il migliore dermatologo

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
IO VOGLIO IL MIRACOLO! Visto che questa Italia venduta e doppiogiochista (da Ustica in poi e anche prima) non autorizza le staminali, voglio il miracolo!
per ora sto provando una cura leggera con il grande PAOLO Gigli. spero che infatti funzioni e che la cosa sia solo un diradamento che possa rientrare.
se no voglio il miracolo di PASTORE, e me ne fotto dei soldi, non avete capito una mazza: i soldi si rifanno, tutto rientra, i capelli ad oggi che mandiamo razzi sui pianeti e affermiamo che il cancro è in perdita, non tornano piu anche se molti cialtroni sparano che la calvizie è un problema superato con quella faccia da s-t-r-o-n-z-i che si ritrovano.
Quindi consiglio tutti voi: fottetevene dei soldi, riconquistare la felicità di piacersi (NON DI PIACERE! IL PROBLEMA RAGAZZI NON E' QUESTO! IO VOGLIO PIACERE PRIMA A ME, FAN-c**o GLI ALTRI, GLI ALTRI DOPO! E ANCHE VOI DOVETE PENSARE COSI! LO DICO PER VOI!!!) non ha prezzo! lo capirete quando vi guarderete una volta di troppo allo specchio con quelle tremende chiazze e pelurie, con l'auto e lo stereo nuovo: e penserete ma a che serve se potevo spendere gli sporchi soldi per riavere la mia capigliatura, per piacermi di nuovo!!!!!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
the invincible, forse non ti è chiaro che qui noi non facciamo un problema di soldi, il discoro è, che l'alopecia a tuttoggi non è un problema facilemnte risolvibile nella gran parte dei casi...
SE sapessi che c'è un derma che mi fa spendere 300 euro al mese, ma facendomi ricrescere tutti i capelli ci andrei di corsa......
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si, Pastore è una carta da giocare, e credo che presto la giocherò, ma prima cosa non è che ottiene risultati su tutti, alcuni sono rimasti delusi, inoltre non è che fa ricrescere tutti i capelli in in tutti i casi, perchè molto dipende da come si risponde alla terapia, e dallo stato in cui si inizia la terapia...
in poche parole se sei una boccia, non è che recuperi tutti i capelli....magari fosse così.
Cmq ripeto sicuramente è da tenere in alta considerazione qst strada
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
No questo discorso è quello che facciamo e che vale per tutti gli altri, ma mi è stato fatto capire E HO VISTO LE FOTO DI CERTE BOCCIE, che Pastore al 99% dei casi te li fa tornare tutti.
Ho visto moltissimi ragazzi pelati recuperare l'85% dei capelli!!
o sono false le foto o Pastore ci azzecca...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
the invincible, vacci piano con qst affermazioni e non illuderti troppo, sicuramente ottiene degli ottimi risultati, ma non è esattamente come dici tu, magari fosse così....
Pastore Stesso, anzi il Dott.Pastore, afferma che può far recuperare fino 2 gradi della scala di calvizie, quindi se sei un norwod 6, massimo torni un norwod 4 ma non 1!!!
Eppoi fino a due gradi di recupero, implica che si puyò recuperare anche solo 1 grado per esempio!!
Io sò questo, magari il dottore, se sbaglio avrà premura di correggermi, cmq tra poco andrò da lui, quindi vi farò sapere.....[8D]
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Nel Centro sud sono molto conosciuti e specializzati per i problemi di capelli, il dottor d'Ovidio a Bari e il Dottor Campo a Roma.
Entrambi però hanno il difetto di avere liste di attesa molto lunghe, pare anche di 4/5 mesi dalla prenotazione[|)][|)]
Comunque sia di Campo che di D'ovidio si sono letti molti pareri positivi[:)]
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
the invincible, forse non ti è chiaro che qui noi non facciamo un problema di soldi, il discoro è, che l'alopecia a tuttoggi non è un problema facilemnte risolvibile nella gran parte dei casi...
SE sapessi che c'è un derma che mi fa spendere 300 euro al mese, ma facendomi ricrescere tutti i capelli ci andrei di corsa......

PAROLE SANTE
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
No, insisto, ho visto l'album fotografico di Pastore, e se è vero che alcuni hanno recuperato solo 1-2 gradi della famosa scala ci sono invece molti (molti, ne ho contato almeno 20) di calvi con alopecia androgenetica (non areata) che hanno praticamente recuperato TUTTO.

Dunque, insisto: o queste foto (che mi hanno detto e stra confermato essere super autentiche) sono manipolate oppure Pastore riesce a fare ottenere il 90% dei capelli a chi ci va (ad alcuni va bene, sappiamo tutti che si risponde in maniera diversa al farmaco).

SCUSATE UN'ALTRA COSA CHE NON CAPISCO: SE SIAMO TUTTI CHE RISPONDIAMO DIVERSAMENTE AL FARMACO, DOVE E' CHE UN DOMANI SI TROVERA' UN FARMACO, O UNA PROCEDURA GENETICA O ANCHE LE STAMINALI CHE FARANNO RISCESCERE TUTTI I CAPELLI SULLA TESTA ?? MI SEMBRA DI CAPIRE CHE PER ALCUNI, PER UN PROBLEMA DI DNA, NON E' POSSIBILE QUESTO, CON I FARMACI DI OGGI, E SONO CONDANNATI....

MA CON I NUOVI FARMACI ? ANCHE QUELLI CHE HANNO NEL DNA LA TOTALE CALVIZIE RECUPERERANNO TUTTI I CAPELLI O COMUNQUE ALMENO L'80% ????
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se tu ti riferisci all'album fotografico presente nel suo sito, l'ho visto pure io, e si nota una differenza di risultati tra chi ha un diradamento di tipo hamilton, e chi un diradamento di tipo ludwig; qst ultimi hanno ottenuto risultati ben maggiori rispetto hai primi...
Cmq ripeto tra poco penso di andarci, e se dovessi recuperare tutto, sarai il primo a saperlo the invincible.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
e non servirà niente anche questo, in quanto come dite e come a quanto pare è ognuno reagisce a suo modo alle medicine, quindi tu recuperi e io pure oppure io per niente e sono condannato nonostante diventi dipendente da cure contro aga.
ecco il dramma.