoi geni non esiste calvizie(se non porta protesi) ne canizie precoce.
mi chiedo se qualche bella signora e ragazza,gli chiedesse: stasera andiamo al ristorante o vieni a casa mia?
lui le risponderebbe: no voglio dormire per non invecchiare e poi non posso lavarmi la sera ne di prima mattina...
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
non voglio fare il buffone ma mi ritengo super forunato ad avere 43 anni ed avere un corpo tonico e asciuttto e con capelli :)
chi mi conosce mi da non piu' di 28 anni .il segreto ? lo stile di vita non ho mai fumato mai bevuto solo la domenica mezzo bicchiere di vino rosso , faccio sport da quando avevo 13 anni dal calcio al bodybuilding che faccio tutt'ora a casa .l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale in questo caso ho sempre predilegiato solo fonti proteiche
(carne ,pesce ,pollo ,uova ) come carboidrati solo integrali ,no sale .
forse o sicuramente ci sara' anche la genetica ,x il discorso capelli credo di aver ereditato da mia madre nella sua famiglia tutti capelloni
un mio zio da poco deceduto 76 anni con i capelli lo chiamavano geoorge cloney .
cmq sono sicuro quasi al 90% che il mantenimento dei capelli
è influenzato dall'alimentazione e stile di vita .
dove abito io non ho mai visto un cinese o pakistano calvo o diradato .
sicuramente anche tra loro ci saranno ma una bassissima percentuale .
gia' in un altro post avevo scritto la stessa cosa ma mi ripeto perchè fondamentale ,ho amici cinesi che parlano benissimo l'italiano e mi dicono che gli europei sono tutti calvi a causa del forte stress e della cattiva alimentazione ricca di zuccheri .
coloro che perdono i capelli devono in primis a cambiare alimentazione
eliminare (legumi ,pasta ,pizza ,patate ,bevande zuccherate .x non parlare della frutta CHE DANNOSA !!!se assumta ad elevate quantita',bisogna limitarla ad 1 frutto al giorno
tutti alimenti ad alto indice glicemico .limitare lo stress psicofisico in quanto aumenta i livelli di cortisolo
IN ULTIMO SOTTOLINEO ,i medici non vi diranno mai di cambiare alimentazione altrimenti nessuno perderebbe piu' i capelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ho mia figlia che é in Cina e mi conferma che là ci sono meno calvi, ma ci sono, come del resto dicono le loro statistiche e studi e come indica il loro mercato dei preparati contro la perdita dei capelli che pare sia il più ricco del mondo. In tutte le piazze c'é sempre l'immagine di Mao, il cinese per antonomasia, ovviamente calvo.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
il grosso lo fa la genetica e gli asiatici oer qualche motivo sembrano tendenzialmente piu giovani,poi ovvio che anche lo stile di vita conta

alimentazione,stress, ingrassare/dimagrire incidono sull aspetto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Se poi guardi il loro primo ministro Sharif, capisci che l'aga non risparmia i pakistani[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
si ma rispetto noi italiani credo sia una percentuale molto piu' bassa
un motivo ci sara' anche perchè questa razza si ammala anche meno di cancro
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
La vita media é molto più bassa, non farei cambio.

Quanto all'aga la sviluoppano piú tardi ed essendo una popolazione più giovane pare che ne abbiano poca, tutto qui.

Ciao

MA - r l i n
 

davor

Utente
13 Luglio 2017
4
0
5
La vita media in quelle nazioni è più bassa per altri motivi, ad esempio la peggiore sanità o il reddito medio minore, che a molti non permette di mangiare adeguatamente sia quantitativamente che qualitativamente.
A parità di altre condizioni, il Giappone ha una vita media superiore alla nostra con meno casi di calvizie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
In confronto agli amerindi i giapponesi hanno parecchia calvizie[:)] Il grosso é genetica, l'ambiente incide per un 20'%.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma con il solo 20% non vai molto lontano, forse guadagni un grado se fai tutto alla perfezione.

Ciao

MA - r l i n