Il Promox nel mio caso fara' qualcosa ?

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Sia la fina che il minox, che il mix di antiandrogeni (estradiolo, progesterone e idrocortisone) sono galenici e preparati dalla farmacia S. Antonio. Al minox (semplice base al 5%+transwcutol) ho aggiunto io un 3% di nac, taurina e l carnitina tartrato (che immagino non servano a nulla, ma ne avevo a chili in casa...). Il promox lo uso sulle tempie, per via della sua consistenza cremosa, e devo dire che mi sono spuntati molti vellus, ma sul fatto che i vellus mi tornino terminali non ci conto affatto, e quindi le tempie le considero definitivamente andate.
Il mio dubbio è per il resto della chioma...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si, il lotion. Devo dire che, grazie al minox, sin da subito la testa si è riempita di capellini biondi, e sulle tempie sono spuntati i vellus praticamente nelle preime settimane. Solo che mi pare rimangano tali e quali e temo che il minox, al di la di far crescere velocemnete pelucchi lanugginosi, di più non faccia. Per contro, la fina non mi pare mi stia dando risultati particolari nel vertex. Insomma, mi ritrovo una immutabile nuvola di capelli fitti, ma tanto fini da lasciare intravverdere la testa...
Diciamo che da praticamente pelato sono ufficialmente passato a molto diradato...ma niente di più..[:)]

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Andre, io il promox lo giudico un ottimo prodotto (in più è comodo da applicare, perchè combina il minox con un ottimo mix di anti androgeni), e vorrei riordinarlo.
Anzi, mi piacerebbe provare il 15% sulle tempie, lo confesso...

Ma chi si fida più di sti buzzurri che lo vendono...[xx(]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ancora è troppo presto devi aspettare,con Propecia i risultati si vedono dopo 6 mesi e il massimo è dopo 2 anni,io infatti dopo 2 anni di assunzione avevo raggiunto il massimo dei risultati possibile ,poi dal 3 al 5 anno ho avuto mantenimento e non usavo minoxidil.Ti riporto il link di Anagen
http://www.anagen.net/propecia.htm

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si, ma subire 2 anni di fina per avere i risultati riportati nella seconda e terza fila di foto? Non ne vale assolutamente la pena, Andrea...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
Se vuoi riordinarlo in questo momento il furbo di Klein ha rifatto una nuova offerta 5 flaconi + 2 gratis[:p]

Ma con 7 flaconi che ci fai? Ora che arrivi al 5°, ti tocca buttare via tutto perchè scaduto...
E cmq. possono scrivere quello che vogliono, ma se poi gli omaggi non li spediscono, come hanno fatto con me, tanto vale...E poi ti ricordo che mi hanno anche grattato in scioltezza 50 euri, Andre...

Io non mi fido più di costoro...

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
antonello81 ha scritto:
Scusa se insisto con le domanda ma verso che età hai cominciato a perdere i capelli? visto che il tuo è uno dei rari casi in cui a 50 anni l'aga ha avuto un'accelerata, sarei curioso di sapere a che età hai cominciato a perderli....e quando il problema è diventato evidente...grazie

I capelli hanno avuto una bella botta sui 33 -35 anni iniziando dalle tempie. Poi anno dopo anno subdolamente l'AA ha continuato a lavorare in maniera minima, ogni anno mi portava via qualcosina tanto che quasi non te ne accorgi, ma poi quando sommi tante qualcosine alla fine t'ha portato via tutto. Ma la cosa che m'ha lasciato esterefatto e che negl'ultimi sei mesi senza un'apparente motivo sono peggiorato tantissimo, eppure ca**o c'ho 50 anni.

Anch'io sono contrario alla finasteride, mi sono fatto coraggio gia ad usare il Promox visto che non ho mai messo in testa il minoxdil, comunque diciamo che mi sono voluto regale l'ultima speranza, ci conto poco vista la gravita', ma se non c'avessi provato ne avrei avuto il rimorso.

Credo anch'io come dice Andrea Tucci che quando e' finita e' finita, li resta solo il trapianto, e vi diro' che non l'escludo nei prossimi anni vedendo quei CAPOLAVORI che hanno fatto alla testa di SNEIJDER dell'Inter e ROONEY del Liverpool, davvero delle opere d'arte, ma chi li ha operati ? e chissa quanto costera'?

Salute e grazie a tutti

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
robben ha scritto:
finasteride a 40 è deleteria.. mi ha mezzo rovinato. mi sto riprendendo ora ad un anno dalla sospensione

Se deve essere deleteria lo deve essere ad ogni età. Comunque io ho 40 anni e assumo propecia da 6 mesi: al momento no problem, quindi...

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
rispetto alle primissime foto il miglioramento c'è eccome... ma non è che magari quel peggioramento improvviso era semplicemente un effluvio sovrapposto all'aga e che ha cominciato a rientrare? pare strano tutto questo miglioramento in poco più di un mese

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
C'ho 50 anni, ho notato due cose strane nell'uso del Promox, la crescita in lunghezza dei capelli, li dove applicato, e l'inspessimento, mai prima d'ora nessun prodotto aveva prodotto questo risultato, e' pura una modesta pigmentazione, credo che l'effetto riempimento sia dovuto essenzialmente a queste cose, aspetto negativo al momento e che non noto nessuna crescita dei capelli o velus che emerge dal cuoio capelluto, i follicoli non reagiscono se no questo prodotto cosi' d'acchitto non sarebbe niente male.

Lo uso solo la sera, spruzzo 5-6 volte, non massaggio perche' il prodotto irrita parecchio, ma credo che la versione spray non debba essere massagiata, infatti quando lo applico la sera senza massaggiare ma solo spruzzandolo sul cuio capelluto sento sempre il bruciorino dapertutto, sintomo che il prodotto agisce, dopo 3-5 minuti passaa tutto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Continua in questo modo [:D]in seguito potrai provare il Promox 5% LOTION il Top dei prodotti che è più concentrato,fai bene comunque come ti dissi precedentemente ad applicare il promox spray spruzzandolo senza massaggio.

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ciao Andrea direi di confermare che il promox e veramente il top ! Devri ordinare ed ero
Perplesso per riordinarono dopo un anno di cura continua alternando promox
Spray con treitonina e promox lotion senza treitonina ! Questa volta Avrei scelto Il perfect hair era quello acido azelaico e fina
È aggiungevo il rogaine !! Spero di fare la scelta giusta !!