Il post del """"quanto sono faiga oggi""""

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grazie molte per le belle parole Paolina! Mi hanno commosso!!![8)]
Dai che le modifiche al look hanno aggiunto, non certo tolto!
Sono sempre vincenti le calze a rete rotte qua e là!

Sono contento che Halloween ti abbia portato bene, Ally. Qualche notizia positiva ogni tanto ci vuole! Ci vorrebbero sempre in verità!

Mi raccomando...anche il look del fine settimana è sempre ben voluto e letto!

Quoto Cloud! sul sintetico, ci voleva proprio la precisazione!
Ah Clò...ma quanto sei quotata!!!!!!!!!! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bè, dai, spesso ti quotano in tanti qundo scrivi qualcosa. Significa che sei apprezzata!
Basta che poi non te la tiri troppo!!!!!!!!!! [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
So bene cosa vuol dire essere tirosa/o/e !
Ormai si usa ovunque. Anche sul forum!!!


sgnippasgnack anche a te !

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
avete finito voi due???

e basta che me s'è alzata la glicemia [:D][:D]

cmq le mie unghie vanno veramente bene...ahhh finalmente delle manine curate! [:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho rovinato una delle mie adorate camicie bianche stanotte, speriamo che torni pulita, che caos!!! [:(!]
Dovrò darmi da fare per rimetterla in sesto ma sarà dura. Aiutooooooo!!!!!!!!
 

marceloo

Utente
5 Novembre 2006
8
0
5
Ciao a tutti,
Mangiate peperoncino!!!senza esagerare!
la capsaicina contenuta nel peperoncino ha molte proprietà tra cui
quella di favorire la capillarità della circolazione sanguinea.
Si è visto che nei popoli in cui l'uso di peperoncino in cucina è frequente, di calvi non ce ne sono o per lo meno ce ne son pochi!
andate sul sito di scienza on-line alla voce peperoncino! vi spiegano
meglio le proprietà di questo fenomenale alimento
sua maestà il peperoncino
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
devo dirlo...???? sangue!!!! Amo la vita pericolosa!!!! peccato perchè ci stavo benino, in compenso la pettinatura ha retto bene!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da marceloo
Ciao a tutti,
Mangiate peperoncino!!!senza esagerare!
la capsaicina contenuta nel peperoncino ha molte proprietà tra cui
quella di favorire la capillarità della circolazione sanguinea.
Si è visto che nei popoli in cui l'uso di peperoncino in cucina è frequente, di calvi non ce ne sono o per lo meno ce ne son pochi!
andate sul sito di scienza on-line alla voce peperoncino! vi spiegano
meglio le proprietà di questo fenomenale alimento
sua maestà il peperoncino



si si magari da una mano pero' a questo punto potrebbe cmq aiutare anche l'applicazione topica.

scusa ma che c'entra con l'essere faighi?

in questo topic si caxxeggia un po' con il benestare delle cape[:)]senza parlare di capelli e caduta
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ragazze,per la prima volta in vita mia ho provato ad usare un pochino di fondotinta...pochissimo in effetti perchè:
1) ho una bella pelle (almeno quello...[|)])
2) ho una carnagione talmente chiara che rischio l'effetto terracotta

beh,fatto sta che...è stupendo!
mi sono sentita così...armoniosamente uniforme.
però l'idea di avere qcs di colorato spalmato in faccia,anche in quantità infinitesimali, mi ha un po'limitato...avevo paura di spalmarlo da qche parte.
c'è un modo x usarlo stando più tranquille?
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ragassuole quando sarete piu' mature e sentirete una mattina di novembre alle 8 del mattino la vostra pelle che tira come un cocainomane allora capirete che è il momento di fondotintarsi tutti i giorni soprattutto nella stagione invernale.

per quanto riguarda i prodotti anche lì si va in base all'eta'....cioè piu' la pelle è bella e luminosa e tonica di suo meno si ha bisogno di un prodotto performante. Piu' ci sono discromie (dovute magari a gravidanze o a sensibilizzazione o altro) piu' ci sentiamo nude senza questo prodottino piu' significa che è giunta l'ora per farselo amico.

Io ne uso uno di lancome color ID di quelli che uniformano l'incarnato. Non macchia piu' di tanto e ne sono pienamente soddisfatta.

zia comply [:D]

x cloud...allora sta french? Io sono in trip con questi kit di ricostruzione unghie fai da te....l'ho acquistato da un tedesco e ormai sono gel dipendente!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
oh!!!

dal 7 novembre non c'è piu' nessuna femmina iesoniana che si è sentita faiga??? [:O]

non ci posso credere! forza ragazze su coi post

allora aggiorno.....io mi sono accattata sabato scorso un giubbino in una vendita riservata ai dipendenti di una nota fabbrica di calzature/abbigliamento che c'è dalle mie parti. Il giaccone arriva sotto i fianchi, con cinta da strizzare in vita di media pesantezza cioè imbottito ma non proprio pesante come un piumino. per il resto è piuttosto lineare ma veste una cifra.

Poi la mia mamma alla stessa vendita mi ha regalato una borsa marrone che puo' essere portata a spalla o a tracolla incrociata (con le pesti al super bisogna avere le mani libere) di pelle molto rock.

....lo dico a bassa voce....me so spu***nata 100 euro di gel per fare la ricostruzione delle unghie me possino....ho cestinato la mail di conferma del sito dal quale ho comprato il tutto per evitare la ramanzina del marito [8D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
oh...io sabato mi sentivo discretamente faiga.
ho sfoggiato le famose calze nere col fiocchetto che finiscono sotto il ginocchio,
scamiciato nero
dolcevita nera
manichette nere
anfibi neri
scaldamuscoli...indovina un po'?!?...neri! [8)]
trucco,naturalmente nero.

Sono pure stata marpionata allo Shelter da un ragazzetto giovane giovane che,per farmi un complimento ad un certo punto mi ha detto:
ma lo sai che sembri una cattiva di Star trek ? [:O][:O][:O]
non ricordo le 'cattive di star trek'...ma mi ha fatto morire dal ridere! [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Posso confermare.
Paolina sabato sera/notte aveva un look stile non faccio prigionieri!!! E non ne ha fatti!!!!
Certo Cure è un uomo di mondo ed è abituato a tutto ma la tua immagine era veramente ok!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ahahahaha!!! [:D]

Qua mi si dipinge in modo sbagliato!!!! Diglielo tu, Paolina...E non credere a ciò che ha detto la mia amica allo Shelter!!!![:D][:D][:D]

Sono solo un gentiluomo un po' bislacco!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma non è vero!!! O forse si ma non bisogna dirlo ad alta voce...è tutto lì il punto!!!
Farlo ma senza farsi notare...[8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HA HA HA...[:D]

Confermo,non era decchiùar,era un tipino giovane giovane con un frangione galattico.
non ricordo il nome...mi pare fosse con la V...boh...
maledetti cocktail Shelter.
the cure è un signore...molto galante devo dire![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non sarà mica...VThe Cure??? [:D][:D][:D]

Il buon Ignazio li fa molto carichi, è vero, in genere accade il contrario nei locali ma quello è un posto strano per molte cose!!! A me sabato ha fatto un Cuba senza nemmeno farmelo più pagare!

Grazie Paolina, scriviamole queste cose che il mondo deve sapere![8)]