Il mio giudizio su Duta

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
anch io ti consiglio di mantenere con una cps di duta a week.
tra l altro ci sono anche parecchie persone che su forum stranieri migliorano con una cps a settimana,un caso notevole è apparso pure su belli capelli forum,dove un ragazzo che ha usato per un anno fina ha ottenuto solo mantenimento,col passaggio di duta 1 a week e migliorato notevolmente...
cmq per la secchezza sebacea potresti ovviare con qualche integratore...basta chiedere in farmacia...

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Intanto andro' sotto con gli aminoacidi solforati. Uno spicchio di aglio al giorno (uova) e piu' in la' il cistidil....

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
adesso cerco e ti dico...
cmq ecco il caso di cui sopra ho accennato..giusto per non fare disinformazione...

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=11187347&st=45

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da snuz
anch io ti consiglio di mantenere con una cps di duta a week.
tra l altro ci sono anche parecchie persone che su forum stranieri migliorano con una cps a settimana,un caso notevole è apparso pure su belli capelli forum,dove un ragazzo che ha usato per un anno fina ha ottenuto solo mantenimento,col passaggio di duta 1 a week e migliorato notevolmente...
cmq per la secchezza sebacea potresti ovviare con qualche integratore...basta chiedere in farmacia...

Scusa Snuz, ma è migliorato abbandonandola COMPLETAMENTE la fina, oppure ha solo integrato la compressa di duta settimanale alla cura?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ha continuato con una cps di duta alla settimana più mezza proscar...
i risultati sono cominciati con l inizio di duta,per maggiori dettagli mandate in caso pm a lui...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
E' quel 2,5 mg/die di Proscar che però impedisce di capire quanto abbiano fatto da spinta o meno ai risultati conseguiti con l'assunzione di duta settimanale...a me spaventerebbe parecchio assumere sia duta che fina, anche se alternate. Ok, magari inizialmente le due molecole potrebbero darmi risultati portentosi, ma quanto potrei andare avanti così...?

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Side, ovvio...poi bombardarsi così a lungo termine mi sembra proprio un salto nel buio. Sono comunque opinioni personali, magari sono troppo suggestionabile, anche se, visto che già prendo 2,5 fina/die, l'ho passata la soglia di quanto viene considerato prudente dalla maggior parte dei medici...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
hai messo delle foto in linea digra? vorrei vedere la tua situazione attuale dopo aver ripreso la fina...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
come va con 2,5mg di fina? da quanto usi sta posologia?cmq 1 cps di duta a week non mi sembra un enormità,il fatto sul bombardarsi potrei darti ragione...chiunque qua ne farebbe a meno di mkinox e fina,non per fare moralisimi,ma penso che ci siano cose ben peggiori rispetto a queste...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=45&t=43365&st=0&sk=t&sd=a

Ragazzi qui c'è una possibile spiegazione al mix fina/duta però c'è da andare su un altro sito e non riesco...
Chiamate George Best...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
da quel che ho potuto leggere il mix fina duta,credo sia meglio sicuramente...a fronte di dosaggi corretti e ottimali,che bisogna come sempre trovare andando a tastoni...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Comunque carrera quel ragazzo butta giu' una pillola di avodart al giorno assieme ad 1mg di finasteride...cioe' ci rendiamo conto???[B)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..per la cronaca anche a me si stanno seccando i capelli con la posologia D'Ovidio e quando applico il minox sento che la cute un po' è infastidita causa secchezza del cuio capelluto,considerate che applico il Foam che è il migliore per le irritazioni!Sicuramente mi ordinero' fns oppure il tricomin per la cute ma la cura D'Ovidio la continuero' per 1 anno intero perchè sta volta voglio vederci CHIARO!!!![sm]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da snuz
come va con 2,5mg di fina? da quanto usi sta posologia?cmq 1 cps di duta a week non mi sembra un enormità,il fatto sul bombardarsi potrei darti ragione...chiunque qua ne farebbe a meno di mkinox e fina,non per fare moralisimi,ma penso che ci siano cose ben peggiori rispetto a queste...

Da circa un anno e mezzo...Sicuramente frena più di 1 mg, ma l'aga continua a fare il suo percorso imperterrita, c'è poco da fare... [V] Sicuramente il mio caso è parecchio grave, perché leggo di gente che prendendo 1 mg fina/die, oltre ad aver cristallizzato la situazione, è riuscita a migliorare nell'arco di 5 anni...!

Per Gabriele 79: no, non ho messo foto.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Disgraziedo di gente adirittra migliorata dopo 5 anni di fina mi sembra ce ne sia ben poca, la grabde maggioranza ha un picco di efficacia dopo 2 anni ma poi lentamente cala..

Ad ogni modo quoto Superalex e credo che abbia trovato lo spirito giusto...

Ragazzi ma D'Ovidio dove visita? Non sarebbe il caso che qualcuno di noi (magari il più vicino) ci facesse un salto per capire realmente come stanno le cose o meglio se riesce a dare una spiegazione a questi sides, se sono temporanei e tutto il resto?
Sono disposto anche ad organizzare una colletta per pagare la visita[:D]

Avevo pensato anche di chiedere a Ronred che, a quanto pare è suo paziente, di fargli una telefonata e chiedere cosa pensa di questo essiccamento o effluvio che sia.
O al limite anche Mipaolo potrebbe chiamare Rinaldi...