Il Promox nel mio caso fara' qualcosa ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Tommy questa è la dimostrazione di come il Promox sia il migliore in circolazione,comunque se la cosa ti può interessare il dr.klein propone fino al 31 gennaio un offerta interessante
http://www.hairgrowthmd.com/
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
alves ha scritto:
Veramente niente male :)
Di sistemico usi qualcosa?


No non uso nulla di sistemico, solo il Promox

Spruzzo 2 volte al giorno il promox, piu' o meno costantantemente, 5 spruzzatine per volta solo sulla zona interessata , si assorbe rapidamente dopo pochi minuti, ogni flacone mi dura + di un mese.

Usato cosi' il Promox non mi da nessun effetto collaterale ed'e' ben tollerato, ho provato a massaggiarlo e li iniziano i problemi si arrossa tutto e prude, non so' se' un problema della mia cute sensibile ma non posso massaggiarlo. Tenete presente che ha me hanno spedito il Promox forte quello con la tretionina che io non avevo richiesto, ma forse dall'errore c'ho guadagnato.

Personalissima opinione, credo che il Promox sia davvero un buonissimo prodotto, l'unico problema e come e dove ordinarlo, si rischia che il prodotto non ti arrivi perche' al momento dell'ordine nessuno piu' ti assiste e ti risponde per inviarti il NuberTraking, io stesso se non ero per l'Amico Andrea Tucci avrei rischiato di non riceverlo mai. davvero non capisco perche' si comportano cosi', non so se le cose sono cambiate , fra tre mesi dovrei ordinarlo di nuovo, ma posso mai ogni volta scomodare l'Amico Andrea Tucci per avere il NumberTraking ?

Spero di esservi stao utile, fra un paio di mesi pubblichero' le foto con i capelli corti.

Ciao a tutti ed in particolare ad Andrea Tucci, grazie per i consigli dati e per quello che hai fatto.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao By_Saro ti ringrazio, posso dirti che puoi ordinare senza piu problemi il Promox ,poichè klein ti invia immediatamente un'email con il numero di traccia Ups.Finalmente hanno risolto il problema.
Il sito web è cambiato,c'è un offerta in corso se ti interessa fino al 31 gennaio
www.hairgrowthmd.com
questo è quello che mi ha scritto kLEIN A SETTEMBRE 2012


am happy to begin a monthly newsletter to all of my patients who continue to have faith in my work here at hairgrowthmd.com. Over the last year we have made many changes in our office to help make our company easily accessible to each and every one of you. My personal cell phone is available to all of my patients; please feel free to call me at 845-380-4141 anytime between the hours of 8 am to 9 pm EST. I am also available on my email at phgoklein@mindspring.com .

Each month I will contact you via email to let you know of any changes that you should be aware of; such as special pricing changes, formulation changes and of course any new developments in the hair growth industry. I am committed to the treatment of hair loss and hope to help each and every one of you achieve the results you want.

We recently changed our shipping process. All packages will now be shipped directly from our pharmacy. Please keep in mind that the 10-14 day window will remain in place. We ask you to please try to keep this in mind when you are running low on product. Please give yourself plenty of time to re-order. We continue to use UPS for all shipping, both domestic and international. UPS does not deliver to post office boxes; please provide us with an actual address. We are in the process of making some exciting changes to our website that will make the ordering process easier. We are grateful to all of you who took the time to fill out the “how are we doing” form, as this was a great help to figuring out the changes we need to make. Please continue to monitor our website and we welcome any suggestions you may have. We are committed to our philosophy of treating you individually. Our motto is and always will be “ONE PATIENT AT A TIME”.

Thank you

Dr. Oscar Klein




 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
cosi giusto per informarmi sul prezzo sono andato sul sito del dr. klein ho visto che un 60 ml di promox nn costa molto circa 54 $ quello che però che mi blocca è il costo della spedizione di 37$ alla fine si parla di 90 $
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io me ne intendo poco, però l'ultima foto per un 50nne credo sia già un ottimo risultato, se poi insisti nella cura e magari integri con qualcosa andrà pure meglio. Complimenti e in bocca al lupo.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è meglio usare il Promox al 5%,il 10% lo vedrei in un secondo tempo qualora il 5% non dovesse funzionare, oppure in caso di calvizie molto avanzata si voglia tentare l'impossibile.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
quello che mi fa strano però è che sas abbia cmq specificato che nn aveva mai usato minoxidil prima di quel momento. nn è che i risultati si potevano avere con un qualsiasi minox industriale? Poi gli ingredienti del promox nn mi sembrano tutto questo granchè: l'acido azelaico è stato sbugiardato perchè funzionva solo in vitro e provato a percentuali anche del 20% nn ha dato miglioramenti. il progesterone si usa da anni ma nn ricordo miracoli al 2% figuriamoci allo 0,25! tretinoina e idrocortisone nn fanno miracoli. nn è che sia davvero la fina topica( al solo 0,1%) a fare il miracolo?!
nn voglio mettere in dubbio i prodotti perchè io anni fa usai il remox II e posso dire che fungeva di più di un normale minox, ma questo promox al 5% nn mi sembra avere questo vantggio rispetto ad un normale minox di pari percentuale.
Infatti sto valutando di acquistare di nuovo il vecchio remox II...
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
antonello81 ha scritto:
Scusa se insisto con le domanda ma verso che età hai cominciato a perdere i capelli? visto che il tuo è uno dei rari casi in cui a 50 anni l'aga ha avuto un'accelerata, sarei curioso di sapere a che età hai cominciato a perderli....e quando il problema è diventato evidente...grazie


Generalmente a quale età tende ad accelerare?