Probabilmente tutti quelli che hanno preso fillanto oralmente non hanno avuto sides perchè nessuno ha detto che potevano averli.
A parte gli scherzi sicuramente Marlin ti darà risposte più approfondite, io da quel che ho capito lo studio è solo su uso topico e il fillanto è stato estratto in una maniera specifica non come le tinture che si possono trovare in commercio.
Dalla esperienza che ho potuto acquisire in alcuni anni da lurker su vari forum di capelli non penso che sia mai stato detto a quale percentuale la serenoa operi rispetto alla finasteride, è stato fatto uno studio di comparazione ma da questo non penso si possano trarre percentuali precise. In tutta sinceritá io credo che i sides da serenoa siano cose da forum, l'unica cosa a cui potrei credere è nel caso in cui uno sia allergico, comunque non sono un dottore e ció che dico lascia il tempo che trova.
Io ho iniziato oggi con la tintura che mi è arrivata la provo per 6 mesi e riporteró cosa accadrà. Alla fine lo prenderó solo oralmente perchè uso già le lozioni del G.O.L e non ho voglia di sporcarmi i capelli tutti i giorni.