Il Papa e' morto.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Brasileiro: mi hai fatto ridere!!!Ma dai...ci sono delle brasiliane che meritano il rogo!!! Parlando sul serio, non credo che sia giusto il rapporto che fai tra l'Universo e le sue parti. Dello stesso modo che non possiamo ridurre tutte le donne ad un solo aggettivo, non possiamo pure prendere sotto un stesso concetto tutte le donne di una certa razza, paese o credenza. Penso che ogni essere umano sia unico e che deva essere apprezzato nella sua singolarità.Grazie, comunque!!!

Diciamo che assolutizzo una mia convinzione....che ha solide basi, non certo sui clichè tipici con i quali vengono identificate le tue connazionali.
Comunque si Bat, ovviamente scherzo, sono le persone a contare al di la di tutto per quello che sono e non da dove vengono.
Ci sono alcune brasiliane che meritano il rogo?
Sicuramente ma almeno meritano qualcosa... e non è un dettaglio[:)]
scherzo[:D]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da collapse
Infatti Ronald non far prenderti la mano altrimenti finisci dalla parte del torto...

il presupposto perchè il periodo quotato scritto così abbia senso è che Ronald abbia ragione,cosa che nessuno può dimostrare da quà e che non dovrebbe essere oggetto di speculazione,quà.Diciamo che il tuo intervento così come è non è esattamente neutrale,lungi dall'essere un peccato capitale!!!

Cambi le carte in tavola Khil e poi ti ho anch'io scritto che non voglio entrare in merito alla dimostrazione dell'avvenuto scambio di insulti...certo se tu avessi letto i post precedenti una idea te la saresti anche fatta, invece di restare inerme non potendo attestare, come tu dici, la veridicità delle affermazioni di Ronald...fatto sta che a me non interessa, come non mi attira continuare a rispondere ai tuoi puri sofismi...più concretezza Khil....ho quotato l'unico tuo post che finora la esprimeva e che, se permetti, risultava essere il più interessante...l'eterna diatriba tra forma e sostanza insomma...penso tu abbia capito da che parte tendo!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Le carte son le stesse amico mio(son le tue!!),è solo analisi del periodo!!Anzi sembri tu a questo punto a voler dissimulare la tua opinione sul Geppo che posta sul Papa dietro alla scaramuccia che lo stesso avrebbe avuto con Ronald su effluvium:prima infatti intendi riferti solo a quest'ultima, senza con ciò voler inficiare il merito del topic affrontato da Geppo,poi mi dici che se avessi letto tutti i post un'idea sullo stesso me la sarei fatta invece di rimanere inerme nel rilasciare attestazioni..

nessun sofismo,anzi,è fondamentale in contesti come questo disegnare regole di coabitazione chiare e soprattutto apregiudiziali sulle quali incardinare discussioni che osservino molteplicità di parti in gioco e dove le stesse non si squalifichino sulla base di frizzi e lazzi o di velature strumentali,alle quali tu Collapse sembravi aver subito abboccato.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Leggete questo bell'articolo...
http://www.dsmilano.it/html/Pressroom/2005/04/cor5_0403_fo-un-papa-coraggioso.htm
baci
Claudia