IL PETTINE LASER .

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io usavo la lente Laser del lettore CD, anche se dicono che non arriva sino alla radice del capello.
Allora ho deciso di provare con quella dei DVD che sono Multistrato..[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Seriamente, se costasse 1/3 di quello a cui viene venduto, io lo proverei[X]
500 euro però sono davvero troppi!
Ciauzz

Fede[8)]



Ps.
Dov'è Proxy?[?]
sai dirci qualcosa?
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
tommy:Io sono qui per presentarvi un prodotto innovativo e definitivo contro la caduta dei capelli, lo sò benissimo che costa tanto,che siete titubanti verso questo prodotto, perchè come me chi perde i capelli le prova tutte, e tante volte senza esito positivo, quindi in sostanza si perde la fiducia su tutti gli altri prodotti che prometto miracoli,ma alla fine solo soldi spesi inutilmente e nervoso accumulato per il mancato obbiettivo, ma se funziona davvero e in maniera definitiva, non più minoxidil o oltre cose, quindi una volta ricresciuti i capelli, permangono in maniera definitiva, e non transitoria come altri prodotti, che se si smette di somministrarli si innesca un sistema di regresso.
In definitiva, chi ha avuto successo con altri prodotti, continui, ma chi le ha provate tutte.....


scusa tommy ma come puoi dire che se raggiunti una volta i risultati permangono in maniera definitiva. sapiamo bene che l'androgenetica va sempre avanti. quindi se usi o non usi minox o fina l'androgenetica al massimo puoi reallentarla. stessa cosa deve essere anche col pettine ammetendo che dia risultati. risultati definitivi li puo dare soltanto una cura genetica che va a modificare il nostro dna cioe i geni in cui e scritto il destino dei nostri capelli. quindi sinceramente le tue affermazioni mi sembrano molto esagerate. io ti dico che non sono prevenuto verso le cose nuove quindi io ci credo anche che qualcosina lo faccia ma da qui a dire che da risultati definitivi ce ne passa.
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
scusa tommy ma come puoi dire che se raggiunti una volta i risultati permangono in maniera definitiva. sapiamo bene che l'androgenetica va sempre avanti. quindi se usi o non usi minox o fina l'androgenetica al massimo puoi reallentarla. stessa cosa deve essere anche col pettine ammetendo che dia risultati. risultati definitivi li puo dare soltanto una cura genetica che va a modificare il nostro dna cioe i geni in cui e scritto il destino dei nostri capelli. quindi sinceramente le tue affermazioni mi sembrano molto esagerate. io ti dico che non sono prevenuto verso le cose nuove quindi io ci credo anche che qualcosina lo faccia ma da qui a dire che da risultati definitivi ce ne passa.


Bene, se voi confutate i dati che espongo, non sò cosa dirvi, parlare con voi è come un muro di gomma....però a me con il Laser Comb mi sono ricresciuti i capelli, a voi non sò!!!!
Tommy.
[/quote]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
tommy prestami il tuo laser comb per qualche mese, se funziona te ne compro 10


VI RIPETO CHE SE USATE IL LASER COMB ENTRO TRE MESI DALL'ACQUISTO E NON AVETE AVUTO SEGNI DI RICRESCITA O NON SIETE SODDISFATTI DEL PRODOTTO O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO, L'AZIENDA VI RIMBORSA L'INTERO IMPORTO!!!!!
TOMMY.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?a chi bisogna rivolgersi nel secondo caso?[?]a te?[?]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?a chi bisogna rivolgersi nel secondo caso?[?]a te?[?]

IO SONO IL REFERENTE PER L'ITALIA, QUINDI DOVETE IL RIMBORSO LO ESEGUO IO.
MI SEMBRA ANCHE SEMPLICE COME PROCEDURA.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
[/quote]
IO SONO IL REFERENTE PER L'ITALIA, QUINDI DOVETE IL RIMBORSO LO ESEGUO IO.
MI SEMBRA ANCHE SEMPLICE COME PROCEDURA.
[/quote]
non ho capito bene, cosa Dovrei fare?[?]

 
7 Novembre 2004
12
0
5
Guardando il sito di HAIRMAX ho visto che nel post un utilizzatore chiedeva cosa potrebbere succedere se l'uso del laser viene interrotto:

If I stop using lasercomb I understand I will start to lose my hair again, I understand that it is an ongoing treatment.
What I wonder is, If I stopped using lasercomb after several years of use would my hair just start losing again(like propecia), OR, Would it jump forward to were it would have been had I never used the Laser in the first place. much like rogain does if discontinued. I dont plan on stopping lasercomb. But I ask this question to better understand the product.
I suspect it would be the later.
thanks.




Back to top

Sonia



Joined: 23 Jan 2004
Posts: 252
Location: Boca Raton, FL
Posted: Mon Oct 11, 2004 2:37 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

Dear Dr. Lasercomb,

Nice Name!

Hello and thank you for your post. Yes, hair treatment is an ongoing treatment, it's like anything in life, if you exercise today you need to exercise tomorrow in order to maintain benefits, samething with your hair. How much does it regress? Unfortunately, we cannot comment on that, as it would depend on the condition of your hair when you first started, and as you know each individual varies. Why would you want to take the chance of losing the results you would have already achieved??? [blue]

Lexington Int'l






Come si vede, la risposta della moderatrice della Lexington (azienda produttrice di Hairmax lasercomb) dice che come altri prodotti (Minox, Propecia...) se l'uso viene interrotto si corre il rischio di perdere tutto quello che si era eventualmente guadagnato.....

Mi dispiace Tommy per il tuo entusiasmo, ma non è come sostieni tu dunque. Inoltre la FDA non ha ancora approvato l'uso del pettine come dispositivo medico (i trials vanno avanti da oltre due anni senza alcuna conclusione) ma per ora solo come cosmetico, il che è ben poca roba.... anche un mouse se usato per massaggiare la testa potrebbe passare i trials della FDA come dispositivo cosmetico.... !!! ma per essere approvato come dispositivo medico ce ne passa!!!
Insomma, benefici dubbi e una sola certa..... il prezzo da rapina!!
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da Tommy
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?a chi bisogna rivolgersi nel secondo caso?[?]a te?[?]

IO SONO IL REFERENTE PER L'ITALIA, QUINDI DOVETE IL RIMBORSO LO ESEGUO IO.
MI SEMBRA ANCHE SEMPLICE COME PROCEDURA.


Do you speak Italian???


SI RIMBORSO DIRETTAMENTE IO I SOLDI, SENZA SOTTERFUGI, E A PROPOSITO DELLA RICADUTA DEI CAPELLI UNA VOLTA SMESSO DI USARE IL PETTINE LASER,IO USO LA MIA TESTIMONIANZA PERSONALE, SONO 8 MESI E MEZZO CHE HO SMESSO DI USARE IN MANIERA DEFINITIVA IL LASER COMB E NON HO AVUTO SEGNI DI PERDITA DI CAPELLI, ALMENO FINO A QUESTO TEMPO.

HO VOLUTO PARTECIPARE A QUESTO FORUM PER PRESENTARE UN PRODOTTO NUOVO, E RIPETO PRESENTARE, NON VENDERE IN MANIERA OBBLIGATORIA, CREDO CHE ABBIATE DELLE BUONE DOTI INTELLETTIVE,E OGNI SINGOLA PERSONA DECIDE SUL DAFARSI.

RIPETO CHI VUOLE COMPRARE IL LASER COMB BENE, E CHI E' TITUBANTE, SIA PER L'EFFICACIA O IL PREZZO O ALTRI MOTIVI SEMPLICEMENTE NE FA' A MENO COME HA FATTO FINO ADESSO!!!!!!!!
NON MI ATTACCATE SEMPRE COL DIRE CHE E' UNA RAPINA,O COSTA TROPPO, IL PREZZO E' QUELLO, IO NON NE HO COLPA, RAPPRESENTO SOLO L'AZIENDA PER L'ITALIA QUINDI, CONTITNUATE CON I VOSTRI PRODOTTI CHE USATE, SE SIETE SODDISFATTI E BUONA FORTUNA.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
TOMMY.

 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao tommy.. potresti gentilmente postare alcune foto per vedere come ha funzionato su di te laser comb? sarebbe molto utile e interessante
grazie mille!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Vero, infatti noi stiamo Chiedendo e cercando di capire.
Adesso aspettiamo un po' di foto.

Per provare il prodotto però ci vogliono 500 euro, non un gettone della sala giochi[;)]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao ragazzi
e benvenuto Tommy....
64.gif


L'argomento mi sembra quanto mai interessante, soprattutto perchè le percentuali di riuscita paventate da Tommy (90%????) sono decisamente alte...
Mettendo da parte lo scetticiemo che mi contraddistingue in questi casi, vorrei se possibile alcune delucidazioni:

- da quello che ho letto è stato utilizzato solo in caso di androgenetica...ciò vuol dire che non produce effetti nel caso di effluvio????

- può avere effetti colaterali sul cuoio capelluto (o in generale)?

- perchè i medici italiani non lo hanno mai preso in considerazione??? sarebbe bello avere un loro parere...

Certo 500€ non sono una scicchezza..anzi! tuttavia se fosse possibile accertare i risultati positivi ottenuti e se fossimo suffragati da pareri favorevoli dei nostri medici, magari si potrebbe fare qualche sacrificio e provare...

Fede hai detto che Proxy lo ha provato...sai quando????

Proxy attendiamo con ansia il tuo giudizio!!!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Cleo, che DONNA!![ov]
Concordo come sempre su tutto..

Aspetto pure io Proxy e la sua opinione..

ciauzzz


un abbraccio


Fede[8)]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao ragazzi
e benvenuto Tommy....
64.gif


L'argomento mi sembra quanto mai interessante, soprattutto perchè le percentuali di riuscita paventate da Tommy (90%????) sono decisamente alte...
Mettendo da parte lo scetticiemo che mi contraddistingue in questi casi, vorrei se possibile alcune delucidazioni:

- da quello che ho letto è stato utilizzato solo in caso di androgenetica...ciò vuol dire che non produce effetti nel caso di effluvio????

- può avere effetti colaterali sul cuoio capelluto (o in generale)?

- perchè i medici italiani non lo hanno mai preso in considerazione??? sarebbe bello avere un loro parere...

Certo 500€ non sono una scicchezza..anzi! tuttavia se fosse possibile accertare i risultati positivi ottenuti e se fossimo suffragati da pareri favorevoli dei nostri medici, magari si potrebbe fare qualche sacrificio e provare...

Fede hai detto che Proxy lo ha provato...sai quando????

Proxy attendiamo con ansia il tuo giudizio!!!

Un abbraccio
Cleop...[:)]


TI SPIEGO IN DUE PUNTI I MEDICI PERCHE' NON NE DICO NIENTE IN ITALIA.
1 PUNTO: SE I MEDICI NE DECANTASSERO LE DOTI, SECONDO VOI,LE CASE FARMACEUICHE NE SAREBBERO CONTENTE?
2:I MEDICI DEVO PRESCRIVERE MEDICINE, CURE ECC.. E LE CASE FARMACEUTICHE LI SOVVENZIONANO (QUESTO IN ITALIA)
LA LORO POLITICA E'DI VENDERE PRODOTTI CHE TENGO STABILE IL PROBLEMA, NON DI RISOLVERLO, SAPETE CHE BUSINESS C'E' SOLO A LIVELLO ITALIANO PER LE CURE SULLA CADUTA DEI CAPELLI - SONO 700 MILIONI DI €URO, QUINDI NIENTE PIU' PRESCRIZIONI, NIENTE PIU' VENDITE E NIENTE PIU' GUADAGNI........RAGAZZI CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE DOVETE ACQUISTARE LA SPAZZOLA, MA PER PIACERE APRITE GLI OCCHI SU QUESTO FENOMENO, LE GRANDI DITTE FARMACEUTICHE SPECULANO SULLA SALUTE DELLE PERSONE.
CONCLUDENDO VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' NEL 2004 NON HANNO OTTENUTO CON TUTTE QUESTE TECNOLOGIE CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE OGGI UNA CURA DEFINITIVA ALL' AIDS (HIV) MA ESISTE SOLO UNA MEDICINA CHE LA RENDE CRONICA (OK SEMPRE MEGLIO CHE NIENTE) MA SE FOSSE IN COMMERCIO UN MEDICINALE CHE DEBELLA QUESTA MALATTIA SAREBBE LA FINE DI QUESTO IMMENSO BUSINESS....
CIAO DA TOMMY. c=http://bookpolo.com/ur
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Eccomi, io l'ho usata per circa 3 mesi, solo sulla zona frontale.
Non ho notato nulla a livello di qualita' di capelli, ne di nuova ricrescita.
L'ho poi rivenduta, spero che chi l'ha acquistata possa ribaltare il mio giudizio.
Anchio all'inizio ero entusiasto, ho aspettato parecchio prima di acquistarla, mah....
Non voglio dire che sia la solita bufala, ma lo considero piu' un prodotto cosmetico, che un vero e proprio prodotto per la ricrescita.
Infatti come avete gia' detto,ha avuto l'approvazione come dispositivo cosmetico, solo in Canada e' stato approvato come cura per l'alopecia, al fianco di minox e fina.

Il costo e' ancora troppo alto, chissa ,magari con gli anni, diventera' alla portata di tutti e potra' essere un'integrante in piu' alla terapia farmacologica.

ciauzz[cp]