IL PETTINE LASER .

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Grazie Proxy..

Per avere dei riscronti bisognerebbe verificarla su di un soggetto che non usa NULLA..[X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Ciao Cleo, che DONNA!![ov]
Concordo come sempre su tutto..

un abbraccio


Fede[8)]


Grazie Fede
sei un angelo...solo che così mi fai diventare rossa..[:I][:I][:I]

Ti abbraccio
Cleo...[:)]


Caro Tommy
purtroppo conosciamo bene il discorso sui medici, le case farmaceutiche e il business che c'è dietro, ne abbiamo tristemente discusso diverse volte... tuttavia credo che se un apparecchio è valido prima o poi si troverà un medico coscienzioso che ne tesserà le lodi!!!!!!
Cmq non spetta a me giudicare la validità o meno di questo pettine laser...riguardo alle domande tecniche del mio precedente post puoi dirmi qualcosa di più specifico?

Un abbraccio
Cleop...[:)]

X Proxy
grazie mille per la tua testimonianza...nessuna notizia da colui a cui lo hai rivenduto???[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
No, non l'ho rivenduta da molto, credo non si sia ancora fatto un'idea.
Comunque mi ha promesso che mi avrebbe tenuto informato.


ciauzz[cp]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Probabilmente la persona a cui proxy ha rivenduto la spazzola se ne sarà pentita amaramente di averla acquistata.................


TU SEI UN BEL TIPO!!! NON CONOSCENDO IL PRODOTTO LO CRITICHI SENZA REMORE. MA TU CHI SEI PER EMETTERE CERTE SENTENZE, POTREI ACCETTARE UNA CRITICA DA CHI L'HA PROVATA,O DA CHI SI E' INFORMATO IN MANIERA ESAURIENTE, MA SECONDO TE TUTTI QUELLI CHE L'HANNO ACQUISTATA O INTENDONO ACQUISTARLA SONO DEI co***oni(scusate la parola), RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA LA MIA VOLEVA ESSERA UNA SEMPLICE PRESENTAZIONE,E NON UNA VENDITA,SE VOLEVO DIRETTAMENTE VENDERLA INSERIVO LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E IL PREZZO, MA IL REDATTORE MI HA DETTO PRIMA DI FARE UN SONDAGGIO NEL FORUM, PENSANDO CHE FOSSE ISTRUTTIVO E DELUCIDANTE MA MI SBAGLIAVO.... MA TU L'HAI SBEFFEGGIATA FIN DALL'INIZIO, QUESTO E' SINONIMO DI IMMATURITA'.......MI SPIACE PER TE!!!!!
CIAO DA TOMMY.
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
PROPOSTA PER TOMMY. 3 mesi mi sembrano pochi per giudicare la ricrescita dei capelli, ce ne vorrebbero almeno 6, quindi perchè non chiedi a chi ti fornisce i pettini se te ne danno qualcuno in prova? potrebbero usarlo per un periodo lungo alcuni del forum come i moderatori o altri membri molto affidabili e poi potrebbero darci un parere. potresti dare loro il pettine laser con una sorta di prestito, ovvero chi lo usa si potrebbe impegnare a restituire un domani il pettine in perfette condizioni pena il pagamento di una penale o dell'intero prezzo. magari potresti far pagare una cifra modesta per il noleggio. se è vero che il pettine funziona credo che molti di questo forum lo comprerebbero e il forum stesso diventerebbe un trampolino di lancio per il tuo prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Tommy, sai quanta gente acquista Crescina ???
La ditta produttrice e' stata piu' volte denunciata per pubblicita' ingannevole, eppure la gente continua ad acquistarla.
Questo per dire che tutti quelli che la comprano non sono xxxxxxxx , ma noi non ci possiamo basare sulle statistiche di vendita della ditta produttrice per affermare che il prodotto funziona.
Spero tu abbia afferrato il senso.
Su questo forum, c'e' gente che ha speso milioni in centri tricologici, credo quindi tu possa capire che la diffidenza e' di casa.
Io per primo sono una persona che in questi 5 anni di cura, ha provato di tutto e poi ho espresso giudizi in merito, ma bisogna anche capire la gente che e' stata truffata.
Se tu riuscisse ad avere a disposizione delle spazzole laser per testarle, forse la gente vedrebbe la cosa in modo diverso.
Ultima cosa,perfavore scrivi in minuscolo.

ciauzz[cp]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da oettam
PROPOSTA PER TOMMY. 3 mesi mi sembrano pochi per giudicare la ricrescita dei capelli, ce ne vorrebbero almeno 6, quindi perchè non chiedi a chi ti fornisce i pettini se te ne danno qualcuno in prova? potrebbero usarlo per un periodo lungo alcuni del forum come i moderatori o altri membri molto affidabili e poi potrebbero darci un parere. potresti dare loro il pettine laser con una sorta di prestito, ovvero chi lo usa si potrebbe impegnare a restituire un domani il pettine in perfette condizioni pena il pagamento di una penale o dell'intero prezzo. magari potresti far pagare una cifra modesta per il noleggio. se è vero che il pettine funziona credo che molti di questo forum lo comprerebbero e il forum stesso diventerebbe un trampolino di lancio per il tuo prodotto.


Ottima idea, potrei mettere in prova il mio Laser comb personale e così vediamo veramente l'utilità o no di questo strumento.
Ciao da Tommy e scusate se ho calcato la mano!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Ottimo, bisogna pero' trovare un candidato che non segua una terapia farmacologia, per testare veramente il prodotto.

ciuazz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Esatto, ci vuole una persona completamente VERGINE di cure
forse sò a chi chiedere
Ciauzz

Fede[8)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mah.. io sono scettico.

Il tipo si e' presentato sfoderando come al solito grandi numeri e facendo leva sulla debole psicologia di chi con fina, minox, lavaggi vari ha ottenuto poco o nulla.
Sembrano in arrivo anche delle foto le quali non testimonierebbero proprio nulla visto che per fare un falso album fotografico non ci vuole una laurea.

Con le info che abbiamo, prendere in considerazione questo pettine sarebbe come prendere in considerazione Crescina o Cesare Ragazzi visto che se fate attenzione le parole, le percentuali di riuscita, l'enfasi e il costo proibitivo sono esattamente gli stessi (GUARDA CASO).

Io direi di stare attenti anche alle eventuali testimonianze di altri utenti che potrebbero apparire in futuro perche anche Cesarone riempie le sue pubblicita di belle testimonianze date dai clienti (per i soldi si fa di tutto, non e' una novitá).

Io direi di cominciare a prendere in considerazione il prodotto solo nel caso sia approvato dall'FDA come cura per l'alopecia e non come cosmetico, ed anche in quel caso il prezzo sarebbe comunque spropositato.

Scusa per le critiche gratuite Tommy ma non dovresti rimanerne sorpreso e tanto meno inca**arti.
Qua la gente di fregature ne ha prese tante e le persone che ci hanno fregato parlavano, ne piu' ne meno, come te.

Prova a riproporcelo nel caso sia dimostrato a livello internazionale che il pettine che sponsorizzi non sia solo un cosmetico.

Ciao
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Secondo me, se Fede trova lui (e soltanto lui) il candidato vergine, ci possiamo fidare.
A meno che Tommy non gli allunghi... una bustarella
Scherzo Fede, naturalmente [:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Concordo con Spillo!
di Fede ci fidiamo tutti di conseguenza il suo candidato sarà imparziale... mi sembra una buona idea quella della sperimentazione qui sul sito così potremo essere aggiornati sugli eventuali progressi ed effetti!
Tuttavia ragazzi ricordate che non esistono cure che vanno bene per tutti al 100%...di conseguenza se anche questa sperimentazione dovesse fallire non sarebbe comunque un buon motivo per mettere in dubbio la parola di Tommy!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
se anche questa sperimentazione dovesse fallire non sarebbe comunque un buon motivo per mettere in dubbio la parola di Tommy!


Cleop! non sarebbe un buon motivo per mettere in dubbio la parola di Tommy ma per gettare nella spazzatura 500 euro si...??
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Gordon
scusa se ti rispondo con un pò di ritardo, ma ho letto solo ora!
Sono perfettamente daccordo con te che 500 € sono decisamente troppi per effettuare una semplice prova di cui non si sa il risultato, tuttavia devi ammettere che la sperimentazione su di una sola persona comunque non potrebbe mai essere decisiva in merito alla validità o meno di un prodotto...

Ti abbraccio come sempre
Cleop...[:)]

P.S. quando torni in Italia per le vacanze di Natale?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Come poter ribattere le dolci parole della Regina ??

Un tuo umile suddito [8)] ..


P.S. torno il 22 e riparto intorno al 27-28
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Gordon...Gordon...
come sempre mi fai arrossire....[:I][:I][:I]
Cmq io non ho sudditi, ma solo amici di tempio![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. stai pochino pochino in Italia...
50.gif
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma se non erro della tecnica laser ne parla anche EURODERMAL...certo che se funziona 500 euro mica sono tante...sono 9 mesi di propecia o 4 anni di proscar solo che il laser spero duri almeno 4-5 anni!....ma non ho capito una cosa:
ok che in italia c'è il business delle prescrizioni farmacologiche ,ma in america e in genere non è uguale?
poi l'aids mica sta solo in Italia!
questo per dire che il business c'è anche dove il laser esiste già...cmq non credo che con il pettine laser non ci sarebbero più prescrizioni visto anche che in Canada la si associa alla fina e al minox,insomma è un aiuto in più non un sostituto definitivo da quanto capito!...quindi nessun ostacolo particolare ai farmaci!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si Cleop sto pochino in italia...

con i capelli che mi ritrovo meglio che non mi faccia vedere tanto in giro [V]
 

bocciaroccia

Utente
31 Agosto 2004
3
0
5
Ciao a tutti,

vorrei esporvi la mia personale esperienza al riguardo. Ho 37 anni ed ho una bella piazzuola nella zona vertex.Premetto che ero molto scettico visto anche le testimonianze contranstanti rilevate su vari forum italiani ed esteri e la scarsa attendibilità di quello della ditta produttrice ma sinceramente mi ero veramente rotto di imbrattare ed ungere quotidianamente il cuscino con il Revivogen del quale facevo uso da 4 mesi (peraltro anche quello non fda approved)con risultati nulli (benchè usato per un breve periodo). Due mesi fa mi sono deciso ed ho acquistato il pettine laser da folica. Lo sto usando costantemente 3 volte alla settimana per una ventina di minuti ad applicazione e sinceramente sono molto soddisfatto. La cosa eclatante è che dalla primissima applicazione ho completamente arrestato la forte perdita di capelli che avevo. In quanto a ricrescita non saprei che dirvi in quanto uso da 6 mesi anche remox (5% minox il mattino, 12,5 % minox la sera) ed il laser lo uso da troppo poco tempo.

Saluti a tutti

Andrea