IL PETTINE LASER .

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
e ti pare che non spuntava subito un testimone e anche al primo messaggio inserito, benvenuto!
Io spero che 'sto Tommy accetti di farvelo provare, così poi mi dite...
 

bocciaroccia

Utente
31 Agosto 2004
3
0
5
cari demetrio e maradona,

io non ho postato per convincere nessuno della bontà del prodotto, ho semplicemente riportato la mia esperienza. Siete liberissimi di non credermi ma cercate di evitare le battutine. Io non credo che nessuno di voi sia fesso, siete solo e comprensibilmente scettici. Demetrio è un po' di tempo che sono registrato ma non ho mai postato...preferisco leggervi e continuerò a farlo.

Ciao

Andrea
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
allusioni e battutine? il sarcasmo era evidente, perché sinceramente mi ha molto sorpreso l'affermazione dalla primissima applicazione ho completamente arrestato la forte perdita di capelli che avevo, che mi sa molto di rimedio miracoloso, e sappiamo tutti che i miracoli sono delle stronzate a cui abboccano solo i fessi!
 

soul reaver

Utente
28 Settembre 2004
23
0
15
Beh, pero' ha anche detto che non puo' dare giudizi sulla ricrescita...
Se fosse stato Tommy in incognito per farsi pubblicità secondo me avrebbe scritto diversamente.
Cerchiamo di non dare troppo addosso a Tommy. E se funzionasse? Aspettiamo qualche prova di gente fidata. [X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Raga mi dispiace darvi questa notizia ma l'unica cosa che funziona veramente sono i parrucchini [V]
 

bocciaroccia

Utente
31 Agosto 2004
3
0
5
Ciao Demetrio,

io lavoro nel settore dei marmi e non sono qui' a fare pubblicità al pettinino. Sono appassionato di tutto quello che riguarda l'elettronica (escluso i telefonini) e dato che avevo una manciata di dollari da buttare via mi sono detto ok proviamo. Capisco che la mia affermazione puo' sapere di rimedio miracoloso, non voglio illudere nessuno, dico solamente che con me sta' funzionando dalla prima applicazione. Detto questo ripeto che leggendo altri forum (anche esteri) ci sono persone alle quali non ha dato nessun beneficio. Aggiungo che la percentuale del 90 % nel quale si parla in altri post è riferita ai pettini laser che gli utenti decidono di non restituire e non alla percentuale reale di successo della terapia che sicuramente è inferiore. Spero che qualcuno + autorevole e credibile di me (visto i miei pochi post)in questo forum lo provi e vi faccia maggiore chiarezza.

Saluti

Andrea
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Cari ragazzi, era da un pochino che non scrivevo, perchè avevo deciso di non sottoporre più il pettine laser a questo forum, dato che sono stato bocciato completamente!!!!!!
A proposito dell'utente Boccia, io non ho il piacere di conoscerlo, quindi ha dato la sua testimonianza, e sono felice che stia funzionando, ripeto dato che non ho più intenzione di proporre il pettine laser su questo forum, non ho neache intenzione di ricorrere a questi ignobili sottorfugi che qualcuno pensa..........
Ha dimenticavo una comunicazione all'utente Brusco: perchè mi dici che la mia invenzione me la devo mettere in quel posto...sai non è carino da parte tua esprimerti in questo modo, forse sei invidioso che il prodotto da me proposto funziona e tu rimani un ca**o pelato!!!!!

Ciao a tutti e buon Natale!!!!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Tommy
..e tu rimani un ca**o pelato!!!!!



Basta poco per passare dalla ragione al torto..
Scesa di classe che potevi risparmiarti[B)]
Oltretutto offendere con la Parola PELATO su di un forum dedicato alla ai problemi di Calvizie non è per nulla il massimo..[xx(]

Buon Natale
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Citazione:Messaggio inserito da Tommy
..e tu rimani un ca**o pelato!!!!!



Basta poco per passare dalla ragione al torto..
Scesa di classe che potevi risparmiarti[B)]
Oltretutto offendere con la Parola PELATO su di un forum dedicato alla ai problemi di Calvizie non è per nulla il massimo..[xx(]

Buon Natale


Chiedo scusa per le l'affermazione poco ortodossa da me espressa, era solo uno sfogo!!!!
Comunque vi prego di accettare le mie scuse e auguro a tutti gli utenti di Calvizie.net un Buon Natale e un 2005 pieno di felicità e di salute.
Ciao da Tommy.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
credo che questa discussione sia decisamente caduta di stile un pò da tutte le parti per cui propongo di ritornare, se ne avete voglia, all'argomento di partenza!
Credo che come in ogni cosa ci siano punti di vista diversi, c'è chi ci crede e chi no, il mondo è bello proprio per questo! Di conseguenza chi ha voglia di sperimentare invenzioni come quelle proposte da Tommy è liberto di farlo esattamente come coloro che non ci credono sono liberi di esprimere il loro disaccordo o disappunto... il tutto però nel rispetto degli altri!

Un abbraccio ed ancora Buon Natale a tutti
Cleop...[:)]
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per me gli si è dato troppo spazio, quindi attendo che chi lo usa ci porti dei risultati seri e incontrovertibili, così possiamo parlare su qualche base concreta e non a favolette
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
a mio parere chi e contro a qst apparecchio lo deve essere sl se l ha pure sperimentato se no se ne dovrebbe stare zitto...il prezzo e alto,ok, pero nn ci si puo accanire in qst modo e sfottere tommy in qst modo senza motivo...
ma qst e sl la mia opinione, condivisibile o meno...
 

hairpochi

Utente
19 Ottobre 2007
1
0
5
Ciao Ragazzi,
vi leggo sempre ma non ho mai partec ai vostri dibattiti. Io uso lasercomb da 1 mese (10 min 3 volte a settimana)
Il pettine è quello a 9 diodi preso su e-bai in America (380 euro)

Ad oggi risultati quasi zero, noto solo uno stato migliore della cute. Premetto che uso anche fina e comincerò monox 5% a fine novembre
(per evitare di combinarlo con l'effluvio stagionale)

Siccome vedo che l'argomento lasercomb vi preme vi terrò aggiornato anche se non sono l'utente vergine che cercavate.

Continuate così.

Un saluto a tutti