alves ha scritto:
Veramente niente male
Di sistemico usi qualcosa?
No non uso nulla di sistemico, solo il Promox
Spruzzo 2 volte al giorno il promox, piu' o meno costantantemente, 5 spruzzatine per volta solo sulla zona interessata , si assorbe rapidamente dopo pochi minuti, ogni flacone mi dura + di un mese.
Usato cosi' il Promox non mi da nessun effetto collaterale ed'e' ben tollerato, ho provato a massaggiarlo e li iniziano i problemi si arrossa tutto e prude, non so' se' un problema della mia cute sensibile ma non posso massaggiarlo. Tenete presente che ha me hanno spedito il Promox forte quello con la tretionina che io non avevo richiesto, ma forse dall'errore c'ho guadagnato.
Personalissima opinione, credo che il Promox sia davvero un buonissimo prodotto, l'unico problema e come e dove ordinarlo, si rischia che il prodotto non ti arrivi perche' al momento dell'ordine nessuno piu' ti assiste e ti risponde per inviarti il NuberTraking, io stesso se non ero per l'Amico Andrea Tucci avrei rischiato di non riceverlo mai. davvero non capisco perche' si comportano cosi', non so se le cose sono cambiate , fra tre mesi dovrei ordinarlo di nuovo, ma posso mai ogni volta scomodare l'Amico Andrea Tucci per avere il NumberTraking ?
Spero di esservi stao utile, fra un paio di mesi pubblichero' le foto con i capelli corti.
Ciao a tutti ed in particolare ad Andrea Tucci, grazie per i consigli dati e per quello che hai fatto.